Criterio associazione spezzoni assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Criterio associazione spezzoni assegnazione provvisoria
Inviata ieri la domanda di assegnazione, oggi riflettevo sulla spunta che ho messo accettando anche spezzoni su più scuole compatibili come orario... Un dubbio per capire se sia il caso di rivedere la domanda: nell'associare spezzoni nell'assegnazione provvisoria si tiene conto delle distanze fra distretti? Io sono in una città metropolitana e quella ulteriore spunta per la quale richiedo scuole su uno stesso comune non dice granché...se circoscrivono come distretto l'associazione allora posso azzardarmi, ma così è davvero rischioso. Il paradosso è che potrei avere, ad esempio, uno spezzone nella scuola "sotto casa" e poi completare in una scuola lontanissima? Scusate, credevo di aver chiuso il capitolo della domanda, ma ora questo dubbio mi manda in tilt.
yunola- Messaggi : 284

» Criterio associazione spezzoni assegnazione provvisoria
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Criterio assegnazione provvisoria scuola
» Assegnazione provvisoria su spezzoni
» Assegnazione provvisoria e spezzoni
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Criterio assegnazione provvisoria scuola
» Assegnazione provvisoria su spezzoni
» Assegnazione provvisoria e spezzoni
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1