Bandi conferimento incarico e disponibilità da mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bandi conferimento incarico e disponibilità da mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

Bandi conferimento incarico e disponibilità da mobilità Empty Bandi conferimento incarico e disponibilità da mobilità

Messaggio Da elieli Lun Ago 29, 2016 8:12 pm

Vorrei capire qualcosa di più della chiamata diretta.
Ho letto degli avvisi per i conferimenti degli incarichi triennali. Per la mia classe di concorso i posti messi a bando non corrispondono a quelli indicati nel file dei posti disponibili per la chiamata diretta. In realtà sono di più.
Inoltre non ci sono stati trasferimenti o assegnazioni per la mia classe di concorso negli ambiti per i quali è stato fatto il bando.
Nei bandi si dice chiaramente che è rivolto a coloro che sono stati trasferiti o assegnati a tale ambito...
Come mai i DS hanno fatto ugualmente il bando sapendo che non c'era nessuno disponibile?
Saranno posti che andranno a ruolo?

elieli

Torna in alto Andare in basso

Bandi conferimento incarico e disponibilità da mobilità Empty Re: Bandi conferimento incarico e disponibilità da mobilità

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2016 1:44 am

Sì, se non c'è nessuno nell'ambito il posto andrà alle immissioni in ruolo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Bandi conferimento incarico e disponibilità da mobilità Empty Re: Bandi conferimento incarico e disponibilità da mobilità

Messaggio Da elieli Mar Ago 30, 2016 3:39 pm

Dec ha scritto:Sì, se non c'è nessuno nell'ambito il posto andrà alle immissioni in ruolo.
Grazie Dec!
Adesso non rimane che aspettare la pubblicazione delle GAE e i posti disponibili per i ruoli...

elieli

Messaggio Da ofeliaf Mar Ago 30, 2016 3:47 pm

Scusa Dec se posso chiederti...quali sono i tempi effettivi , dalla convocazione per immissione ruolo pubblicata su usp e la presa di servizio.? Ci sono delle scadenze da rispettare? Ti ringrazio anticipatamente

ofeliaf

Messaggio Da Dec Mar Ago 30, 2016 11:55 pm

Beh, quest'anno c'è la questione del curriculum, della proposta della scuola e dell'accettazione, quindi almeno una settimana ci vorrà di sicuro (forse qualcosa in più).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ofeliaf Mer Ago 31, 2016 9:09 am

grazie mille

ofeliaf

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato