Ancora assegnazione provvisoria
+18
avvocatodeldiavolo
iaiataf
marine star
silver76
enarmonia
orianazionale
David @
delfina79
marameo318
lucylucy
giovanna onnis
arcenciel
Disillusa
Romado72
cf198
arrubiu
FRANCI88
Giulio11
22 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Ancora assegnazione provvisoria
Promemoria primo messaggio :
So che sono noioso, ma putropoo tante cose mi sfuggono. Ho visto la posizione di alcuni colleghi nelle graduatorie e non so se otterranno assegnazione provvisoria. Mi chiedo però se fosse possibile ottenere assegnazione più tardi se per caso si libera qualche posto. Nel caso, si viene contattati? Insomma, entro quanto tempo dalla pubblicazione delle assegnazioni ci si mette l'animo in pace senza dover aprire ogni dieci secondi la pagina dell'ambito territoriale? Grazie.
So che sono noioso, ma putropoo tante cose mi sfuggono. Ho visto la posizione di alcuni colleghi nelle graduatorie e non so se otterranno assegnazione provvisoria. Mi chiedo però se fosse possibile ottenere assegnazione più tardi se per caso si libera qualche posto. Nel caso, si viene contattati? Insomma, entro quanto tempo dalla pubblicazione delle assegnazioni ci si mette l'animo in pace senza dover aprire ogni dieci secondi la pagina dell'ambito territoriale? Grazie.
Giulio11- Messaggi : 42
Re: Ancora assegnazione provvisoria
i posti per gli specializzati in GAE.
Per il resto non posso aiutarti, non so nulla dei posti e della loro ripartizione. Mi sembra solo assurdo che non sia ancora stata pubblicata la ripartizione. Cosa purtroppo comune ad altri usp!
Per il resto non posso aiutarti, non so nulla dei posti e della loro ripartizione. Mi sembra solo assurdo che non sia ancora stata pubblicata la ripartizione. Cosa purtroppo comune ad altri usp!
lucylucy- Messaggi : 1344
Sei stata come sempre gentilissima. In effetti, va bene il cercare di rattoppate gli sbagli, ma più di 800 posti in assegnazione provvisoria anche contando il sostegno sono penso veramente troppi!!!
giovanna onnis ha scritto:Io sono fiduciosa e credo che le pubblicazioni dei movinmenti saranno prima dell'inizio delle lezioni, quindi prima del 14 settembre per quanto riguarda la nostra regione.arrubiu ha scritto:Dici che pubblicano prima del 15?? Lo so che è solo un'ipotesi:)giovanna onnis ha scritto:Domandona!!
Spero il più presto possibile perchè personalnmente l'ansia mi sta facendo andare "fuori di testa".
Venerdì sono state pubblicate utilizzazioni e AP provinciali per Infanzia.
Auguriamoci che questa settimana sia determinanti per gli altri ordini e gradi di istruzione
Ma una volta che pubblicano bisogna aspettare rettifiche?
Ci sono X giorni entro cui presentarsi nella nuova scuola? Sai, devo attraversare il tirreno in nave;)
Appena pubblicano la tua AP dovrai prendere servizio nella scuola assegnata e, considerando la tua particolare situazione logistica, potrai contattare telefonicamente la scuola comunicando i tempi entro cui potrai prendere servizio e a dimostrazione potrai esibire il biglietto della nave
incrociamo le dita...anche io devo tornare da fuori provincia, ma per fortuna sono rimasta in regione
in bocca al lupo!
emmebi- Messaggi : 172
Non mi ricordo
Se non ricordi male, i ruoli vengono definiti prima dele assegnazioni interprovinciali. Questo vuol dire che vengono "decurtati" dall'Of? Mi pareva di aver letto che i posto delle assegnazioni vengono dati previo accantonamenti per i ruoli.
Ma i posti in OF possono andare a coprire ruoli? Non mi pare.Giulio11 ha scritto:Se non ricordi male, i ruoli vengono definiti prima dele assegnazioni interprovinciali. Questo vuol dire che vengono "decurtati" dall'Of? Mi pareva di aver letto che i posto delle assegnazioni vengono dati previo accantonamenti per i ruoli.
Ma magari mi sbaglio..
arrubiu- Moderatore
I posti in of no, ma da quelli di diritto vengono accantonati i ruoli...quindi di posti residui per "rimpolpare" l'of ce ne saranno pochi immagino.
Domani dovrebbero uscire i contingenti per i ruoli e poi le agognate assegnazioni. Chi ha chiesto l'interprovinciale deve aspettare gli esiti delle provinciali vero? Quanto tempo trascorre tra gli esiti delle provinciali e quelli delle interprovinciali?
Domani dovrebbero uscire i contingenti per i ruoli e poi le agognate assegnazioni. Chi ha chiesto l'interprovinciale deve aspettare gli esiti delle provinciali vero? Quanto tempo trascorre tra gli esiti delle provinciali e quelli delle interprovinciali?
Fino all'anno scorso le pubblicavano spesso insieme. Quest'anno dovrebbe fare i ruoli dopo le provinciali e prima delle interprovinciali, ma non giurerei sul fatto che vada davvero così.
Dec- Moderatore
Ho letto sul forum che solitamente per chi ha il titolo di sostegno e' più facile ottenere ap, e' vero?E per chi e' in regime di part time col titolo di sostegno con due bimbi minori di sei anni, ce la può fare??Io alla fine delle preferenze come ultima ho mese tutta la provincia....spero di non dovermene pentire!!!Non vorrei che mi mandassero in chissà dove!!!!Io spero nel comune dove risiedo, incrociamo le dita!!!
smile1979- Messaggi : 888
È vero nel momento in cui tendenzialmente l'OF di sostegno è gigantesco, confrontato a quello delle classi di concorso "normali".smile1979 ha scritto:Ho letto sul forum che solitamente per chi ha il titolo di sostegno e' più facile ottenere ap, e' vero?E per chi e' in regime di part time col titolo di sostegno con due bimbi minori di sei anni, ce la può fare??Io alla fine delle preferenze come ultima ho mese tutta la provincia....spero di non dovermene pentire!!!Non vorrei che mi mandassero in chissà dove!!!!Io spero nel comune dove risiedo, incrociamo le dita!!!
arrubiu- Moderatore
Arrubiu, ho posto la domanda sull'altro topic direttamente a te, mi hai risposto qui e ti ringrazio!!!
smile1979- Messaggi : 888
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Rinuncia a seguito di domanda volontaria di utilizzazione provvisoria o assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Assegnazione al 5 ambito scelto,cv e assegnazione provvisoria
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Assegnazione al 5 ambito scelto,cv e assegnazione provvisoria
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 4 di 4