Si può  revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Si può revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità?

2 partecipanti

Andare in basso

Si può  revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità? Empty Si può revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità?

Messaggio Da serena Gio Set 08, 2016 8:22 pm

Come da titolo, vorrei sapere ciò in quanto sono stata superata da docenti con minor punteggio, appartenenti alla medesima fase della mobilità (fase C) e senza precedenza. Ho chiesto un tentativo di conciliazione ma il ministero non vuole conciliare. Ora mi accorgo che alcuni posti rimasti dopo i trasferimenti nell'ambito da me richiesto nella mio tentativo di conciliazione vengono assegnati ai ruoli per l'a.s.2016/17. Spero di essere stata chiara e grazie a chi potrà chiarirmi le idee.

serena

Torna in alto Andare in basso

Si può  revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità? Empty Re: Si può revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità?

Messaggio Da serena Gio Set 08, 2016 8:23 pm

Nel mio tentativo NON nella... scusate per l'errore

serena

Si può  revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità? Empty Re: Si può revocare un ruolo assegnato se si dimostra che quel posto era stato richiesto in fase di conciliazione a seguito di erronea attribuzione di ambito mediante mobilità?

Messaggio Da Dec Gio Set 08, 2016 8:49 pm

Il ruolo non verrà revocato, ma se tu fai ricorso e lo vinci dovranno trovare un posto anche per te.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato