Ap Firenze e altre
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Ap Firenze e altre
Buonasera,Scusate.. Venerdì é uscita la graduatoria provvisoria per le assegnazioni di Firenze ed io ero 15esima. Oggi sono uscite le assegnazioni e io nn c ero.
La mia domanda é questa: io ho messo una sola scuola e nn me L hanno data perché nn c era posto. Ma le assegnazioni per Napoli nn sono uscite e so per certo che almeno dieci persone della scuola che ho messo io hanno chiesto Napoli (per altri alcune con la 104). Mi sapete spiegare come funzionano le ap? Io pensavo avessero un meccanismo a cascata ma evidentemente nn é così. Quei posti che si libereranno che fine faranno?
Posso fare ricorso in qualche modo?
Grazie mille ma sono abbastanza disperata..
La mia domanda é questa: io ho messo una sola scuola e nn me L hanno data perché nn c era posto. Ma le assegnazioni per Napoli nn sono uscite e so per certo che almeno dieci persone della scuola che ho messo io hanno chiesto Napoli (per altri alcune con la 104). Mi sapete spiegare come funzionano le ap? Io pensavo avessero un meccanismo a cascata ma evidentemente nn é così. Quei posti che si libereranno che fine faranno?
Posso fare ricorso in qualche modo?
Grazie mille ma sono abbastanza disperata..
Ballerina1981- Messaggi : 548
Re: Ap Firenze e altre
Temo che andranno a supplenza annuale...impossibile fare in contemporanea le AP di tutta Italia, anche perché non vengono gestite da un sistema centrale ma dai singoli UST...se puoi fare ricorso quando usciranno le AP a Napoli questo non lo so, se Giovanna passa di qui sicuramente potrà esserti di maggiore aiuto
arcenciel- Messaggi : 106
Re: Ap Firenze e altre
Grazie..
Aspettiamo giovannaaaaaaa
Aspettiamo giovannaaaaaaa
Ballerina1981- Messaggi : 548
Argomenti simili
» Ap Firenze e altre
» Link Gilda Firenze su situazione AT Firenze
» GI su IOL, alcune graduatorie risultano validate analiticamente altre massivamente, altre entrambe
» Bloccate assunzioni di docenti provenienti da altre di altre province?
» AP FIRENZE
» Link Gilda Firenze su situazione AT Firenze
» GI su IOL, alcune graduatorie risultano validate analiticamente altre massivamente, altre entrambe
» Bloccate assunzioni di docenti provenienti da altre di altre province?
» AP FIRENZE
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1