Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
+3
MartaC
Stefania Biancani
Filosofo80
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
Ciao a tutti, sono in fase B1 e purtroppo non ho ottenuto il trasferimento desiderato.
Ho notato però che nel file dei trasferimenti nella mia provincia risulta un trasferimento di fase C.
Come è possibile che io (FASE B1) non ho ottenuto il trasferimento mentre un docente di fase C invece si?
All'usp naturalmente non mi rispondono....
Grazie
Ho notato però che nel file dei trasferimenti nella mia provincia risulta un trasferimento di fase C.
Come è possibile che io (FASE B1) non ho ottenuto il trasferimento mentre un docente di fase C invece si?
All'usp naturalmente non mi rispondono....
Grazie
Filosofo80- Messaggi : 1216
Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?
E' su un ambito che avevi richiesto?
Aspetta la pubblicazione del bollettino e verifica
Aspetta la pubblicazione del bollettino e verifica
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Se l'assunto in fase C proviene dalle GM la cosa è regolare. Gli assunti, in fase C e B, da graduatoria di merito avevano diritto all'accantonamento dei posti all'interno della regione.
MartaC- Messaggi : 342
Qualcuno potrebbe darmi il link dei vincitori concorso sostegno Sicilia? sono da cel e non riesco a trovarlo.... se il docente non fosse vincitore dovrei fare un reclamo?
http://www.orizzontescuola.it/speciali/concorso-cattedra-sicilia-elenchi-sostegno
Ho trovato questo link, moderatori (o chiunque altro) potete confermarmi che è quello corretto? Manca l'AD02 però...
Ho trovato questo link, moderatori (o chiunque altro) potete confermarmi che è quello corretto? Manca l'AD02 però...
Gli assunti dal piano straordinario da GM per cui era stato accantonato il posto in provincia erano in fase B3 della mobilità.
Quindi non è questo il caso se è Fase C anche per la mobilità.
GG82- Messaggi : 1335
[quote="GG82"]Gli assunti dal piano straordinario da GM per cui era stato accantonato il posto in provincia erano in fase B3 della mobilità.
Quindi non è questo il caso se è Fase C anche per la mobilità.[/quote]
Grazie mille per la risposta GG82, ho letto adesso dal bollettino che ha la precedenza... volevo chiederti: la precedenza vale a prescindere dalle varie fasi quindi?
Quindi non è questo il caso se è Fase C anche per la mobilità.[/quote]
Grazie mille per la risposta GG82, ho letto adesso dal bollettino che ha la precedenza... volevo chiederti: la precedenza vale a prescindere dalle varie fasi quindi?
Salve a tutti, purtroppo a me capita lo stesso (se non peggio) di Filosofo80 - Anche io in fase B e con 46 punti, non sono stato trasferito nel primo ambito prescelto ma in altri. Nell'ambito da me prescelto invece trovo il trasferimento d un collega della fase "C" con 15 punti (??) e senza precedenze.
Qualcuno potrebbe dirmi se potrebbe entrarci qualcosa il fatto che io ho fatto il cambio di cattedra?
Grazie
Qualcuno potrebbe dirmi se potrebbe entrarci qualcosa il fatto che io ho fatto il cambio di cattedra?
Grazie
ALISEO91- Messaggi : 41
Il cambio cattedra influisce, veniva concesso non sul 100% delle disponibilità, ma sul 25%. Quindi se nel primo ambito la quota era stata già raggiunta (anche in fase A) il posto poteva non toccare a te e essere disponibile per le fasi successive.
GG82 ha scritto:Gli assunti dal piano straordinario da GM per cui era stato accantonato il posto in provincia erano in fase B3 della mobilità.
Vero, scusate.
Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa? Non riesco a trovare riferimenti....
nella mia provincia sono stati trasferiti solo 2 persone sulla classe di concorso prescelta. Vuol di che non è scattato il posto per poter ottenere il cambio cattedra ?
Scusa MARTAC potresti chiarirmi meglio questa questione relativa al cambio cattedra del mio post precedente ?
nella mia provincia sono stati trasferiti solo 2 persone sulla classe di concorso prescelta. Vuol di che non è scattato il posto per poter ottenere il cambio cattedra ?
conta anche la fase A? come posso fare per chiarire se avevo diritto o no?
conta anche la fase A? come posso fare per chiarire se avevo diritto o no?
Conta anche la fase A.
gugu- Messaggi : 39712
Se per la tua cdc erano disponibili, per esempio, 8 posti solo 2 potevano andare ai passaggi cattedra di qualsiasi tipo (sia provinciali che interprovinciali). Ovviamente per avere almeno un posto dedicato alla nobiltà professionale ci dovevano essere 4 posti disponibili prima della fase A.
No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).Filosofo80 ha scritto:Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa? Non riesco a trovare riferimenti....
gianniesposit- Messaggi : 1208
[quote="gianniesposit"][quote="Filosofo80"]Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa? Non riesco a trovare riferimenti....[/quote]
No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).[/quote]
Grazie mille per la risposta gianniesposit. Quindi è come sospettavo.... nel bollettino c'è scritto: FASE: "Assegnazione ambito Nazionale" e poi: "PRECEDENZA: PREVISTA DAL C.C.N.I"... Voi che cosa consigliate di fare? Ricorso all'Usp?
No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).[/quote]
Grazie mille per la risposta gianniesposit. Quindi è come sospettavo.... nel bollettino c'è scritto: FASE: "Assegnazione ambito Nazionale" e poi: "PRECEDENZA: PREVISTA DAL C.C.N.I"... Voi che cosa consigliate di fare? Ricorso all'Usp?
Sì, reclamo entro 10 gg e tentativo di conciliazione entro 15 gg, tutti e due all'usp che ha gestito la tua domanda di mobilità.Filosofo80 ha scritto:Grazie mille per la risposta gianniesposit. Quindi è come sospettavo.... nel bollettino c'è scritto: FASE: "Assegnazione ambito Nazionale" e poi: "PRECEDENZA: PREVISTA DAL C.C.N.I"... Voi che cosa consigliate di fare? Ricorso all'Usp?gianniesposit ha scritto:No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).Filosofo80 ha scritto:Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa? Non riesco a trovare riferimenti....
gianniesposit- Messaggi : 1208
Martedì sicuramente sarò all'USP... secondo voi da cosa può dipendere l'errore? C'entra l'algoritmo? Cioè non sono rientrato nel primo ambito da me scelto mentre il collega è stato trasferito in quello che era il mio secondo ambito scelto... scusate le domande banali ma mi sto scervellando alla rierca di una motivazione...
Argomenti simili
» E' mai possibile che la domanda di trasferimento sia ancora ferma alla prima fase del workflow?
» Fase D sostegno: trasferimento non ottenuto ma nella mail è indicata cdc:possibile errore?
» Saranno disponibili per fase C i posti di chi ottiene trasferimento in fase D?
» situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D?
» è possibile presentare prima domanda fase A e poi fase B ?
» Fase D sostegno: trasferimento non ottenuto ma nella mail è indicata cdc:possibile errore?
» Saranno disponibili per fase C i posti di chi ottiene trasferimento in fase D?
» situazione anomala per trasferimento interprovinciale...fase B o fase D?
» è possibile presentare prima domanda fase A e poi fase B ?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1