Prima busta paga e iscrizione NoiPA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima busta paga e iscrizione NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima busta paga e iscrizione NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima busta paga e iscrizione NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima busta paga e iscrizione NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima busta paga e iscrizione NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima busta paga e iscrizione NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima busta paga e iscrizione NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima busta paga e iscrizione NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima busta paga e iscrizione NoiPA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima busta paga e iscrizione NoiPA

2 partecipanti

Andare in basso

Prima busta paga e iscrizione NoiPA Empty Prima busta paga e iscrizione NoiPA

Messaggio Da creon79 Ven Set 02, 2016 3:12 pm

Salve,
ho avuto il ruolo lo scorso anno con la famosa "Buona Scuola", ma ho differito al 1/9/2016.
Appena preso servizio, ho comunicato il mio IBAN alla scuola, e mi hanno detto che nei prossimi giorni mi iscriveranno al portale NoiPA. Siccome ho visto la segreteria un po' nel pallone, vorrei sapere se per la regolarizzazione della mia posizione amministrativa, e quindi ricevere regolarmente lo stipendio, basta questo o occorra fare altro.
Grazie.


Ultima modifica di creon79 il Ven Set 02, 2016 3:18 pm - modificato 1 volta.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Prima busta paga e iscrizione NoiPA Empty Re: Prima busta paga e iscrizione NoiPA

Messaggio Da Dec Ven Set 02, 2016 3:16 pm

Non occorre altro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima busta paga e iscrizione NoiPA Empty Re: Prima busta paga e iscrizione NoiPA

Messaggio Da creon79 Lun Set 05, 2016 9:43 am

Alcuni colleghi mi hanno detto che io stesso avrei potuto effettuare la registrazione... ma, da quanto mi è stato detto sul forum e da quanto ho riscontrato navigando il portale, mi pare che il primo step debba necessariamente essere effettuato dalla segreteria della scuola (probabilmente la procedura è cambiata da poco)... è così Dec?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Prima busta paga e iscrizione NoiPA Empty Re: Prima busta paga e iscrizione NoiPA

Messaggio Da Dec Lun Set 05, 2016 2:40 pm

Io insegno da un po' di anni e non ho più seguito le novità, ma credo che sia sempre necessario che lo faccia la segreteria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima busta paga e iscrizione NoiPA Empty Re: Prima busta paga e iscrizione NoiPA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.