URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?

2 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Empty URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?

Messaggio Da lucadigiova Gio Ago 11, 2016 3:20 pm

Buongiorno a tutti, avrei un dubbio veramente urgente: sono inserito nell'ambito campania0015 per A028 e ho ricevuto proposta da parte di una dirigente dell'ambito a cui NON avevo mandato la mail di disponibilità in quanto non interessato al suo istituto. La dirigente mi ha ugualmente contattato in quanto ha potuto visionare il mio CV inserito su istanze online. Visto che sto attendendo (spero al più presto) altre proposte e la dirigente in questione vuole la risposta entro domani, mi chiedevo se la mia eventuale risposta negativa potesse compromettere il ricevere altre proposte da altri istituti o compromettere una possibile attribuzione d'ufficio ad altre scuole (se alla fine dovessi capitare nella sua d'ufficio, pazienza!). Moderatori o esperti, potete aiutarmi? Non vorrei perdere tutto per aver rifiutato una proposta.

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Empty Re: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 3:49 pm

Direi proprio di no. Ma la dirigente vuole proprio l'accettazione per domani o ti ha convocato per un colloquio?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Empty Re: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?

Messaggio Da lucadigiova Gio Ago 11, 2016 6:25 pm

Scusa Dec, ma non ho capito, intendi no per il fatto che non dovrei avere problemi se rifiuto? C'è una qualche conferma/norma che regola la situazione da me posta? Comunque la dirigente vuole proprio l'accettazione, non ha richiesto il colloquio. Se puoi chiariscimi i dubbi per favore. Grazie.

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Empty Re: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?

Messaggio Da Dec Gio Ago 11, 2016 8:14 pm

No, non mi sembra che ci siano norme chiare.
Le linee guida sono queste:
http://banner.orizzontescuola.it/MIUR.AOODPIT.REGISTRO_UFFICIALE%28U%29.0002609.22-07-2016.pdf
Per me è evidente che non avrai problemi, visto che non hai mandato nessuna autocandidatura a questa scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Empty Re: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?

Messaggio Da lucadigiova Gio Ago 11, 2016 9:24 pm

Molte grazie Dec!!

lucadigiova

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 15.03.15

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE? Empty Re: URGENTISSIMO CHIAMATA DIRETTA: SE NON SI ACCETTA LA PROPOSTA DI UN DIRIGENTE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.