Iscrizione GAE e GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Iscrizione GAE e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Iscrizione GAE e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Iscrizione GAE e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Iscrizione GAE e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Iscrizione GAE e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Iscrizione GAE e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Iscrizione GAE e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Iscrizione GAE e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Iscrizione GAE e GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Iscrizione GAE e GI

5 partecipanti

Andare in basso

Iscrizione GAE e GI Empty Iscrizione GAE e GI

Messaggio Da biscardi Mar Set 06, 2016 9:58 pm

Salve,
vorrei chiedere alla gentile redazione un chiarimento.
E' possibile per un docente contemporaneamente nelle GI e nelle GAE su province diverse per la stessa cdc?

Esempio iscritto GI a MIlano e GAE Roma.

Grazie.

biscardi

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 06.09.16

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GAE e GI Empty Re: Iscrizione GAE e GI

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 2:11 am

Sì. Quello che non è possibile è avere le Gi di prima fascia in una provincia e quelle di seconda o terza in un'altra. Tutte le Gi nella stessa provincia e le Gae nella stessa o in un'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GAE e GI Empty Re: Iscrizione GAE e GI

Messaggio Da katiacapo Mer Set 07, 2016 10:09 am

Buongiorno, mi accodo a questo post per richiedere un ulteriore approfondimento. In seguito a decreto cautelare del TAR mi ritrovo a poter iscrivermi in Gae con riserva in una provincia X, ma dall'inizio del triennio sono in Gi in un'altra provincia Y, dove ho sempre lavorato. L'avvocato che sta curando il contenzioso mi invita ora a chiedere all'USP della provincia X di ottemperare al decreto e procedere alla mia iscrizione in Gae, appunto. Posso essere sicura che ciò non intacchi la mia posizione nelle Gi della provincia Y? La mia confusione nasce dall'aver letto che nella prima fascia delle Gi sta automaticamente chi è in Gae, e non vorrei perdere la possibilità di lavorare nella provincia Y per un provvedimento non ancora definitivo, che potrebbe rivelarsi un buco nell'acqua. Grazie.

katiacapo

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GAE e GI Empty Re: Iscrizione GAE e GI

Messaggio Da Giuseppe81 Mer Set 07, 2016 12:28 pm

Salve, domanda analoga: sono nelle graduatorie di istituto in una provincia della Toscana ma nel ricorso (per l'inserimento in GAE) ho scelto USP di un'altra regione. In seguito alla cautelare del TAR potrei avere problemi? Grazie

Giuseppe81

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 18.09.14

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GAE e GI Empty Re: Iscrizione GAE e GI

Messaggio Da jamila82 Mer Set 07, 2016 12:37 pm

Dec ha scritto:Sì. Quello che non è possibile è avere le Gi di prima fascia in una provincia e quelle di seconda o terza in un'altra. Tutte le Gi nella stessa provincia e le Gae nella stessa o in un'altra.

Dec a me allora i sindacati mi hanno male informata, dicendo che le Gae e le Gi1 fascia d'istituto si devono avare nella stessa provincia,e le Gi 2 e 3 fascia in un altra se si vuole!
Allora non è cosi???

jamila82

Messaggi : 669
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GAE e GI Empty Re: Iscrizione GAE e GI

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 3:45 pm

katiacapo ha scritto:Buongiorno, mi accodo a questo post per richiedere un ulteriore approfondimento. In seguito a decreto cautelare del TAR mi ritrovo a poter iscrivermi in Gae con riserva in una provincia X, ma dall'inizio del triennio sono in Gi in un'altra provincia Y, dove ho sempre lavorato. L'avvocato che sta curando il contenzioso mi invita ora a chiedere all'USP della provincia X di ottemperare al decreto e procedere alla mia iscrizione in Gae, appunto. Posso essere sicura che ciò non intacchi la mia posizione nelle Gi della provincia Y? La mia confusione nasce dall'aver letto che nella prima fascia delle Gi sta automaticamente chi è in Gae, e non vorrei perdere la possibilità di lavorare nella provincia Y per un provvedimento non ancora definitivo, che potrebbe rivelarsi un buco nell'acqua. Grazie.

No, anzi dovrebbero spostarti in prima fascia Gi nella provincia Y. Comunque non è un problema avere Gae e Gi in province diverse. Non so come verrà gestita la possibilità di essere in I fascia con riserva e in II fascia a pieno titolo, ma questo è un problema che riguarda tutti voi ricorrenti, a prescindere dalla provincia.


Ultima modifica di Dec il Mer Set 07, 2016 3:47 pm - modificato 1 volta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GAE e GI Empty Re: Iscrizione GAE e GI

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 3:45 pm

jamila82 ha scritto:
Dec ha scritto:Sì. Quello che non è possibile è avere le Gi di prima fascia in una provincia e quelle di seconda o terza in un'altra. Tutte le Gi nella stessa provincia e le Gae nella stessa o in un'altra.

Dec a me allora i sindacati mi hanno male informata, dicendo che le Gae e le Gi1 fascia d'istituto si devono avare nella stessa provincia,e le Gi 2 e 3  fascia in un altra se si vuole!
Allora non è cosi???

Non è assolutamente così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GAE e GI Empty Re: Iscrizione GAE e GI

Messaggio Da Dec Mer Set 07, 2016 3:46 pm

Giuseppe81 ha scritto:Salve, domanda analoga: sono nelle graduatorie di istituto in una provincia della Toscana ma nel ricorso (per l'inserimento in GAE)  ho scelto USP di un'altra regione. In seguito alla cautelare del TAR potrei avere problemi? Grazie

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Iscrizione GAE e GI Empty Re: Iscrizione GAE e GI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.