Tipologia contratto Contatti27
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tipologia contratto

Andare in basso

Tipologia contratto Empty Tipologia contratto

Messaggio Da GiuliaRo Sab Set 17, 2016 4:39 pm

Ciao a tutti, sono un'insegnante di sostegno specializzata, inserita in II fascia dell GI; sono stata convocata per il terzo anno consecutivo nello stesso Istituto, ma quest'anno non mi è stata assegnata la classe dei due anni precedenti(attualmente una quinta, in cui è presente un alunno ipoacusico, straniero e con grave ritardo del linguaggio) perché su quel posto è stata assegnata un'ins. di ruolo appena arrivata per trasferimento.
La DS sostiene che l'insegnante (che tra l'altro aveva richiesto di passare a un altro plesso) non possa essere spostata in quanto il suo contratto è su DH e quindi deve occupare quel posto, anche se possiede il titolo polivalente (e anche se si tratta di una classe quinta, quindi in uscita). Potete confermarmi che non è possibile assegnarla a un'altra classe? La continuità e le necessità degli alunni non hanno nessun peso?
I genitori hanno fatto anche protocollare una lettera con richiesta di farmi rientrare in quella classe; con le assegnazioni provvisorie si è inoltre liberato un altro posto DH nell'istituto, non può essere spostata neanche su questo?

Grazie!

GiuliaRo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 17.09.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.