Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012
Salve, ho letto che i vincitori del concorso 2012 possono chiedere assegnazione provvisoria in tutte le province della Regione in cui hanno vinto il concorso. Si può inserire solo una provincia di tale Regione rispettando sempre il vincolo delle 20 preferenze o è possibile inserire comuni appartenenti a province diverse?. Se la provincia di residenza appartiene ad una Regione diversa, è possibile inserire comuni delle 2 regioni?
maripier- Messaggi : 269
Re: Assegnazione provvisoria vincitori concorso 2012
La domanda on line si può mandare ad una sola provincia. Per le altre si usano i modelli cartacei.
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-docenti-fase-b-e-c-gm-faq-e-istruzioni-miur
http://www.orizzontescuola.it/news/assegnazioni-provvisorie-docenti-fase-b-e-c-gm-faq-e-istruzioni-miur
Dec- Moderatore
grazie. cosa intendi "per le altre"? io sono passata di ruolo in fase 0 in una regione diversa da quella di residenza (ho fatto lì il concorso 2012 perché nella mia regione non è stato bandito per la mia cdc). Sono stata immessa in ruolo in una provincia lontana da quella di residenza e negli attuali trasferimenti rientro in fase D.
maripier- Messaggi : 269
Buonasera, volevo un info.. ho accettato l incarico triennale in una scuola poco lontana dal mio paese di residenza. Posso chiedere l assegnazione provvisoria x il solo comune di residenza avendo 2 bambini di cui uno di 22 mesi?
giovanna81- Messaggi : 124
maripier ha scritto:grazie. cosa intendi "per le altre"? io sono passata di ruolo in fase 0 in una regione diversa da quella di residenza (ho fatto lì il concorso 2012 perché nella mia regione non è stato bandito per la mia cdc). Sono stata immessa in ruolo in una provincia lontana da quella di residenza e negli attuali trasferimenti rientro in fase D.
Per le altre province della regione in cui hanno superato il concorso 2012. Il tuo caso non mi sembra che sia previsto dalla normativa, quindi puoi chiedere assegnazione provvisoria, se hai i requisiti, in una sola provincia.
Dec- Moderatore
giovanna81 ha scritto:Buonasera, volevo un info.. ho accettato l incarico triennale in una scuola poco lontana dal mio paese di residenza. Posso chiedere l assegnazione provvisoria x il solo comune di residenza avendo 2 bambini di cui uno di 22 mesi?
Sì. Considera però che perderesti il punteggio di continuità, quindi se la distanza è di poco superiore forse non ne vale la pena.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Assegnazione Provvisoria 2012/13
» assegnazione provvisoria per docenti di ruolo nel 2012-13
» assegnazione provvisoria / utilizzazione per i neoassunti 2011/2012
» Assegnazione provvisoria all'interno della stessa provincia, con nomina da concorso 2012
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» assegnazione provvisoria per docenti di ruolo nel 2012-13
» assegnazione provvisoria / utilizzazione per i neoassunti 2011/2012
» Assegnazione provvisoria all'interno della stessa provincia, con nomina da concorso 2012
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1