immissione in ruolo e dottorato in corso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissione in ruolo e dottorato in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissione in ruolo e dottorato in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissione in ruolo e dottorato in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissione in ruolo e dottorato in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissione in ruolo e dottorato in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissione in ruolo e dottorato in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissione in ruolo e dottorato in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissione in ruolo e dottorato in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissione in ruolo e dottorato in corso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissione in ruolo e dottorato in corso

3 partecipanti

Andare in basso

immissione in ruolo e dottorato in corso Empty immissione in ruolo e dottorato in corso

Messaggio Da sergiox81 Lun Ago 15, 2016 9:16 am

Cari utenti del forum buongiorno e buon ferragosto!

Vorrei sottoporvi la questione seguente:

Sono attualmente titolare di un contratto di dottorato di ricerca (terminerà tra 1 anno e mezzo) e sono in attesa della graduatoria finale del concorso docenti 2016 avendo superato sia lo scritto che l'orale.
Ammesso che riesca a collocarmi in posizione utile ed essere chiamato nell'anno in corso avrei i seguenti quesiti:

1. E' possibile chiedere un congedo per terminare il dottorato? (La legge mi sembra non tratti il caso di dottorato già in corso). Che effetti avrebbe sull'anno di prova?

2. Una volta assegnato ad un ambito territoriale (i cui criteri ancora non sembrano chiari) continuerei a mantenere i diritti su tale ambito oppure una volta terminato il dottorato rientrerei in coda a tutti???

3. Maturerei in ogni caso punteggio utile durante il dottorato?

Grazie a tutti in anticipo !
Sergio

sergiox81

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 15.08.16

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e dottorato in corso Empty Re: immissione in ruolo e dottorato in corso

Messaggio Da carletto 2 Lun Ago 15, 2016 1:55 pm

1. è possibile avere il congedo per la frequenza di un dottorato, e non mi pare che si faccia distinioni tra "dottorato in corso" o "dottorato da iniziare".

2. Sei in congedo, e credo tu mantenga la titolarità acquisita.

3. Credo di sì, perché riceveresti lo stipendio (che è maggiore della borsa di dottorato).


però attendi qualcuno che conosce meglio le risposte.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e dottorato in corso Empty Re: immissione in ruolo e dottorato in corso

Messaggio Da halo981 Gio Set 08, 2016 10:01 pm

Ciao a tutti,

vorrei chiedervi una informazione e mi sono permesso di quotare la risposta, in quanto mi trovo nelle stesse condizioni della persona che ha aperto la discussione.

Dato che sono dottorando senza borsa, ma titolare di un contratto co.co.co presso il mio dipartimento, in caso di richiesta di congedo per dottorato, sarebbe possibile ottenere lo stipendio dal MIUR, rinunciando al co.co.co, oppure posso ottenere solo il congedo senza retribuzione?

Inoltre il congedo si può ottenere solo per il periodo del dottorato, escludendo il periodo dal termine del corso di dottorato fino alla discussione della tesi finale, giusto?

Vi ringrazio per il supporto.

Saluti

carletto 2 ha scritto:1. è possibile avere il congedo per la frequenza di un dottorato, e non mi pare che si faccia distinioni tra "dottorato in corso" o "dottorato da iniziare".

2. Sei in congedo, e credo tu mantenga la titolarità acquisita.

3. Credo di sì, perché riceveresti lo stipendio (che è maggiore della borsa di dottorato).


però attendi qualcuno che conosce meglio le risposte.

halo981

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e dottorato in corso Empty Re: immissione in ruolo e dottorato in corso

Messaggio Da halo981 Mar Set 20, 2016 12:48 pm

Ciao a tutti.

Qualcuno di voi può aiutarmi?

Vi ringrazio

Saluti

halo981 ha scritto:Ciao a tutti,

vorrei chiedervi una informazione e mi sono permesso di quotare la risposta, in quanto mi trovo nelle stesse condizioni della persona che ha aperto la discussione.

Dato che sono dottorando senza borsa, ma titolare di un contratto co.co.co presso il mio dipartimento, in caso di richiesta di congedo per dottorato, sarebbe possibile ottenere lo stipendio dal MIUR, rinunciando al co.co.co, oppure posso ottenere solo il congedo senza retribuzione?

Inoltre il congedo si può ottenere solo per il periodo del dottorato, escludendo il periodo dal termine del corso di dottorato fino alla discussione della tesi finale, giusto?

Vi ringrazio per il supporto.

Saluti

carletto 2 ha scritto:1. è possibile avere il congedo per la frequenza di un dottorato, e non mi pare che si faccia distinioni tra "dottorato in corso" o "dottorato da iniziare".

2. Sei in congedo, e credo tu mantenga la titolarità acquisita.

3. Credo di sì, perché riceveresti lo stipendio (che è maggiore della borsa di dottorato).


però attendi qualcuno che conosce meglio le risposte.

halo981

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

immissione in ruolo e dottorato in corso Empty Re: immissione in ruolo e dottorato in corso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.