Sede provvisoria o incarico triennale? Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sede provvisoria o incarico triennale?

+2
goblinga
quadrotec
6 partecipanti

Andare in basso

Sede provvisoria o incarico triennale? Empty Sede provvisoria o incarico triennale?

Messaggio Da quadrotec Dom Set 18, 2016 5:49 pm

Salve a tutti, il giorno di convocazione per il ruolo l'USP ci ha fatto scegliere direttamente le scuole invece degli ambiti in quanto i tempi erano troppo ristretti. La sede da noi scelta sarà provvisoria per un anno oppure si tratterà già di un incarico triennale?
Grazie

quadrotec

Torna in alto Andare in basso

Sede provvisoria o incarico triennale? Empty Re: Sede provvisoria o incarico triennale?

Messaggio Da goblinga Dom Set 18, 2016 6:04 pm

È già triennale

goblinga

Sede provvisoria o incarico triennale? Empty Re: Sede provvisoria o incarico triennale?

Messaggio Da tittybariw Lun Set 19, 2016 5:01 pm

ma su questa sede verso maggio si potrà chiedere trasferimento.vero?
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da goblinga Lun Set 19, 2016 5:56 pm

Molti lo sperano ma in realtà parrebbe di no. La legge non spiega come svincolarsi dall'incarico prima dei tre anni.

goblinga

Messaggio Da monuska76 Lun Set 19, 2016 6:18 pm

La mia preside dice che è annuale.
Solo dopo aver superato l'anno di prova si sceglierà tra le scuole disponibili quella dove dovremo lavorare per 3 anni.

Avrà ragione lei?

Boh.

monuska76

Messaggio Da Ospite Mar Set 20, 2016 6:44 am

anche i presidi dicono cose non vere. il problema è il perché facciano così. le motivazioni potrebbero essere varie

Ospite
Ospite

Messaggio Da mik76 Mar Set 20, 2016 8:49 am

Una domanda: anche a me domani faranno "scegliere" la scuola. Siamo in due: uno da concorso e uno da GAE. Chi sceglie per primo? Qual'è la fonte normativa?

P.S. la legge dice che il concorso sceglie prima l'ambito ma non dice nulla del dopo

mik76

Messaggio Da celestina Mar Set 20, 2016 3:43 pm

Io non ho ancora capito una cosa... Noi saremmo assunti con incarico triennale sulla scuola su cui siamo ora oppure sull'ambito? Perché io sono proprio lontana e scomoda da casa e vorrei tentare un avvicinamento l'anno prossimo ...

celestina

Messaggio Da tittybariw Mar Set 20, 2016 5:17 pm

chi è stato assunto da gae quest'anno potrà chiedere trasferimento ed avrà precedenza nel farlo rispetto ai fase b
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da quadrotec Mar Set 20, 2016 6:01 pm

Dopo qualche giorno la scuola mi ha fatto firmare il contratto, dove ovviamente c'è scritto che trattasi di contratto a tempo indeterminato ma nulla specifica sulla sede. A voce l'ufficio personale mi ha detto che sono titolare per 3 anni sul posto dove ho preso servizio. Sembrerebbe che il passaggio da sede provvisoria per l'anno di prova e sede definitiva per 3 anni sia bypassato in ragione dei tempi strettissimi di assegnazione dei ruoli (almeno nella mia CdC9, per cui all'UST hanno fatto scegliere le scuole invece degli ambiti, saltando così il meccanismo della chiamata diretta. Dovrebbe esserci anche una circolare del MIUR ma non riesco a trovarla, qualcuno ha dei riferimenti?

quadrotec

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato