Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere

2 partecipanti

Andare in basso

Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Empty Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere

Messaggio Da Monicapap80 Mar Ago 23, 2016 5:51 pm

Ciao a tutti, ho partecipato alla fase d della mobilità interprovinciale e mi è stato assegnato il primo ambito scelto. Nella domanda avevo messo la disponibilità ad insegnare in posti speciali, ma nel tipo di posto da considerare per il trasferimento avevo segnato solo posto comune. Invio curriculum nell'ic che aveva la disponibilità e il ds mi conferisce l'incarico che accetto. Dopo qualche giorno vengo contattata dall'ic perche su SIDI non riuscivano a caricare il mio nominativo perché assegnata su scuole speciali. Sembrava fosse una cosa di poco conto invece ho dovuto fare richiesta di conciliazione e ho visto che i posti disponibili sull'ambito da me scelto sono 2 :uno comune e uno speciale e in graduatoria siamo 2. Mi hanno detto che devo per forza accettare il serale perché la persona che sta dopo di me ( punteggio inferiore) non ha dato la disponibilità al serale. Non è una grande ingiustizia, voi cosa ne pensate?

Monicapap80

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Empty Re: Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere

Messaggio Da Ibisjo Mer Set 14, 2016 3:14 pm

Ciao Monica, è passato qualche giorno dalla tua domanda. Io sono in una situazione simile e ti chiedo che hai qualche notizia riguardo al tuo problema... Sai se qualche AT ha "sistemato" in qualche modo?
Grazie,

Ibisjo

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Empty Re: Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere

Messaggio Da Ibisjo Mer Set 14, 2016 3:28 pm

Colgo anzi il pretesto per aggiungere che forse è il caso di confrontarci su questo punto. In provincia di Milano sono decine i casi dove Chiamata diretta e Assegnazione d'ufficio alle scuole per adulti e/o speciali sono entrate in contrasto netto complice soprattutto un ritardo di 9 giorni dell'USP Milano nel far uscire le assegnazioni d'ufficio.
Qual è la situazione in altri posti? Come è stata risolta?
Invito a scrivere qui chi non condivide le decine di post contro la Chiamata Diretta. Questo è un Forum e immagino non ci siano censure se scrive qualcosa in contrasto con le campagne sindacali in essere.

Ibisjo

Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 20.03.13

Torna in alto Andare in basso

Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere Empty Re: Disponibilità all'insegnamento presso scuole per adulti e strutture ospedaliere

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.