Tfa in gae con riserva - Pagina 2 Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tfa in gae con riserva

+10
danvir
neuromancer
Veronica.P
dubitoergosum
alessandro magno
Dec
madame077
bobalfa
Disillusa
infoscuola
14 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tfa in gae con riserva - Pagina 2 Empty Tfa in gae con riserva

Messaggio Da infoscuola Ven Set 02, 2016 3:31 pm

Promemoria primo messaggio :

Pare che il megaricorso che dura da tre anni sia andato a buon fine, tfa inseriti dal tar con riserva nelle GAE. Chi ne sa di più?

infoscuola

Torna in alto Andare in basso

Tfa in gae con riserva - Pagina 2 Empty Re: Tfa in gae con riserva

Messaggio Da elieli Mer Set 14, 2016 4:10 pm

Io credo, ma è solamente una mia idea senza alcun fondamento concreto, che con l'inserimento in GAE di coloro che hanno fatto il ricorso, anche chi è entrato in ruolo quest'anno da GM potra avere qualche possibilità in più per tornare nella provincia di residenza.
C'è da vedere cosa accadrà a livello politico... quali "magie" vorranno fare, chi sarà il burattinaio!!!
Non sarebbe però giusto che se fossi potuta entrare da GAE sarei stata la seconda e quindi sicuramente immessa non solo nella mia provincia ma anche in un comune buono ed adesso ho dovuto fare un concorso assurdo e ho dovuto prendere in ambito non in provincia senza che nessuno mi potesse dire come funziona l'assegnazione e quale rapporto avrei avuto con la provincia!
Alla fine, a cose concluse, ho saputo che ho scelto una scuola dove il prossimo anno potrebbe non esserci più la cattedra e potrei dover prendere il completamento su ambito diverso, pur afferente alla stessa provincia!!! Con le GAE questo non mi sarebbe successo!!! A.vrei conosciuto la situazione... prendendo di corsa senza aver scritto le regole NON E' CORRETTO!!!

elieli

Messaggio Da Αρης Mer Set 14, 2016 10:18 pm

scusate domanda per moderatore: alcuni usp si sono piegati a inserirci in GAE con riserva....volevo sapere siamo obbligati a prendere ruolo ora che gli usp convocheranno per i ruoli da GAE? e se no possiamo prendere una supplenza annuale in attesa dell'esito finale del ricorso?
Dato che saremo inseriti in I GI se il ricorso ha esito negativo viene meno tutto e il contratto viene scisso. Ma si resta in 2 GI giusto? Quindi si può essere convocati per supplenze?
Grazie....mamma mia che giornate campali....
domanda finale: se sono costretto a prendere ruolo posso poi nel contesto optare per una supplenza annuale su altra classe e fare l'anno di prova su quella (di fatto sarebbero probabilmente due classi nella stessa scuola)
Αρης
Αρης

Messaggio Da danvir Gio Set 15, 2016 12:20 am

Dec ha scritto:No, se entri in ruolo da Gae non vieni depennato dalla Gm, il contrario invece sì.
Grazie mille DEC
Esiste un riferimento normativo al riguardo? Giusto per dimostrarlo eventualmente a personale poco collaborativo

danvir

Messaggio Da Αρης Gio Set 15, 2016 12:09 pm

Aresgr ha scritto:scusate domanda per moderatore: alcuni usp si sono piegati a inserirci in GAE con riserva....volevo sapere siamo obbligati a prendere ruolo ora che gli usp convocheranno per i ruoli da GAE? e se no possiamo prendere una supplenza annuale in attesa dell'esito finale del ricorso?
Dato che saremo inseriti in I GI se il ricorso ha esito negativo viene meno tutto e il contratto viene scisso. Ma si resta in 2 GI giusto? Quindi si può essere convocati per supplenze?
Grazie....mamma mia che giornate campali....
domanda finale: se sono costretto a prendere ruolo posso poi nel contesto optare per una supplenza annuale su altra classe e fare l'anno di prova su quella (di fatto sarebbero probabilmente due classi nella stessa scuola)

ritorno sulla questione perché sono sia in GM A043/A050 e in GAE fino alla A052....ora ovviamente la GAE è con riserva ma le GM sono uscite oggi e non sono noti né gli ambiti né i ruoli.....
Se decido di prendere ruolo da GM posso anno prossimo prendere ruolo da GAE su A051 o A052?
Ovviamente restano valide le domande di sopra....prego di avere una risposta....la situazione è tragica.....
Αρης
Αρης

Messaggio Da Αρης Gio Set 15, 2016 1:09 pm

nessuno mi può rispondere? cosa dice la normativa?
Αρης
Αρης

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2