Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

4 partecipanti

Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da orazio67 Mer Ago 17, 2016 9:16 am

Molti ATP stanno pubblicando gli elenchi dei posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D ma ho notato che sono posti non assegnati a docenti li avevano messi come primi o secondi nelle loro preferenze di ambito e ne sono certo perchè li conosco; in poche parole i docenti che aspiravano a quel posto (fase C mobilità) sono stati spediti ad 800 km ed il posto era disponibile nel loro ambito prescelto, proprio quello che ora viene dichiarato vacante. Mi sfugge qualcosa?

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da gianniesposit Mer Ago 17, 2016 11:06 am

orazio67 ha scritto:Molti ATP stanno pubblicando gli elenchi dei posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D ma ho notato che sono posti non assegnati a docenti li avevano messi come primi o secondi nelle loro preferenze di ambito e ne sono certo perchè li conosco; in poche parole i docenti che aspiravano a quel posto (fase C mobilità) sono stati spediti ad 800 km ed il posto era disponibile nel loro ambito prescelto,  proprio quello che ora viene dichiarato vacante. Mi sfugge qualcosa?
Certo che ti sfugge qualcosa, questi posti ancora devono andare alle chiamate dirette per quei docenti che hanno avuto assegnati gli ambiti!
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da orazio67 Mer Ago 17, 2016 11:52 am

No, non sono quelli per i docenti per gli ambiti, sono proprio posti rimasti. Ho confrontato con le disponibilità, non sono stati assegnati. Ad es, a RC le disponibilità nei tre ambiti erano complessivamente 9, 6docenti hanno ottenuto il trasferimento nelle tre fasi, 2 docenti (del posto e che avevano chiesto quegli ambiti) sono stati spediti in Lombardia. Sono rimasti 3posti vacanti.

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da Annalisa70 Mer Ago 17, 2016 1:10 pm

[quote="orazio67"]No, non sono quelli per i docenti per gli ambiti, sono proprio posti rimasti. Ho confrontato con le disponibilità, non sono stati assegnati. Ad es, a RC le disponibilità nei tre ambiti erano complessivamente 9, 6docenti hanno ottenuto il trasferimento nelle tre fasi, 2 docenti (del posto e che avevano chiesto quegli ambiti) sono stati spediti in Lombardia. Sono rimasti 3posti vacanti.[/q


Guarda che sono proprio i posti residui che vanno alla chiamata diretta. Residui perchè i vari usp hanno prima chiamato tutti i docenti che avevano la precedenza nel proprio ambito, i quali hanno potuto scegliere la cattedra di quell'ambito senza dover aspettare la chiamata del Preside e appunto dopo questa operazione i posti residui andranno alla chiamata diretta. Controlla bene il sito dell'Usp di riferimento e vedrai prima dell'avviso dei posti residui, un altro avviso che specifica assegnazione da ambito a cattedra che è l'assegnazione per le precedenze.

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da gianniesposit Mer Ago 17, 2016 1:16 pm

Annalisa70 ha scritto:
orazio67 ha scritto:No, non sono quelli per i docenti per gli ambiti, sono proprio posti rimasti. Ho confrontato con le disponibilità, non sono stati assegnati. Ad es, a RC le disponibilità nei tre ambiti erano complessivamente 9, 6docenti hanno ottenuto il trasferimento nelle tre fasi, 2 docenti (del posto e che avevano chiesto quegli ambiti) sono stati spediti in Lombardia. Sono rimasti 3posti vacanti.
Guarda che sono proprio i posti residui che vanno alla chiamata diretta. Residui perchè i vari usp hanno prima chiamato tutti i docenti che avevano la precedenza nel proprio ambito, i quali hanno potuto scegliere la cattedra di quell'ambito senza dover aspettare la chiamata del Preside e appunto dopo questa operazione i posti residui andranno alla chiamata diretta. Controlla bene il sito dell'Usp di riferimento e vedrai prima dell'avviso dei posti residui, un altro avviso che specifica assegnazione da ambito a cattedra che è l'assegnazione per le precedenze.
Giusto Annalisa sono i posti da dare alla chiamata diretta come avevo detto.
gianniesposit
gianniesposit

Messaggi : 1208
Data d'iscrizione : 26.03.16

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da orazio67 Mer Ago 17, 2016 2:31 pm

Ma .... Scusate, ho controllato i bollettini ed i posti disponibili dopo fase 0 ,A, e traferimenti; sono 9 i posti da dare nelle fasi B, C, D; 6 sono assegnati nelle fasi B, C, D, quindi ne rimangono 3 che sono quelli dichiarati vacanti.

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da Annalisa70 Mer Ago 17, 2016 5:49 pm

orazio67 ha scritto:Ma .... Scusate, ho controllato i bollettini ed i posti disponibili dopo fase 0 ,A, e traferimenti; sono 9 i posti da dare nelle fasi B, C, D; 6 sono assegnati nelle fasi B, C, D, quindi ne rimangono 3 che sono quelli dichiarati vacanti.


Sono andata a leggere l'avviso dell'usr di rc e c'è proprio scritto che le cattedre vacanti sono al netto dei posti dati con le precedenze. Hai calcolato anche eventuali docenti entrati nel primo ambito richiesto è diventati direttamente titolari di cattedra e quindi non risultano tra i titolari di quell'ambito? Se tre docenti avessero scelto quell'ambito come primo si spiegherebbero i 6 posti dell'ambito a dispetto dei 9 che c'erano prima dei movimenti.

Annalisa70

Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 09.05.12

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da orazio67 Mer Ago 17, 2016 6:01 pm

Annalisa70 ha scritto:
orazio67 ha scritto:Ma .... Scusate, ho controllato i bollettini ed i posti disponibili dopo fase 0 ,A, e traferimenti; sono 9 i posti da dare nelle fasi B, C, D; 6 sono assegnati nelle fasi B, C, D, quindi ne rimangono 3 che sono quelli dichiarati vacanti.


Sono andata a leggere l'avviso dell'usr di rc e c'è proprio scritto che le cattedre vacanti sono al netto dei posti dati con le precedenze. Hai calcolato anche eventuali docenti entrati nel primo ambito richiesto è diventati direttamente titolari di cattedra e quindi non risultano tra i titolari di quell'ambito? Se tre docenti avessero scelto quell'ambito come primo si spiegherebbero i 6 posti dell'ambito a dispetto dei 9 che c'erano prima dei movimenti.

Si anche io ho letto la nota allegata, mi sono informato e non risultano le casistiche da te citate anche perchè gli eventuali docenti assegnatari diventati titolari, dovrebbero risultare sui bollettini di trasferimento...

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da orazio67 Mer Ago 17, 2016 6:11 pm

Annalisa70 ha scritto:
orazio67 ha scritto:Ma .... Scusate, ho controllato i bollettini ed i posti disponibili dopo fase 0 ,A, e traferimenti; sono 9 i posti da dare nelle fasi B, C, D; 6 sono assegnati nelle fasi B, C, D, quindi ne rimangono 3 che sono quelli dichiarati vacanti.


Sono andata a leggere l'avviso dell'usr di rc e c'è proprio scritto che le cattedre vacanti sono al netto dei posti dati con le precedenze. Hai calcolato anche eventuali docenti entrati nel primo ambito richiesto è diventati direttamente titolari di cattedra e quindi non risultano tra i titolari di quell'ambito? Se tre docenti avessero scelto quell'ambito come primo si spiegherebbero i 6 posti dell'ambito a dispetto dei 9 che c'erano prima dei movimenti.


Nooooo hai ragioneeee, ho preso un abbaglio io, sono i posti per le chiamate dei presidi ....... mea culpa mea culpa mea massima culpa .......

orazio67

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da carletto 2 Gio Ago 18, 2016 1:38 am

se ci dici di che cdc si tratta facciamo un controllo anche noi

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati? Empty Re: Cosa sarebbero i "posti vacanti residui dopo le fasi B,C,D"? Perchè non li hanno assegnati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.