passaggio ruolo e anno prova Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
passaggio ruolo e anno prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
passaggio ruolo e anno prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
passaggio ruolo e anno prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
passaggio ruolo e anno prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
passaggio ruolo e anno prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
passaggio ruolo e anno prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
passaggio ruolo e anno prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
passaggio ruolo e anno prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
passaggio ruolo e anno prova Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



passaggio ruolo e anno prova

2 partecipanti

Andare in basso

passaggio ruolo e anno prova Empty passaggio ruolo e anno prova

Messaggio Da lilli60 Mar Ago 30, 2016 11:09 pm

Salve! Vorrei porre una domanda un pò particolare: dopo aver ottenuto passaggio di ruolo, nel caso uno affermasse di voler rinunciare ad effettuare l'anno di prova (peraltro già svolto alla prima immissione) sia nell'anno stesso che in quello successivo, perchè vuol ritornare al ruolo precedente, cosa succede? in che casi è anche possibile ritornare al ruolo precedente? grazie.

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio ruolo e anno prova Empty Re: passaggio ruolo e anno prova

Messaggio Da lilli60 Sab Set 03, 2016 11:19 pm

nessuno mi sa rispondere? solo rifacendo domanda di trasferimento? ma in tal caso si tratterebbe di nuovo di passaggio di ruolo e quindi quasi impossibile da riottenere..

lilli60

Messaggi : 196
Data d'iscrizione : 24.02.12

Torna in alto Andare in basso

passaggio ruolo e anno prova Empty Re: passaggio ruolo e anno prova

Messaggio Da Braque75 Dom Set 04, 2016 1:07 am

E' una situazione un po' insolita in effetti, non ci avevo mai pensato. La prima risposta che mi viene è che dovresti di nuovo chiedere il passaggio, tuttavia credo che il passaggio di ruolo ottenuto diventi in qualche modo definitivo solo dopo il superamento dell'anno di prova; se non lo superi non hai la conferma nel nuovo ruolo, ma non so se questo implichi automaticamente il tuo ritorno al vecchio ruolo o possa comportare delle scomode conseguenze, visto che dovresti o platealmente sabotare il tuo anno di prova o dichiarare di rinunciare all'anno di prova con l'intento di tornare al vecchio ruolo senza dover passare per il limite del 25%, al quale si "sottometterebbero" invece gli altri colleghi che dovessero fare regolare domanda di passaggio nel vecchio ruolo...E' una mia semplice riflessione. Non sono un esperto, non so quale sia la normativa in questo caso, magari aspetta qualche moderatore o chiedi direttamente a un sindacato o all'USP, quando le acque agitate di questa mobilità si saranno calmate un po'.
In bocca al lupo.

Braque75

Messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.03.13

Torna in alto Andare in basso

passaggio ruolo e anno prova Empty Re: passaggio ruolo e anno prova

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.