Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

+4
NI84
michetta
ameliepoulain
crotone
8 partecipanti

Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da crotone Mer Ago 17, 2016 1:41 pm

Salve. Ancora sento e leggo informazioni contrastanti.

Io so che per chi ha differito all'1 luglio 2016 la conferma in ruolo la deve fare il dirigente della sede di servizio provvisoria (luglio-agosto), dopo che il dirigente in cui si è avuta la supplenza annuale manda comunicazione dell'esito favorevole del comitato di valutazione.
Me lo confermate?

qualcuno ha ricevuto la mail di conferma in ruolo?

cosa accade se la sede provvisoria non compie questo passo?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da ameliepoulain Mer Ago 17, 2016 1:46 pm

Intendi la sede dove abbiamo preso servizio in data 01/07?
ameliepoulain
ameliepoulain

Messaggi : 1427
Data d'iscrizione : 09.09.13

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da michetta Mer Ago 17, 2016 1:52 pm

crotone, io fase 0, non ho ancora ricevuto ufficialmente il decreto di conferma in ruolo, nonostante la scuola in cui ho prestato servizio sia quella in cui ho avuto sede definitiva (e quindi tutto dovrebbe essere semplice e lineare)
ovviamente, la tua situazione è diversa, ma so che il termine è il 31/8, per cui immagino che tutto si svolgerà negli ultimi giorni di agosto
Tra cv, colloqui, ferie, ecc. credo che i ds rimanderanno la questione alla prossimità della scadenza
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da crotone Mer Ago 17, 2016 2:24 pm

amelie si

michetta io avevo chiamato nella prima decade di agosto, e l'applicata di segreteria infatti mi ha detto che la dirigente aveva tutto sotto controllo, ma che ha mille cose da fare e se ne sarebbe occupata dopo.
Io le dò fiducia, ma mi chiedo cosa rischio se lei non dovesse farlo
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da michetta Mer Ago 17, 2016 2:55 pm

crotone ha scritto:amelie si

michetta io avevo chiamato nella prima decade di agosto, e l'applicata di segreteria infatti mi ha detto che la dirigente aveva tutto sotto controllo, ma che ha mille cose da fare e se ne sarebbe occupata dopo.
Io le dò fiducia, ma mi chiedo cosa rischio se lei non dovesse farlo

tu non rischi nulla
è un'adempienza che, per normativa, spetta al DS
eventualmente sarà il suo collega (quello della scuola che ti è stata assegnata) a sollecitarlo
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da crotone Mer Ago 17, 2016 5:09 pm

grazie michetta
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da NI84 Gio Ago 18, 2016 11:54 am

La segreteria della scuola dove facevo supplenza ha inviato il mio fascicolo alla sede di servizio dell'01 07 ma del decreto ancora nulla

NI84

Messaggi : 584
Data d'iscrizione : 30.07.12

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da fradacla Gio Ago 18, 2016 3:14 pm

Il decreto di conferma in ruolo non può essere emesso prima che termini l'anno scolastico.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da crotone Gio Ago 18, 2016 6:00 pm

ma quindi non può essere fatto entro il 31 agosto?

ma a quel punto, perchè non lo fa la scuola della sede definitiva a settembre?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da fradacla Ven Ago 19, 2016 12:10 am

L'anno scolastico termina il 31 agosto.
Il colloquio con il comitato di valutazione può essere tenuto anche il 31 agosto*.
I decreti di conferma in ruolo devono essere emessi entro il 31 agosto.

* un anno ero nel comitato di valutazione e ci siamo riuniti il 30 agosto
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da crotone Ven Ago 19, 2016 9:05 am

Ah ecco, quindi entro il 31 agosto lo deve fare. Speriamo
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da crotone Ven Ago 26, 2016 12:18 pm

alcune scuole dove ci sono stati i differiti si rifiutano di farlo
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da verde78 Dom Ago 28, 2016 8:04 pm

fradacla ha scritto:L'anno scolastico termina il 31 agosto.
Il colloquio con il comitato di valutazione può essere tenuto anche il 31 agosto*.
I decreti di conferma in ruolo devono essere emessi entro il 31 agosto.

* un anno ero nel comitato di valutazione e ci siamo riuniti il 30 agosto

scusami nel caso di bocciatura all anno di prova invece come funziona ? se uno viene bocciato deve ricevere cmq qualcosa ?

verde78

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da double812 Lun Ago 29, 2016 9:07 am

Avevo creato un altro thread non avendo visto questo, chiedo venia....
Mi trovo nella stessa situazione, la scuola dove ero fino al 30/06 non ha trasmesso la relazione sul mio anno di prova (che la segreteria mi dice essere pronta) alla scuola dove sono in servizio fino al 31. Sto sollecitando i due uffici, ma mi sembrano restii causa mancanza di tempo e troppi impegni. Cosa può succedermi in caso di inadempienza da parte loro? Posso addirittura rischiare di dover ripetere l'anno di prova perchè il decreto non è stato emesso entro il 31?

double812

Messaggi : 249
Data d'iscrizione : 26.09.10

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da leccese Lun Ago 29, 2016 12:56 pm

Salve, oggi mi sono recato nella scuola in cui sono stato in servizio luglio ed agosto (ho differito) e mi hanno dato un certificato di conferma al ruolo. La vecchia scuola infatti mi ha detto: tutto il suo fascicolo è dalla nuova scuola.

leccese

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 30.10.10
Località : Lecce

Torna in alto Andare in basso

Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito Empty Re: Decreto di conferma in ruolo per chi ha differito

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.