Criteri per assegnazione d'ufficio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Criteri per assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Criteri per assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Criteri per assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Criteri per assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Criteri per assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Criteri per assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Criteri per assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Criteri per assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Criteri per assegnazione d'ufficio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Criteri per assegnazione d'ufficio

+5
giuliabertagnolio
kagio
Αρης
Dec
satu
9 partecipanti

Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da satu Ven Set 09, 2016 12:53 pm

Buongiorno
sono stata convocata da GM per la scelta dell'ambito (classe A027).
La mia domanda è la seguente:
se i dirigenti scolastici non dovessero pubblicare gli annunci per la chiamata diretta, visti i tempi ristretti
e il fine settimana di mezzo, ci verrebbe assegnata una sede d'ufficio.
Contestualmente all'inserimento del curriculum su istanze online, dovremmo scegliere una sola scuola da cui partire per l'attribuzione della sede. Secondo quello che leggo nelle varie note del MIUR l'attribuzione della sede verrà fatta in base al punteggio di mobilità, ma cosa si intende per punteggio di mobilità sui neoimmessi da GM? e per quelli che verranno immessi da Gae?
Spero che qualcuno possa darmi una risposta, è un dato importante per le prossime scelte.

satu

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 2:23 pm

Ti darò una risposta sconfortante, ma secondo me verosimile: per me non ci hanno ancora pensato, tanto sono sicuri che la chiamata diretta sarà un successo. Peraltro sono abbastanza certo che i Ds pubblicheranno gli avvisi: basta che riciclino quelli che avevano preparato per la chiamata diretta di agosto, perché i posti sono quelli che non sono stati assegnati allora.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da satu Ven Set 09, 2016 4:01 pm

Grazie Dec, allora la scelta dell'unica scuola da segnalare sarà fatta un po' alla cieca. Non resta che sperare che mi assegnino quella, e non la più vicina, visto che molto spesso non è comunque la migliore delle scelte possibili.

satu

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 14.06.14

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Dec Ven Set 09, 2016 4:09 pm

Loro fanno solo un discorso di distanza da casa, non di qualità della scuola.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Αρης Ven Set 09, 2016 9:04 pm

ecco...siccome io non abito più dove ho la residenza ma in un altro paese posso modificare l'indirizzo di domicilio su istanze online (se da lì verranno presi i dati per la nomina d'ufficio...)?
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da kagio Ven Set 09, 2016 10:42 pm

Ma la scuola da indicare come prima sede da cui partire deve essere per forza un istituto con posto libere o possiamo scegliere quello vicino casa indipendentemente da posti per il ruolo?

kagio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da giuliabertagnolio Sab Set 10, 2016 12:03 am

Spero di non sbagliare thread, ma ho un dubbio e sono davvero preoccupata. Sono stata immessa oggi in ruolo da GM (Torino, ab24). Ci hanno detto che entro stasera avremmo potuto inserire il cv su istanze online, ma così non è. Quando apro la pagina per l'inserimento, si apre una risposta automatica che dice Errore! Non sei inserito tra i docenti da nominare, né per le immissioni Infanzia 2012. Potreste aiutarmi a capire cosa posso e devo fare, visti i tempi stringatissimi?
Vi ringrazio molto

giuliabertagnolio

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da arrubiu Sab Set 10, 2016 8:15 am

kagio ha scritto:Ma la scuola da indicare come prima sede da cui partire deve essere per forza un istituto con posto libere o possiamo scegliere quello vicino casa indipendentemente da posti per il ruolo?
Devi indicare la scuola da cui partire per assegnarti una sede d'ufficio, valutando la distanza chilometrica.
In genere si mette la scuola più vicina da raggiungere da dove si abita (in genere).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da kagio Sab Set 10, 2016 8:44 am

Grazie mille arribiu. Quindi non e' necessario che abbia posti liberi ho capito bene? Se e' così meglio

kagio

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 17.06.16

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Dec Dom Set 11, 2016 7:57 pm

Aresgr ha scritto:ecco...siccome io non abito più dove ho la residenza ma in un altro paese posso modificare l'indirizzo di domicilio su istanze online (se da lì verranno presi i dati per la nomina d'ufficio...)?

Puoi farlo, ma non dipende da quello, ma dalla scuola che indicherai tu quando inserirai il curriculum.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Tzi Dom Set 11, 2016 8:06 pm

kagio ha scritto:Grazie mille arribiu. Quindi non e' necessario che abbia posti liberi ho capito bene? Se e' così meglio
Scusate, allora deve essere una tra quelle che hanno disponibilità? o può essere "una qualsiasi"?

Tzi

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 13.08.15

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da arrubiu Dom Set 11, 2016 8:38 pm

Tzi ha scritto:
kagio ha scritto:Grazie mille arribiu. Quindi non e' necessario che abbia posti liberi ho capito bene? Se e' così meglio
Scusate, allora deve essere una tra quelle che hanno disponibilità? o può essere "una qualsiasi"?
Deve essere una qualsiasi. Da quella partono per cercarti una scuola, la meno distante possibile da quella che inserisci, compatibilmente con le disponibilità.
Io ho messo cmq una delle "mie" scuole ma non credo sia obbligatorio.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da solluna Mar Set 13, 2016 1:11 pm

Ma la nomina d'ufficio avviene quando? La scuola che ho indicato per l'inoltro dice che vedrà domani la questione. Domani 14; ma non dovevano definire entro oggi e domani dare la sede d'ufficio? Ma se si perdono per strada, noi il 15 dopodomani DOVE ANDIAMOOOOOOOO?

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da solluna Mar Set 13, 2016 1:13 pm

E, soprattutto... la nomina d'ufficio a quale recapito la mandano? Mail, telefono, istanze? Voi sapete qualcosa? Le scuole non sono informate di nulla. Che sconforto.

solluna

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 11.06.15

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da elieli Mar Set 13, 2016 2:26 pm

solluna ha scritto:E, soprattutto... la nomina d'ufficio a quale recapito la mandano? Mail, telefono, istanze? Voi sapete qualcosa? Le scuole non sono informate di nulla. Che sconforto.
Contatta l'usp della provincia dove si trova il tuo ambito, se ormai sono chiusi vai personalemnte domani mattina!

elieli

Messaggi : 1304
Data d'iscrizione : 30.04.12

Torna in alto Andare in basso

Criteri per assegnazione d'ufficio Empty Re: Criteri per assegnazione d'ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.