ricostruzione di carriera...quando?? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ricostruzione di carriera...quando?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ricostruzione di carriera...quando?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ricostruzione di carriera...quando?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ricostruzione di carriera...quando?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ricostruzione di carriera...quando?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ricostruzione di carriera...quando?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ricostruzione di carriera...quando?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ricostruzione di carriera...quando?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ricostruzione di carriera...quando?? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ricostruzione di carriera...quando??

2 partecipanti

Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da valedanyemy Sab Ago 13, 2016 12:19 am

Salve a tutti ho bisogno del vostro aiuto per capirci qualcosa sulla mia ricostruzione di carriera.
Sono entrata di ruolo nell' a.a. 2010/2011 non ho mai potuto richiedere la ricostruzione perché l'usp di Roma, in seguito ad un trasloco di uffici, ha smarrito tutta la mia documentazione e la mia scuola ha dovuto rispedire tutto..in breve solo da poco ho ottenuto il decreto e a dicembre 2015 la segreteria mi ha inviato la ricostruzione. Ad oggi non ho ricevuto nulla..ho contattato la ragioneria e mi ha detto di aver ricevuto la mia richiesta di ricostruzione a marzo 2016 e che ci sono i tempi tecnici di verifica da aspettare. Secondo voi quando potrò avere la ricostruzione? Sono 6 anni che aspetto!!!! Calcolando che sono entrata di ruolo nel 2010/2011 ed ho tre anni di preruolo quando dovrei passare al gradone successivo? Di quanto aumenta lo stipendio nel gradone successivo ? Avrò gli arretrati per tutti gli anni di attesa? Grazie a chiunque voglia rispondermi!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da fradacla Sab Ago 13, 2016 8:19 am

Ipotesi di ricostruzione
anzianità all'immissione (sett 2010) 3 anni
anzianità alla conferma (sett 2011) 4 anni

successivo sviluppo
anzianità al 1/9/2017 9 anni

Dal 1/9/2011 vieni inquadrata nella fascia 3, dal 1/9/2017 nella fascia 9

Ti spettano arretrati non "per tutti gli anni di attesa", ma perché dal 1/9/2011 hai percepito lo stipendio di fascia 0, mentre, grazie al preruolo, ti spettava quello di fascia 3.

La differenza tra la fascia 0 e la fascia 3 dovrebbe essere una voce presente nel tuo cedolino a partire da settembre 2014.

Quando faranno la ricostruzione non so dirtelo, ma le premesse non sono incoraggianti.
L'importo dello scatto dipende da dove insegni.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da valedanyemy Sab Ago 13, 2016 8:44 am

Insegno nella scuola dell'infanzia. ..la ringrazio per il chiarimento e per la risposta tempestiva!!!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da valedanyemy Lun Mag 22, 2017 2:08 pm

Finalmente con lo stipendio di maggio 2017 mi è stata confermata la ricostruzione di carriera e come mi avevi anticipato tu fradacla a settembre 2017 avrò il nuovo scatto.
Come si può sapere se la somma riconusciuta come arretrato ricostruzione di carriera sia esatto, non si può avere un resoconto dettagliato della somma erogata? Nel mio caso come arretrato ho ricevuto la somma di 2.344,26€.
Ci dobbiamo fidare?

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da fradacla Lun Mag 22, 2017 2:34 pm

Non so se si possa avere un resoconto dettagliato dalla Ragioneria, ma di solito i calcoli sono corretti.
Altre volte ho fatto controlli per qualche collega del forum, ma nel tuo caso manca un'informazione: da quale mese hai trovato nel cedolino la voce DIFFERENZA FASCIA 3?
Inoltre, l'arretrato dovrebbe essere diviso in due voci, Arretrati A.P. e Arretrati A.C.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da valedanyemy Lun Mag 22, 2017 2:38 pm

Posso inviarvi il cedolino? Nelle competenze trovo solo 806/342 ARRETRATO RICOSTRUZIONE CARRIERA A.P.

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da valedanyemy Lun Mag 22, 2017 2:42 pm

Da settembre 2015 ho iniziato ad avere la differenza fascia 3 ccnl scuola 4.8.11 ka05 di 43.50€

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da fradacla Lun Mag 22, 2017 2:49 pm

Bastano queste informazioni.
L'Arretrato A.C. in effetti non deve esserci perché hai già percepito la differenza fascia 3.
Quando avrò un po' di tempo farò un conto approssimativo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da valedanyemy Lun Mag 22, 2017 2:59 pm

Grazie mille per l'aiuto e per l'interessamento!!!

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da fradacla Lun Mag 22, 2017 10:39 pm

Ho controllato più volte, ma a me risulta una cifra inferiore a quella che ti hanno dato!

Può darsi che ci sia qualcosa che mi sfugge, ma il calcolo dovrebbe essere semplice: differenza fascia 3 da sett 2011 (conferma in ruolo) ad agosto 2015 (ultimo mese senza integrazione).
Quindi 43,50 al mese per 13 mesi per 4 anni = 2.262
Detratti i contributi, l'importo che compare nella seconda pagina del cedolino come Arretrati dovrebbe essere circa 2.010.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da valedanyemy Mar Mag 23, 2017 1:56 pm

Grazie per il tempo che mi ha dedicato...

valedanyemy

Messaggi : 108
Data d'iscrizione : 13.07.12
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

ricostruzione di carriera...quando?? Empty Re: ricostruzione di carriera...quando??

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.