si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

+4
Dec
Mairu
carletto 2
Kairos_85
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Kairos_85 Dom Ago 28, 2016 12:55 am

Una domanda: chi è vincitore del concorso in più di una classe (ad es sostegno e filosofia) se in seguito accetta la proposta di assunzione dalla graduatoria di merito A resta anche nella B? Oppure la graduatoria B viene modificata?
Grazie.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da carletto 2 Dom Ago 28, 2016 1:24 am

resta

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Kairos_85 Dom Ago 28, 2016 7:18 am

Grazie. Dunque ipotesi: se nella graduatoria B lui è l'ultimo idoneo e un giorno viene convocato e deve rifiutare perché assunto in A, viene chiamato il non idoneo successivo oppure si attinge dalle graduatorie ad esaurimento/istituto per una supplenza? Faccio questa domanda per capire se a chi supera il concorso ma non rientra tra gli idonei resta qualche speranza di lavorare...mi sembra ad oggi che superare il concorso in sé non venga riconosciuto in alcun modo. Nella mia classe di concorso molti avevano partecipato per 2 classi distinte.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da carletto 2 Dom Ago 28, 2016 9:33 am

Oltre la fine della graduatoria non si può andare. Il posto va alle GaE per l'assunzione a ti.
Se la GaE non esiste, il posto va a supplenza dalle graduatorie di istituto.

Per chi supera il concorso e non rientra tra gli idonei non c'è speranza di essere assunto da concorso se non intervengono altri atti di rango legislativo che, a questo punto, mi paiono assai improbabili.
Sì, "superare il concorso" non vale niente. Se molti hanno partecipato per due classi distinte è evidente che molti posti non verranno ricoperti.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28, 2016 10:01 am

Domanda, supponiamo di essere vincitore in entrambe (vabbè).
Se uno accetta nella prima e rimane nella seconda, che si suppone scorrerà più lentamente... quando arriva il suo turno nella seconda, può eventualmente rinunciare alla prima e accettare l'altra?
Oppure no?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da carletto 2 Dom Ago 28, 2016 10:16 am

Sì.
Se per la cdc A accetta in tempo per il 2016/17, intanto viene nominato lì e si fa l'anno di prova, e se va bene entro agosto è confermato in ruolo.

Se poi ad agosto viene convocato per la cdc B, può accettare il nuovo posto per l'anno successivo. Non so se deve ripetere l'anno di prova (quasi di sicuro sì se si tratta di graduatorie una delle medie e l'altra delle superiori e dunque con cambio di ruolo) ma se mai lo dovesse rifare e non riuscire (per due volte) alla fine sarebbe restituito al ruolo di partenza... e sarebbe paradossalmente in diritto di chiedere grazie alla mobilità interna il passaggio di ruolo alla classe B.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28, 2016 11:10 am

Ok, grazie per le info...
Io intanto aspetto le graduatorie perché la vedo come un'eventualità comunque remota E poi non vorrei fare mille balletti, ma capire sì.
Grazie carletto 2, adesso forse ho le idee più chiare :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Mairu Dom Ago 28, 2016 11:45 am

carletto 2 ha scritto:Sì.
Se per la cdc A accetta in tempo per il 2016/17, intanto viene nominato lì e si fa l'anno di prova, e se va bene entro agosto è confermato in ruolo.

Se poi ad agosto viene convocato per la cdc B, può accettare il nuovo posto per l'anno successivo. Non so se deve ripetere l'anno di prova (quasi di sicuro sì se si tratta di graduatorie una delle medie e l'altra delle superiori e dunque con cambio di ruolo) ma se mai lo dovesse rifare e non riuscire (per due volte) alla fine sarebbe restituito al ruolo di partenza... e sarebbe paradossalmente in diritto di chiedere grazie alla mobilità interna il passaggio di ruolo alla classe B.

Io avevo posto lo stesso quesito a Dec, ma lui non era così sicuro che l'anno prossimo ciò sarà possibile, perché quest'anno hanno posto una sorta di vincolo che non c'è mai stato, al punto A.12 delle istruzioni operative.
Però anche a me sembra assurdo che se mi colloco in graduatoria poi mi cancellano dalla stessa solo perché sono già di ruolo oppure mi chiamano per il ruolo ma sono costretta a rifiutare. Boh.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Kairos_85 Dom Ago 28, 2016 11:50 am

Grazie per le risposte. Aspettiamo chiarimenti da @dec se può.
@galadriel anche tu hai finito? Io credo di non farcela purtroppo, punteggio orale non male ma scritto troppo basso.

Kairos_85

Messaggi : 204
Data d'iscrizione : 01.10.12
Località : Prato

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da carletto 2 Dom Ago 28, 2016 12:58 pm

Mairu ha scritto:
Io avevo posto lo stesso quesito a Dec, ma lui non era così sicuro che l'anno prossimo ciò sarà possibile, perché quest'anno hanno posto una sorta di vincolo che non c'è mai stato, al punto A.12 delle istruzioni operative.
Però anche a me sembra assurdo che se mi colloco in graduatoria poi mi cancellano dalla stessa solo perché sono già di ruolo oppure mi chiamano per il ruolo ma sono costretta a rifiutare. Boh.

Le istruzioni non parlano però di cancellamento dalla graduatoria. Al massimo sono una limitazione per l'accettazione NELLO STESSO ANNO di due proposte distinte... ma anche qui ho dei dubbi sulla legittimità.

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Mairu Dom Ago 28, 2016 1:40 pm

No, non parlano di cancellazione dalla graduatoria a prescindere, ma se mi chiamano e io in base alle istruzioni operative sono costretta a rifiutare, poi mi cancellano.
Anche io ho dei dubbi sulla legittimità, visto che chi si colloca in più GM ha affrontato tre concorsi distinti, anche se tutti facenti parte del comparto scuola, e quindi deve avere per ciascuno le stesse opportunità di coloro che hanno partecipato ad una sola procedura concorsuale.
Mairu
Mairu

Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 14.03.16

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2016 2:59 pm

carletto 2 ha scritto:
Mairu ha scritto:
Io avevo posto lo stesso quesito a Dec, ma lui non era così sicuro che l'anno prossimo ciò sarà possibile, perché quest'anno hanno posto una sorta di vincolo che non c'è mai stato, al punto A.12 delle istruzioni operative.
Però anche a me sembra assurdo che se mi colloco in graduatoria poi mi cancellano dalla stessa solo perché sono già di ruolo oppure mi chiamano per il ruolo ma sono costretta a rifiutare. Boh.

Le istruzioni non parlano però di cancellamento dalla graduatoria. Al massimo sono una limitazione per l'accettazione NELLO STESSO ANNO di due proposte distinte... ma anche qui ho dei dubbi sulla legittimità.

Sì, sono sostanzialmente d'accordo con te, però dicevo solo di essere prudenti, perché come quest'anno hanno introdotto questi vincoli imprevisti l'anno prossimo potrebbero inventarsene degli altri.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da carletto 2 Dom Ago 28, 2016 3:30 pm

Essere prudenti d'accordo, ma in molti casi non è che ci si può fare niente... se uno preferisce una certa cdc non è che nel frattempo può essere costretto a rifiutare le altre alla cieca per paura di essere poi cancellato...

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28, 2016 5:49 pm

Ma non si parla di candidati vincolati ad accettare sul sostegno in quanto hanno conseguito specializzazione con riservati o in seguito a prestato servizio sul sos per un tot di tempo?

I vincoli ex post mi sembrano illegittimi. Le regole non dovrebbero essere scritte prima? Comunque, grazie per tutte le indicazioni... speriamo di capirci :-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da carletto 2 Dom Ago 28, 2016 5:58 pm

Galadriel ha scritto:Ma non si parla di candidati vincolati ad accettare sul sostegno in quanto hanno conseguito specializzazione con riservati o in seguito a prestato servizio sul sos per un tot di tempo?

no


I vincoli ex post mi sembrano illegittimi. Le regole non dovrebbero essere scritte prima?

le regole sono infatti scritte anche prima. solo che governo e amministrazioni hanno la tendenza dopo a scriverne altre.

Comunque, grazie per tutte le indicazioni... speriamo di capirci :-)

carletto 2

Messaggi : 681
Data d'iscrizione : 12.07.15

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2016 5:58 pm

Le istruzioni operative sono scritte prima delle immissioni, ma anno per anno. Si può discutere finché si vuole sulla loro illegittimità, ma finché non si esprime un giudice rimangono in vigore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28, 2016 6:36 pm

Sì certo Dec, scusatemi, era una considerazione che lasciava il tempo che trovava.

Quindi, se si accetta una e si viene chiamati nello stesso anno per un'altra, non è possibile accettare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Ospite Dom Ago 28, 2016 6:39 pm

Scusatemi ma non capisco che si intende con "solamente in caso di immissione in ruolo da altro tipo di graduatoria": se sono due graduatorie di merito di concorsi diversi, non vale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Dec Dom Ago 28, 2016 9:13 pm

L'esempio che fanno tra parentesi però è molto diverso (Gm e Gae in regioni diverse); nello stesso anno sembra che si possa solo se il posto è nello stesso ambito subprovinciale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da paolo73 Dom Ago 28, 2016 10:04 pm

Galadriel ha scritto:Domanda, supponiamo di essere vincitore in entrambe (vabbè).
Se uno accetta nella prima e rimane nella seconda, che si suppone scorrerà più lentamente... quando arriva il suo turno nella seconda, può eventualmente rinunciare alla prima e accettare l'altra?
Oppure no?
Ok anch'io sarei interessato a capire bene cosa succede. Perchè diciamo di essere vincitori in 2 cdc distinte (in una già lo sono e nell'altra ho forti probabilità) e appunto nella prima cdc si va in ruolo da subito però è quella che mi interessa meno mentre nella seconda si parla addirittura tra 2-3 anni (se scaglionano in 3 anni come avevano detto e io lì non sono messo bene col punteggio ma rientrerei negli ultimi vincitori perchè siamo giusti con i numeri tra candidati promossi all'orale e posti a bando). Quindi da quello che ho capito, leggendovi, se io faccio il mio anno di prova nella prima cdc poi cmq devo vedere dove arrivano con la graduatoria nella seconda cdc entro settembre dell'anno prossimo. Ok e se mi dicono che in quella entrerei di ruolo nell'anno ancora successivo che accade? Devo rinunciare definitivamente alla prima dove ho già svolto l'anno di prova oppure ci sono altri soluzioni ancora? aspettativa? e cmq cosa accade se a settembre 2017 nell'altra cdc non sono ancora arrivati a me con le messe in ruolo? perdere definitivamente la prima cdc e portare pazienza un altro anno finchè non mi mettono in ruolo nella seconda cdc?

paolo73

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 09.09.11

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Morlai Dom Ago 28, 2016 10:24 pm

Ho sempre saputo che da Gm il ruolo preso in una cdc cancellasse dall'altra eventuale cdc in cui si è.
Sei io accetto Ad 04, ad esempio, vengo cancellato da A11.
Di quale articolo parla Dec???
Morlai
Morlai

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 12.05.14

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Dec Lun Ago 29, 2016 1:50 am

Ti sbagli. Non è mai stato così (ad esempio, con le Gm del 2012, ma per quanto ne so anche per i concorsi precedenti). Il depennamento dopo aver accettato il ruolo si applicava (e possiamo dire ancora si applica) solo alle Gae, dove non ci sono docenti di ruolo. Se immessi da Gae o da altra Gm, invece, si poteva rimanere tranquillamente in Gm finché non si veniva convocati per il ruolo e, quando si veniva convocati, si poteva decidere se rifiutare e rimanere nel ruolo che già si occupava o accettare e cambiare. Per quanto ne sappiamo, è ancora così.
Però poco prima di Ferragosto sono uscite le Istruzioni Operative per le immissioni in ruolo per il 2016/2017 che sembrano portare qualche novità, soprattutto al punto A.12:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Il primo capoverso si riferisce alle nomine sul sostegno ed è già un po' strano perché negli anni precedenti si veniva sì depennati dalla Gm comune se si rifiutava il sostegno correlato, ma non dalle altre Gm, come sembrerebbe essere qui; però non è scritto chiaramente: si dice solo che si può accettare quest'anno purché nello stesso ambito subprovinciale, condizione già abbastanza vincolante, perché è difficile che se si libera un posto in tutta la regione sia proprio nello stesso ambito subprovinciale. Inoltre, come sapete, il concorso per il sostegno è stato per la prima volta del tutto slegato dalla classe di concorso, quindi non si capisce perché le istruzioni operative riportino questo legame.
Ma quello che a voi interessa di più è il secondo capoverso relativo alle classi di concorso diverse: qui non si parla di rinuncia, quindi si può supporre ragionevolmente che chi rifiuta non subisca nessuna conseguenza negativa sulle altre Gm (naturalmente si viene depennati da quella da cui si rinuncia); però in caso di accettazione sembra che si possa accettare (per quest'anno) un'altra proposta, ma solo se il posto è nello stesso ambito oppure se una persona è inserita in Gae e in Gm in regioni diverse. Questo per quest'anno perché le istruzioni operative si occupano di quest'anno. L'anno prossimo sarà possibile di nuovo accettare il nuovo ruolo in tutti gli ambiti della regione? Io posso dirvi di sì, come diceva carletto2 e come sostanzialmente penso anch'io, ma lo stato delle cose è questo: se uno accetta da AD04 quest'anno a Roma e tra qualche mese si libera un posto su A011 a Viterbo, non può accettarlo, perché questo c'è scritto nelle istruzioni operative. Quelle dell'anno prossimo ci diranno se sarà possibile accertarlo se si libera l'anno prossimo.
Spero di essere stato (un po') più chiaro, nei limiti della normativa che abbiamo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Dec Lun Ago 29, 2016 1:56 am

paolo73 ha scritto:
Galadriel ha scritto:Domanda, supponiamo di essere vincitore in entrambe (vabbè).
Se uno accetta nella prima e rimane nella seconda, che si suppone scorrerà più lentamente... quando arriva il suo turno nella seconda, può eventualmente rinunciare alla prima e accettare l'altra?
Oppure no?
Ok anch'io sarei interessato a capire bene cosa succede. Perchè diciamo di essere vincitori in 2 cdc distinte (in una già lo sono e nell'altra ho forti probabilità) e appunto nella prima cdc si va in ruolo da subito però è quella che mi interessa meno mentre nella seconda si parla addirittura tra 2-3 anni (se scaglionano in 3 anni come avevano detto e io lì non sono messo bene col punteggio ma rientrerei negli ultimi vincitori perchè siamo giusti con i numeri tra candidati promossi all'orale e posti a bando). Quindi da quello che ho capito, leggendovi, se io faccio il mio anno di prova nella prima cdc poi cmq devo vedere dove arrivano con la graduatoria nella seconda cdc entro settembre dell'anno prossimo. Ok e se mi dicono che in quella entrerei di ruolo nell'anno ancora successivo che accade? Devo rinunciare definitivamente alla prima dove ho già svolto l'anno di prova oppure ci sono altri soluzioni ancora? aspettativa? e cmq cosa accade se a settembre 2017 nell'altra cdc non sono ancora arrivati a me con le messe in ruolo?  perdere definitivamente la prima cdc e portare pazienza un altro anno finchè non mi mettono in ruolo nella seconda cdc?

Non ti seguo. Dal momento che tu entri in ruolo, non puoi lasciare la tua classe di concorso se non per passare su un'altra. Come fai a rinunciare alla prima su cui hai svolto l'anno di prova se non entri in ruolo nella seconda? Cosa c'entra l'aspettativa? Come fai a perdere una classe di concorso e a portare pazienza (cosa vuol dire?) finché non ti mettono in ruolo nella seconda? Prova a leggere il mio post precedente, così vediamo se ci capiamo un po' di più.
Il rischio non è quello di rimanere senza niente, ma di rimanere sulla cdc meno gradita finché non riuscirai ad ottenere il passaggio di cattedra/ruolo su quella più gradita, se non ti lasceranno accettare direttamente il ruolo da Gm. In pratica il secondo concorso è come se l'avessi fatto per niente. Del resto se rifiutassi il ruolo sulla prima classe di concorso in attesa che si liberi il posto sulla seconda è come se non avessi fatto il primo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da silvia_zoe Lun Ago 29, 2016 8:20 am

Ciao a tutti,
mi aggancio a questo thread per chiedere un consiglio sulla mia situazione... io ho superato il concorso per italiano AD04 e venerdì prossimo dovrò sostenere l'orale per il sostegno.
Dato che al momento mi interessa maggiormente il lavoro sulla classe di italiano, e che non ho urgenza di entrare in ruolo visto che lavoro con contratto a t.i. in una paritaria, è dunque assolutamente inutile che io porti a termine anche il concorso per il sostegno (GM dalla quale sarei depennata perchè presumibilmente preferirei il ruolo su AD04)?
Grazie mille,
Silvia

silvia_zoe

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 14.01.16

Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2016 9:30 am

Grazie Dec... continuo a trovare il tutto un po' confuso, sarà per la mia assoluta inesperienza.
Soprattutto non trovo (perdonami se uso un termine forse improprio e chiaramente non contesto nulla a te che sei così gentile) legittimo che chi ha fatto due concorsi, vincendoli magari, sia penalizzato da istruzioni uscite un po' così, senza che nulla del genere fosse specificato nei bandi.
Ad ogni modo, chi vivrà vedrà. Intanto aspetto le graduatorie. Poi vedrò cosa fare o non fare, grazie mille in ogni caso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad? Empty Re: si resta in graduatoria dopo assunzione da altra grad?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.