Differimento: è un diritto o una concessione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Differimento: è un diritto o una concessione?

3 partecipanti

Andare in basso

Differimento: è un diritto o una concessione? Empty Differimento: è un diritto o una concessione?

Messaggio Da precary80 Gio Set 08, 2016 11:26 am

Per gli immessi in ruolo di quest'anno da gm (entro il 15 settembre) sarà possibile differire all'anno prossimo dal momento che sono già in servizio in una paritaria ?
Chi concede il differimento... L' usr o il ds?
Nel caso ciò non sia possibile, posso provare l'aspettativa?

precary80

Torna in alto Andare in basso

Differimento: è un diritto o una concessione? Empty Re: Differimento: è un diritto o una concessione?

Messaggio Da Tzi Gio Set 08, 2016 11:52 am

Al momento non è previsto nessun differimento. Anche io sono a ti in una paritaria. È prevista l'aspettativa per motivi di lavoro: va chiesta al dirigente della scuola, che potrebbe anche non concederla solo per motivi di servizio.
Ma se hai un ti nella paritaria, dovresti licenziarti prima della presa di servizio e poi farti riassumere a td (ammesso che li possa fare; questo non l'ho ancora verificato)

Tzi

Differimento: è un diritto o una concessione? Empty Re: Differimento: è un diritto o una concessione?

Messaggio Da ales Gio Set 08, 2016 11:56 am

Anche a me interessa l'argomento ma non c'è nessuna norma al riguardo. L'aspettativa per motivi di lavoro in cosa consiste?

ales

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato