Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?

+3
MartaC
Stefania Biancani
Filosofo80
7 partecipanti

Andare in basso

Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Empty Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?

Messaggio Da Filosofo80 Sab Ago 13, 2016 10:56 am

Ciao a tutti, sono in fase B1 e purtroppo non ho ottenuto il trasferimento desiderato.
Ho notato però che nel file dei trasferimenti nella mia provincia risulta un trasferimento di fase C.
Come è possibile che io (FASE B1) non ho ottenuto il trasferimento mentre un docente di fase C invece si?
All'usp naturalmente non mi rispondono....

Grazie
Filosofo80
Filosofo80

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Empty Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ago 13, 2016 11:10 am

E' su un ambito che avevi richiesto?
Aspetta la pubblicazione del bollettino e verifica

Stefania Biancani

Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile? Empty Re: Trasferimento fase C prima di trasferimento fase B1? E' Possibile?

Messaggio Da MartaC Sab Ago 13, 2016 11:15 am

Se l'assunto in fase C proviene dalle GM la cosa è regolare. Gli assunti, in fase C e B, da graduatoria di merito avevano diritto all'accantonamento dei posti all'interno della regione.

MartaC

Messaggio Da Filosofo80 Sab Ago 13, 2016 11:29 am

Qualcuno potrebbe darmi il link dei vincitori concorso sostegno Sicilia? sono da cel e non riesco a trovarlo.... se il docente non fosse vincitore dovrei fare un reclamo?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da Filosofo80 Sab Ago 13, 2016 11:37 am

http://www.orizzontescuola.it/speciali/concorso-cattedra-sicilia-elenchi-sostegno

Ho trovato questo link, moderatori (o chiunque altro) potete confermarmi che è quello corretto? Manca l'AD02 però...
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da GG82 Sab Ago 13, 2016 11:42 am

Gli assunti dal piano straordinario da GM per cui era stato accantonato il posto in provincia erano in fase B3 della mobilità.
Quindi non è questo il caso se è Fase C anche per la mobilità.

GG82

Messaggio Da Filosofo80 Sab Ago 13, 2016 11:45 am

[quote="GG82"]Gli assunti dal piano straordinario da GM per cui era stato accantonato il posto in provincia erano in fase B3 della mobilità.
Quindi non è questo il caso se è Fase C anche per la mobilità.[/quote]

Grazie mille per la risposta GG82, ho letto adesso dal bollettino che ha la precedenza... volevo chiederti: la precedenza vale a prescindere dalle varie fasi quindi?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da ALISEO91 Sab Ago 13, 2016 11:53 am

Salve a tutti, purtroppo a me capita lo stesso (se non peggio) di Filosofo80 - Anche io in fase B e con 46 punti, non sono stato trasferito nel primo ambito prescelto ma in altri. Nell'ambito da me prescelto invece trovo il trasferimento d un collega della fase "C" con 15 punti (??) e senza precedenze.
Qualcuno potrebbe dirmi se potrebbe entrarci qualcosa il fatto che io ho fatto il cambio di cattedra?
Grazie

ALISEO91

Messaggio Da MartaC Sab Ago 13, 2016 12:08 pm

Il cambio cattedra influisce, veniva concesso non sul 100% delle disponibilità, ma sul 25%. Quindi se nel primo ambito la quota era stata già raggiunta (anche in fase A) il posto poteva non toccare a te e essere disponibile per le fasi successive.

MartaC

Messaggio Da MartaC Sab Ago 13, 2016 12:09 pm

GG82 ha scritto:Gli assunti dal piano straordinario da GM per cui era stato accantonato il posto in provincia erano in fase B3 della mobilità.
Quindi non è questo il caso se è Fase C anche per la mobilità.

Vero, scusate.

MartaC

Messaggio Da Filosofo80 Sab Ago 13, 2016 12:11 pm

Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa? Non riesco a trovare riferimenti....
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da ALISEO91 Sab Ago 13, 2016 12:17 pm

nella mia provincia sono stati trasferiti solo 2 persone sulla classe di concorso prescelta. Vuol di che non è scattato il posto per poter ottenere il cambio cattedra ?

ALISEO91

Messaggio Da ALISEO91 Sab Ago 13, 2016 12:57 pm

Scusa MARTAC potresti chiarirmi meglio questa questione relativa al cambio cattedra del mio post precedente ?
nella mia provincia sono stati trasferiti solo 2 persone sulla classe di concorso prescelta. Vuol di che non è scattato il posto per poter ottenere il cambio cattedra ?
conta anche la fase A? come posso fare per chiarire se avevo diritto o no?

ALISEO91

Messaggio Da gugu Sab Ago 13, 2016 1:01 pm

Conta anche la fase A.
gugu
gugu

Messaggio Da MartaC Sab Ago 13, 2016 1:20 pm

Se per la tua cdc erano disponibili, per esempio, 8 posti solo 2 potevano andare ai passaggi cattedra di qualsiasi tipo (sia provinciali che interprovinciali). Ovviamente per avere almeno un posto dedicato alla nobiltà professionale ci dovevano essere 4 posti disponibili prima della fase A.

MartaC

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 13, 2016 2:02 pm

Filosofo80 ha scritto:Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa?  Non riesco a trovare riferimenti....
No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da Filosofo80 Sab Ago 13, 2016 2:45 pm

[quote="gianniesposit"][quote="Filosofo80"]Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa?  Non riesco a trovare riferimenti....[/quote]
No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).[/quote]

Grazie mille per la risposta gianniesposit. Quindi è come sospettavo.... nel bollettino c'è scritto: FASE: "Assegnazione ambito Nazionale" e poi: "PRECEDENZA: PREVISTA DAL C.C.N.I"... Voi che cosa consigliate di fare? Ricorso all'Usp?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da gianniesposit Sab Ago 13, 2016 2:49 pm

Filosofo80 ha scritto:
gianniesposit ha scritto:
Filosofo80 ha scritto:Mi chiedevo invece se le precedenze valgono a prescindere dalle fasi.... qualcuno lo sa?  Non riesco a trovare riferimenti....
No, le precedenze (invalidità personali gravi, ecc..) valgono solo per la fase del docente che ne fruisce...quindi uno di fase C con pochi punti e con precedenza supera quelli di fase C senza precedenza e con più punti di lui, ma non può mai superare uno di fase B (nè, nel tuo caso, B1).
Grazie mille per la risposta gianniesposit. Quindi è come sospettavo.... nel bollettino c'è scritto: FASE: "Assegnazione ambito Nazionale"  e  poi: "PRECEDENZA: PREVISTA DAL C.C.N.I"...  Voi che cosa consigliate di fare? Ricorso all'Usp?
Sì, reclamo entro 10 gg e tentativo di conciliazione entro 15 gg, tutti e due all'usp che ha gestito la tua domanda di mobilità.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggio Da Filosofo80 Sab Ago 13, 2016 4:17 pm

Martedì sicuramente sarò all'USP... secondo voi da cosa può dipendere l'errore? C'entra l'algoritmo? Cioè non sono rientrato nel primo ambito da me scelto mentre il collega è stato trasferito in quello che era il mio secondo ambito scelto... scusate le domande banali ma mi sto scervellando alla rierca di una motivazione...
Filosofo80
Filosofo80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili