Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Un vincitore su due graduatorie, che fa?

+3
italiano.L2
Dec
drforweb
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da drforweb Gio Set 08, 2016 11:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Se si risulta vincitori su due graduatorie diverse (AD04 e A11) e arriva prima, supponiamo, la chiamata per AD04 e la si accetta, cosa succede quando, scorrendo la graduatoria, tocca a te sull'A11? Cambia qualcosaa se questa seconda chiamata arriva pochi giorni dopo oppure il prossimo anno?

Grazie

drforweb

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 06.03.13

Torna in alto Andare in basso


Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 9:37 pm

dinamo1 ha scritto:Però i sindacati mi dicevano anche che potrei prendere un ambito diverso in AD04, mollando semmai la posizione in A023...

Quindi ti hanno detto una cosa e il suo esatto contrario? Andiamo bene.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da dinamo1 Dom Set 11, 2016 9:49 pm

Codice:
Per me avresti dovuto rifiutare da A-23 se ti interessava di più l'AD04 ed eri sicura di essere in posizione utile.
Come avrei fatto ad essere sicura di essere in posizione utile? 440 vincitori di concorso, e i convocati sono 225. Ho un punteggio onesto ma non posso essere sicura di niente.

Aggiungici che:

- dall'Usr mi hanno dato mille versioni differenti, ma mi hanno sempre detto che alle brutte posso presentare una rinuncia all'A023 e prendere l'ambito che preferisco nella AD04

- l'allegato A, che tu hai postato in questa conversazione, NON è nella cartella scaricabile dal sito del MIUR.

- nell'accettazione della A023 (fatta per delega) ho aggiunto - per quello che può valere - che non conoscendo la GM della AD04 mi riservavo il diritto di preferire quella classe una volta conosciuta la mia posizione.

Ultima domanda, ma la più importante di tutte:
Codice:
A questo punto o prendi AD04 nello stesso ambito o rimani su A-23 e poi chiederai il passaggio di cattedra o di ruolo quando sarà possibile.

Il depennamento eventuale AD04 riguarda solo quest'anno? Se è solo questione di 1 anno, e l'anno prossimo posso passare alla AD04 piango con un occhio.

dinamo1

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 9:54 pm

1) Se l'usr ti ha detto e te lo fanno fare davvero, buon per te.
2) Quale cartella scaricabile?
Ultima domanda: la normativa non dice niente; io non ho mai visto che nominino chi viene dopo e l'anno successivo ripeschino chi hanno saltato, perciò mi sembra strano (il depennamento per un anno non è mai esistito); è anche vero che è una situazione nuova e perciò non so come risolveranno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da dinamo1 Dom Set 11, 2016 10:05 pm

1) fino ieri mattina al telefono, il direttore mi ha detto così.
2) Home page del ministero, secondo link, dell'8 settembre. C'è un documento in cui si fa riferimento (assolutamente non chiaro e non stringente sul piano logico) a quanto previsto dall'allegato A, che però non è incluso nella cartella.

Ultima domanda: a questo punto torniamo la punto di partenza. Si può dare il caso che chi ha vinto due concorso diversi, come me, possa mantenere nel tempo il proprio diritto ad insegnare in due classi di concorso diverse?
Perché se la risposta è no, allora nulla di quello che abbiamo detto ha senso. Ma io continuo ad avere il diritto di scegliere. Diritto che fino ad ora non mi è stato dato.

Se invece la risposta è si, mi chiedo come sia possibile che questo diritto venga cancellato nel caso in cui, in un determinato anno, e in un determinato ambito, non ci sono posti disponibili in entrambe le classi. E' Nonsenso assoluto considerando che in ogni caso non posso insegnare in entrambe contemporaneamente.

dinamo1

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 10.09.16

Torna in alto Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da Dec Lun Set 12, 2016 2:51 am

Io razionalmente sono d'accordo con te, ma leggo quello che c'è scritto e penso che, anche se non ha senso, vada applicato, altrimenti situazioni uguali verranno gestite in modo diverso dalle varie regioni, cosa che peraltro già accade per molti altri aspetti. Poi altro da dirti non ho: decide l'usr, pertanto spera che il direttore mantenga quello che ti ha detto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da caminante Lun Set 12, 2016 12:34 pm

infoscuola ha scritto:Infatti...a meno che il posto venga congelato

La seconda proposta di ruolo però potrebbe considerarsi rifiutata una volta che scorrono il tuo nome..

Avevo chiesto: se si va alla seconda proposta e si accetta, si può considerare annullata la prima accettazione, o no?

E ho trovato risposta leggendo gli altri post: sì, ma solo per cdc nello stesso ambito.


Ultima modifica di caminante il Lun Set 12, 2016 1:13 pm - modificato 2 volte.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da caminante Lun Set 12, 2016 1:08 pm

dinamo1 ha scritto:Mi sembra assolutamente folle che ad essere vincolante sia l'ordine in cui si arriva a convocazione, e non il mio diritto a scegliere la classe di concorso che preferisco sulla base delle GM. Così come mi sembra folle che io non possa, in sede di convocazione di AD04, preferire un ambito rinunciando semmai a quello che ho nella A023.

Concordo.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da caminante Sab Set 17, 2016 8:19 pm

Ciao, qualche novità in merito alla questione di questo thread?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da caminante Ven Set 23, 2016 3:34 pm

up qualcuno sa qualcosa di nuovo? Sarebbe utile sapere come comportarsi.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Un vincitore su due graduatorie, che fa?  - Pagina 2 Empty Re: Un vincitore su due graduatorie, che fa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.