Immissioni in ruolo con PAS/TFA Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Immissioni in ruolo con PAS/TFA

Andare in basso

Immissioni in ruolo con PAS/TFA Empty Immissioni in ruolo con PAS/TFA

Messaggio Da elieli Ven Set 16, 2016 6:43 pm

Immetteranno in ruolo con PAS/TFA!!! Era già accaduto oppure è la prima volta?
Ma verranno fuori anche cattedre non conteggiate per le immissioni GM ed eventuali GAE non esaurite precedenti a queste?
Ecco il link:
http://www.usplucca.it/images/allegati_10/20160916160750_convocazione_lunedi_19_settembre.pdf

elieli

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo con PAS/TFA Empty Re: Immissioni in ruolo con PAS/TFA

Messaggio Da Αρης Ven Set 16, 2016 6:52 pm

No credo che le cattedre siano le stesse del conteggio del 9 settembre. Ma non capisco se è obbligatorio prendere il ruolo quest'anno o se si può semplicemente prendere una supplenza.
Noi a Grosseto per ora non siamo stati convocati ma nel caso se dovessi prendere il ruolo su una classe posso poi prendere una supplenza su altra classe? e posso farlo subito o quando convocano per le supplenze?
Αρης
Αρης

Messaggio Da Αρης Ven Set 16, 2016 8:34 pm

scusate convocando le GAE per il ruolo si è obbligati a prendere il ruolo? Nel caso si può prendere ruolo e supplenza per 1 anno sempre da GAE o la supplenza va presa dalla GI?
Grazie!
convocazione per il 20 ed ho bisogno di chiarirmi le ultime cose: dovrei prendere ruolo sulla a51 ma vorrei una supplenza su a52 e non so se si può farlo sempre da GAE (nella stessa convocazione? sono due diverse?) oppure da GI (chiamano anche chi ha preso il ruolo?)
Αρης
Αρης

Messaggio Da Αρης Ven Set 16, 2016 9:06 pm

Aresgr ha scritto:scusate convocando le GAE per il ruolo si è obbligati a prendere il ruolo? Nel caso si può prendere ruolo e supplenza per 1 anno sempre da GAE o la supplenza va presa dalla GI?
Grazie!
convocazione per il 20 ed ho bisogno di chiarirmi le ultime cose: dovrei prendere ruolo sulla a51 ma vorrei una supplenza su a52 e non so se si può farlo sempre da GAE (nella stessa convocazione? sono due diverse?) oppure da GI (chiamano anche chi ha preso il ruolo?)

nessuno può aiutarmi???
Αρης
Αρης

Messaggio Da winbyte Sab Set 17, 2016 7:40 pm

elieli ha scritto:Immetteranno in ruolo con PAS/TFA!!! Era già accaduto oppure è la prima volta?
Ma verranno fuori anche cattedre non conteggiate per le immissioni GM ed eventuali GAE non esaurite precedenti a queste?
Ecco il link:
http://www.usplucca.it/images/allegati_10/20160916160750_convocazione_lunedi_19_settembre.pdf

la notizia sensazionale mi sembra il fatto che vengano convocati per il ruolo persone immesse con riserva in gae o sbaglio....?

winbyte

Messaggio Da Αρης Sab Set 17, 2016 8:52 pm

perché sensazionale? la sentenza attribuisce la possibilità di essere assunti a td e a ti....se poi il ricorso va male levano il ruolo....ergo è tutto legale: sta alla coscienza di ognuno saper cosa si rischia
prendendo il ruolo o se convenga limitarsi a una supplenza....
Αρης
Αρης

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato