immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



immissioni in ruolo A346 Lombardia

+16
Garola84
ofeliaf
GG82
Mairu
royalstefano
annari
deboel75
Actarus21
boston
gugu
gio'
Solar
infoscuola
elilia77
Dec
enricastella
20 partecipanti

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da enricastella Ven Ago 19, 2016 1:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno sa cosa bisogna aspettare per capire se e quando ci saranno??
Gugu, come la vedi messa? sono uscite le disponibilita e mi sembrano tantissime ne ho contate 75 solo in milano!
Ma non ho capito se manca ancora la questione delle assegnazioni provvisorie...e poi cosa aspettare??
graazie

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso


immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da deboel75 Mer Set 07, 2016 5:36 pm

gugu ha scritto:
deboel75 ha scritto:
gugu ha scritto:37 posti totali

19 GM

18 GE

Ma le GM escono sicuramente? Boh


No ma visto che tutti gli UST convocano così presumo che i posti persi andranno a surroga durante l'anno alle GE e poi saranno recuperati l'anno prossimo su GM (tra l'altro in GM sono talmente pochi che i posti poi torneranno a GE).

Spiegami questa cosa...mi fai paura...corro ancora il rischio??

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da JaneEyre Mer Set 07, 2016 5:37 pm

Proprio vero che fanno quello che vogliono con cattedre e disponibilità. Resta da vedere se assumeranno dalla GM.
Qualcuno pensa che bisogna considerare le cattedre accantonate a causa dei ricorsi. Io per esempio ho l'udienza a ottobre. Anche se onestamente preferirei un risarcimento in denaro piuttosto che l'immissione in ruolo, tanto quella al massimo fra 3 anni arriva.
Certo che se a Milano A346 c'è un solo ruolo, non mi sembra giusto che venga proposto alla prima in graduatoria che teoricamente dovrebbe essere depennata perché la sua posizione è stata già superata. Non ho capito perché è rispuntata fuori come se niente fosse.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Namla Mer Set 07, 2016 6:08 pm

gugu ha scritto:
deboel75 ha scritto:
gugu ha scritto:37 posti totali

19 GM

18 GE

Ma le GM escono sicuramente? Boh


No ma visto che tutti gli UST convocano così presumo che i posti persi andranno a surroga durante l'anno alle GE e poi saranno recuperati l'anno prossimo su GM (tra l'altro in GM sono talmente pochi che i posti poi torneranno a GE).

Ma mi pare che le convocazioni riguardino esclusivamente le GAE, no? In che senso "visto che tutti gli UST convocano così"? Io non ho visto menzione alle GM.

Namla

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da gugu Mer Set 07, 2016 6:14 pm

Tutti gli UST stanno convocando sul 50% destinato alle GE, anche laddove le GM non saranno mai pronte.
Per quelle pochissime cdc che hanno già le GM penso pubblichino avvisi di convocazione nelle prossime ore, visto che entro il 10 tutti devono inserire il CV, altrimenti i DS non sapranno chi prendere se quello delle GM viene assunto il 12 e quello delle GE è già stato preso per competenze.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da deboel75 Mer Set 07, 2016 6:21 pm

gugu ha scritto:Tutti gli UST stanno convocando sul 50% destinato alle GE, anche laddove le GM non saranno mai pronte.
Per quelle pochissime cdc che hanno già le GM penso pubblichino avvisi di convocazione nelle prossime ore, visto che entro il 10 tutti devono inserire il CV, altrimenti i DS non sapranno chi prendere se quello delle GM viene assunto il 12 e quello delle GE è già stato preso per competenze.

Quindi 50% adesso ed eventualmente altro 50% ad anno iniziato se non sono pronte le GM, ho capito bene?

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Namla Mer Set 07, 2016 6:29 pm

deboel75 ha scritto:
gugu ha scritto:Tutti gli UST stanno convocando sul 50% destinato alle GE, anche laddove le GM non saranno mai pronte.
Per quelle pochissime cdc che hanno già le GM penso pubblichino avvisi di convocazione nelle prossime ore, visto che entro il 10 tutti devono inserire il CV, altrimenti i DS non sapranno chi prendere se quello delle GM viene assunto il 12 e quello delle GE è già stato preso per competenze.

Quindi 50% adesso ed eventualmente altro 50% ad anno iniziato se non sono pronte le GM, ho capito bene?

A me sembra che stiano convocando da GAE sul 100% dei posti disponibili (esempio: ho visto Cremona A051, 8 posti disponibili e 8 convocati da GAE). Tu hai visto qualche altro UST che ha convocato solo sul 50%?
Potresti indicarmi per favore il link alle convocazioni di Milano se c'è?

Namla

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da JaneEyre Mer Set 07, 2016 6:31 pm

Quindi sulla A346 di Milano 1/2 precario GAE ora e 1/2 vincitore dalle GM. Se non esce la GM, si assume l'altra metà del precario GAE, giusto? XD

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da gugu Mer Set 07, 2016 6:33 pm

Namla ha scritto:
deboel75 ha scritto:
gugu ha scritto:Tutti gli UST stanno convocando sul 50% destinato alle GE, anche laddove le GM non saranno mai pronte.
Per quelle pochissime cdc che hanno già le GM penso pubblichino avvisi di convocazione nelle prossime ore, visto che entro il 10 tutti devono inserire il CV, altrimenti i DS non sapranno chi prendere se quello delle GM viene assunto il 12 e quello delle GE è già stato preso per competenze.

Quindi 50% adesso ed eventualmente altro 50% ad anno iniziato se non sono pronte le GM, ho capito bene?

A me sembra che stiano convocando da GAE sul 100% dei posti disponibili (esempio: ho visto Cremona A051, 8 posti disponibili e 8 convocati da GAE). Tu hai visto qualche altro UST che ha convocato solo sul 50%?
Potresti indicarmi per favore il link alle convocazioni di Milano se c'è?


Cremona ha scritto chiaramente sotto che per A043-50-51 ha convocato più persone perché le stesse sono nelle 3 cdc.

Se vedi la A047 a fronte di 3 posti c'è un solo convocato, perché 2 vanno a GM.

Se prendi Sondrio vedrai che per ogni cdc c'è un solo convocato, laddove i posti liberi sono 2 o 3 che vanno a GM.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Namla Mer Set 07, 2016 6:33 pm

JaneEyre ha scritto:Quindi sulla A346 di Milano 1/2 precario GAE ora e 1/2 vincitore dalle GM. Se non esce la GM, si assume l'altra metà del precario GAE, giusto? XD
XD

Namla

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Namla Mer Set 07, 2016 6:48 pm

gugu ha scritto:
Namla ha scritto:
deboel75 ha scritto:
gugu ha scritto:Tutti gli UST stanno convocando sul 50% destinato alle GE, anche laddove le GM non saranno mai pronte.
Per quelle pochissime cdc che hanno già le GM penso pubblichino avvisi di convocazione nelle prossime ore, visto che entro il 10 tutti devono inserire il CV, altrimenti i DS non sapranno chi prendere se quello delle GM viene assunto il 12 e quello delle GE è già stato preso per competenze.

Quindi 50% adesso ed eventualmente altro 50% ad anno iniziato se non sono pronte le GM, ho capito bene?

A me sembra che stiano convocando da GAE sul 100% dei posti disponibili (esempio: ho visto Cremona A051, 8 posti disponibili e 8 convocati da GAE). Tu hai visto qualche altro UST che ha convocato solo sul 50%?
Potresti indicarmi per favore il link alle convocazioni di Milano se c'è?


Cremona ha scritto chiaramente sotto che per A043-50-51 ha convocato più persone perché le stesse sono nelle 3 cdc.

Se vedi la A047 a fronte di 3 posti c'è un solo convocato, perché 2 vanno a GM.

Se prendi Sondrio vedrai che per ogni cdc c'è un solo convocato, laddove i posti liberi sono 2 o 3 che vanno a GM.

Mi sembra però un po' scorretta come procedura. Così sceglierebbero prima tutte le GAE e poi le GM si ritroverebbero eventualmente gli scarti.

Namla

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Namla Mer Set 07, 2016 6:49 pm

Ovviamente il problema su a346 Milano è relativo. Mi riferivo più che altro ad a345.

Namla

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2016 7:01 pm

Scusate ma Milano non è uscita...io non vedo nulla!


Ultima modifica di enricastella il Mer Set 07, 2016 7:12 pm - modificato 1 volta.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2016 7:06 pm

Jane mi spieghi per favore cosa intendi dicendo che la prima in graduatoria è già stata superata? Perché dovrebbe essere depennata??

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da JaneEyre Mer Set 07, 2016 7:12 pm

enricastella ha scritto:Jane mi spieghi per favore cosa intendi dicendo che la prima in graduatoria è già stata superata? Perché dovrebbe essere depennata??

Guarda il suo punteggio e confronta con la vecchia GAE. Era molto in su ed è stata superata. Gente dopo di lei è entrata in ruolo l'anno scorso. Lei è ancora lì con lo stesso punteggio. Ho visto fare la stessa cosa su spagnolo A446.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Davide Mer Set 07, 2016 9:14 pm

Concorso:
http://www.istruzione.lombardia.gov.it/decrlo_2732_07_settembre_2016/
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da deboel75 Mer Set 07, 2016 9:14 pm

Hanno pubblicato GM inglese MIlano

deboel75

Messaggi : 1158
Data d'iscrizione : 10.08.15

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Davide Mer Set 07, 2016 9:16 pm

Quindi convocheranno al 50 e 50 per i ruoli...
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Davide Mer Set 07, 2016 9:18 pm

Caspita allo scritto quasi tutti sul 28, il voto minimo. C'è uno che ha preso 40 nello scritto e 40 nell'orale. Che genio!!! Bravo!!!
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da boston Mer Set 07, 2016 11:31 pm

enricastella ha scritto:Scusa Boston era domanda stupida ma in questo caos mi viene il dubbio su tutto. .
Come fai a sapere già dove voler andare se non si sa ancora disponibilità?
Per il resto la penso come te per tutto sono stufa e stra stufa ma nella vita preferisco questo lavoro che tutto sommato mi fa stare con le mie bimbe ad altri in carriera

Cara enricastella in una provincia non grande i posti per le convocazioni sono praticamente sempre gli stessi ed io da diversi anni ho scelto di insegnare in carcere. In due per la precisione. Un carcere di massima sicurezza e  l'altro di detenuti "comuni" (più o meno!)
Arrivo sempre a 18 ore, l'anno scorso 20. È un contesto  molto particolare ma in cui mi trovo benissimo e che per scelta mia rinnovo ogni anno. E senza falsa modestia sono proprio brava nel mio lavoro. Per cui davvero del ruolo mi importa poco ormai, ho più soddisfazioni professionali e umane così. Ma se tornassi indietro non credo rifarei due anni di silsis, credo cambierei proprio strada. Il sistema è folle, e mi sembra peggiori sempre di più. Beh in bocca al lupo a tutti, bye!

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da JaneEyre Mer Set 07, 2016 11:36 pm

boston ha scritto:

Cara enricastella in una provincia non grande i posti per le convocazioni sono praticamente sempre gli stessi ed io da diversi anni ho scelto di insegnare in carcere. In due per la precisione. Un carcere di massima sicurezza e  l'altro di detenuti "comuni" (più o meno!)
Arrivo sempre a 18 ore, l'anno scorso 20. È un contesto  molto particolare ma in cui mi trovo benissimo e che per scelta mia rinnovo ogni anno. E senza falsa modestia sono proprio brava nel mio lavoro. Per cui davvero del ruolo mi importa poco ormai, ho più soddisfazioni professionali e umane così. Ma se tornassi indietro non credo rifarei due anni di silsis, credo cambierei proprio strada. Il sistema è folle, e mi sembra peggiori sempre di più. Beh in bocca al lupo a tutti, bye!


Hai tutta la mia stima e concordo sull'ultima parte.
Sicuramente se avessi saputo cosa mi aspettava avrei puntato ad insegnare nelle scuole private di lingue straniere, magari dopo un corso per insegnare fatto in UK o in Irlanda.

Quindi mi pare di capire che a Milano da GAE quest'anno non entra in ruolo nessuno. Evvai! Bravo Renzo e tutta la sua combriccola di ladroni!

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da boston Mer Set 07, 2016 11:43 pm

Potremmo fare un video in inglese e mandarlo a quel troglodita di Renzi che tanto non capirebbe niente!!! No davvero, organizziamogli dei corsi, è imbarazzante quando cerca di balbettare qualcosa. Muoio di vergogna per lui. Imbecile. Grrrrr

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2016 11:44 pm

Boston anche io ho insegnato in carcere...bellissima esperienza, ma molto dura, ci vuole molta resistenza e dopo un po' era per me difficile gestire quel ...luogo di pena...però è stata un'esperienza tra le più formative della mia vita

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2016 11:46 pm

Quest'anno su 346 non entra da Gae nessuno, vero Jane, ma l'anno prossimo andrà meglio, perché le gm avranno solo 20 idonei e saranno sparsi sulla regione, più o meno, quindi sarà turno Gae!


Ultima modifica di enricastella il Mer Set 07, 2016 11:47 pm - modificato 1 volta.

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da JaneEyre Mer Set 07, 2016 11:46 pm

Io più che altro sono scandalizzata dalla GM. La commissione ha veramente lavorato male. Mi chiedo se lo abbia fatto dietro precise istruzioni dell'USR, oppure semplicemente queste persone poco professionali hanno deciso di finire in fretta e metterci una pietra sopra. Sembra veramente che i docenti di inglese Lombardi siano delle capre assurde.

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da enricastella Mer Set 07, 2016 11:48 pm

Comunque, meglio per noi delle Gae...anche se io son tra i bocciati del concorso...insieme a molti altri

enricastella

Messaggi : 2341
Data d'iscrizione : 13.01.11

Torna in alto Andare in basso

immissioni in ruolo A346 Lombardia - Pagina 9 Empty Re: immissioni in ruolo A346 Lombardia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.