Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Empty Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia

Messaggio Da didone Ven Lug 15, 2011 9:08 pm

Salve a tutti!
E' la prima volta che mi iscrivo in graduatoria.
Ho già fatto l'iscrizione su istanze online e il riconoscimento a scuola.
Ora che è uscito il decreto mi chiedo... quali moduli devo compilare? A1 A2 A2 bis e B?
Il modulo B tra l'altro, non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte
Infine, la procedura per l'inserimento è tutta online per chi si iscrive per la prima volta in terza fascia?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Didone

didone

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Empty Re: Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia

Messaggio Da sigma Ven Lug 15, 2011 9:10 pm

didone ha scritto:Salve a tutti!
E' la prima volta che mi iscrivo in graduatoria.
Ho già fatto l'iscrizione su istanze online e il riconoscimento a scuola.
Ora che è uscito il decreto mi chiedo... quali moduli devo compilare? A1 A2 A2 bis e B?
Il modulo B tra l'altro, non sono riuscita a trovarlo da nessuna parte
Infine, la procedura per l'inserimento è tutta online per chi si iscrive per la prima volta in terza fascia?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte.
Didone
Primo inserimento: mod. A2 cartaceo
Scelta delle scuole: mod B online che troverai a partire da lunedì 18 su istanze online
sigma
sigma

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Empty Re: Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia

Messaggio Da didone Ven Lug 15, 2011 9:24 pm

Grazie mille!

didone

Messaggi : 69
Data d'iscrizione : 03.06.11

Torna in alto Andare in basso

Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Empty Re: Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia

Messaggio Da anmara Ven Lug 15, 2011 9:38 pm

Salve,
quest'anno mi devo iscrivere in graduatoria di terza fascia in una classe di concorso in cui ero già inserita anche negli anni passati e in una nuova classe di concorso per la quale, pur avendone titolo, non mi ero mai inserita. Quale modello devo compilare?

anmara

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Empty Re: Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia

Messaggio Da Paolo1974 Ven Lug 15, 2011 9:42 pm

anmara ha scritto:Salve,
quest'anno mi devo iscrivere in graduatoria di terza fascia in una classe di concorso in cui ero già inserita anche negli anni passati e in una nuova classe di concorso per la quale, pur avendone titolo, non mi ero mai inserita. Quale modello devo compilare?

A2 bis

"Il Modello A2/bis deve essere utilizzato dagli aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia sia per insegnamenti per i quali erano già iscritti in graduatorie di terza fascia del precedente biennio 2009/11 che per nuovi insegnamenti."


Già scritta negli anni precedenti. Nuovo insegnamento mai dichiarato.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Empty Re: Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia

Messaggio Da calligrafia Ven Lug 15, 2011 11:05 pm

Paolo1974 ha scritto:
anmara ha scritto:Salve,
quest'anno mi devo iscrivere in graduatoria di terza fascia in una classe di concorso in cui ero già inserita anche negli anni passati e in una nuova classe di concorso per la quale, pur avendone titolo, non mi ero mai inserita. Quale modello devo compilare?

A2 bis

"Il Modello A2/bis deve essere utilizzato dagli aspiranti che chiedono l’inclusione in terza fascia sia per insegnamenti per i quali erano già iscritti in graduatorie di terza fascia del precedente biennio 2009/11 che per nuovi insegnamenti."


Già scritta negli anni precedenti. Nuovo insegnamento mai dichiarato.


scusami paolo, ma a queste graduatorie possono partecipare anche persone nuove? allora perchè sul frontespizio cè scritto precedentemente inclusi nelle graduatorie per gli anni 2009-2011?

calligrafia

Messaggi : 747
Data d'iscrizione : 12.12.10

Torna in alto Andare in basso

Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia Empty Re: Prima iscrizione in graduatoria d'istituto III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.