Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso

3 partecipanti

Andare in basso

Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Empty Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso

Messaggio Da celestina Dom Set 18, 2016 11:00 am

Buongiorno a tutti,
Mercoledì ho preso servizio come docente di ruolo
Dopo aver scelto l'ambito provinciale (concorso 2016). Mi hanno assegnato 12 ore di potenziamento di inglese su una scuola del mio ambito e 6 ore di insegnamento su una scuola di un ambito diverso dal mio ma della stessa mia provincia. Mi è stato detto che in origine la cattedra era così... È una cosa corretta lavorare su un ambito che non ho scelto ? In quest'ultimo caso sono a 45/50 minuti da casa e non lo avrei scelto proprio per scomodità, invece me lo ritrovo assegnato.
Spero, a questo punto, di poter chiedere un trasferimento l'anno prossimo, rimanendo sul mio ambito.
C'è tanta, troppa confusione... Grazie a chi mi risponderà e in bocca al lupo a tutti! Usciremo prima o poi da questo periodo di incertezze...

celestina

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Empty Re: Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso

Messaggio Da angtom Dom Set 18, 2016 2:01 pm

Anche io mi ritrovo nella tua situazione. Mi hanno assegnato un ambito e la scuola (assegnatami dal MIUR) ha tre sedi: due nell'ambito assegnatomi è una nella stessa provincia ma su ambito diverso con l'aggravante che il carico maggiore di ore (16) è sulla scuola dell'altro ambito e le due restanti sull'ambito datomi, ed entrambe le scuole distano tra loro 45/50 minuti! Una follia...

angtom

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 07.12.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Empty Re: Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso

Messaggio Da celestina Dom Set 18, 2016 10:12 pm

Già.. Una follia... Grazie per la risposta....!

celestina

Messaggi : 59
Data d'iscrizione : 12.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Empty Re: Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso

Messaggio Da haran banjo Lun Set 19, 2016 6:51 am

Si tratta chiaramente di una procedura irregolare, ma, ahimè, molto diffusa. D'altra parte se non ci fosse stata la cattedra ci sarebbe stato un posto in meno.
I sindacati chiamati a difendere i docenti in questi casi non riescono a svolgere la propria funzione in quanto ignoranti della normativa vigente e/o conniventi della situazione.
Ti auguro di stabilizzare la tua posizione il prossimo anno.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso  Empty Re: Ambito scelto ma parte di servizio in ambito diverso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.