Documenti da esibire il primo settembre Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Tempistiche
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeOggi alle 7:46 am Da condor2000

» Assegnazione provincia, scelta sede
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeOggi alle 7:42 am Da condor2000

» info su fase 1 e fase 2
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeOggi alle 7:38 am Da L'ALTRO POLO

» Rinuncia in procedura fase 2
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeOggi alle 7:27 am Da L'ALTRO POLO

» P.iva scuola paritaria punteggio
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeOggi alle 3:05 am Da Johnny21

» Part time negato
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeOggi alle 2:03 am Da Dec

» Naspi-stato domanda parcheggiato
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeOggi alle 1:59 am Da Dec

» Trasferimento per gravi motivi
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeOggi alle 1:51 am Da Dec

» Convocazioni GPS II fascia
Documenti da esibire il primo settembre Icon_minitimeOggi alle 1:46 am Da Dec

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Documenti da esibire il primo settembre

Andare in basso

Documenti da esibire il primo settembre Empty Documenti da esibire il primo settembre

Messaggio Da alessandra s. Mar Ago 30, 2016 10:35 am

Non so ancora quale sarà la mia scuola di destinazione ma mi chiedo: il primo settembre, alla scuola a cui sarò assegnata per il prossimo triennio, che documenti dovrò portare? Io in mano non ho niente di niente.
Più tardi chiamo la scuola del differimento - avevo differito la presa di servizio al primo luglio - per chiedere del decreto per l'immissione definitiva in ruolo o altro ma volevo essere sicura di cosa chiedere. Non so nemmeno se il decreto debbano consegnarlo a me o direttamente alla scuola nuova, appena se ne conoscerà il nome. Grazie.

alessandra s.

Torna in alto Andare in basso

Documenti da esibire il primo settembre Empty Re: Documenti da esibire il primo settembre

Messaggio Da udl Mar Ago 30, 2016 10:50 am

Io nei miei 7 anni di insegnamento il primo giorno di scuola ho portato solo ed esclusivamente carta d'identità, codice fiscale e Iban.
Eventuali altri documenti richiesti possono essere portati i giorni successivi

udl

Documenti da esibire il primo settembre Empty Re: Documenti da esibire il primo settembre

Messaggio Da alessandra s. Mar Ago 30, 2016 10:54 am

Anch'io, però fino ad oggi ho lavorato come precaria.
Quest'anno è diverso da tutti gli anni precedenti, per me e per tutti quelli entrati con la Buona Scuola di Renzi. Per questo m'interessa sapere.

alessandra s.

Messaggio Da udl Mar Ago 30, 2016 12:15 pm

L'anno scorso il 1/9 ho avuto l'immissione in ruolo (non con la 107) ed ho portato i soliti documenti

udl

Messaggio Da Cozza Mar Ago 30, 2016 1:39 pm

Udl in che senso?
Cozza
Cozza

Messaggio Da orianazionale Mar Ago 30, 2016 4:47 pm

Forse è entrato in fase zero? Se così fosse però è sempre 107... o no? ;-)
orianazionale
orianazionale

Messaggio Da udl Mar Ago 30, 2016 5:28 pm

tellina ha scritto:Udl in che senso?

Sono stato immesso in ruolo da concorso 2012 il 1/9/2015 ma con la retrodatazione giuridica all'anno scolastico 2014/2015: e' per questo che ho potuto chiedere subito AP l'anno scorso e mi sono evitato Sondrio e quest'anno ho avuto trasferimento interprovinciale su sede e non su ambito

udl

Messaggio Da Cozza Mar Ago 30, 2016 6:32 pm

Ahhhhh
No direi che è ancor prima di fase zero!
Io fase 0 sfioro la 107...boh...mamco ho capito se la procedura fatta l'anno scorso era già presa ufficiale di servizio o devo rifarla...
Andrò comunque nel dubbio...
Cozza
Cozza

Messaggio Da udl Mar Ago 30, 2016 6:41 pm

Infatti mi e' andata bene, io sono a tutti gli effetti un immesso in ruolo ante 107

udl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato