scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap

Andare in basso

scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Empty scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap

Messaggio Da donabat Dom Set 25, 2016 12:59 pm

con l'assegnazione provvisoria sono riuscita ad ottenere di tornare nella mia città, ma sono in una scuola senza ascensore. o meglio, l'ascensore c'è ma manca e mi pare di aver capito ance collaudato, manca solo la stipula del contratto con una società che si occupi dell'eventuale guasto e della manutenzione, ma la cosa è in ritardo da molto tempo.
io sono cardiopatica e non posso fare la scale, la scuola ha due piani ed è molto grande. io ho 12 ore di potenziamento, che probabilmente significherà supplenze e cioè sali e scendi dalle scale, vai da un'ala all'altra e non posso, non riesco, ho grandi difficoltà e rischio il peggioramento delle mie condizioni in conseguenza dello sforzo.
la mia 104 è per cura personale e avendo il pacemaker risulto portatore di handicap. nella scuola dove sono titolare mi assegnano le aule a piano terra, ma in questa scuola le aule sono poste solo sui piani. avendo una sola classe di 6 ore potrei anche chiederlo alla ds, ma con la prospettiva supplenze mi toccherà spostarmi da un piano all'altro e anche in tempi brevi, se nessun collaboratore veglia sulla classe e i ragazzi si fanno male la responsabile sono io, ammesso che ci siano poi collaboratori disponibili per piano. cosa posso fare? onestamente non vorrei dovermi rimettere in malattia per questo. è come se mi venisse preclusa dalla stessa scuola la possibilità di lavorare, e tutto per un ascensore che di suo dovrebbe già essere collaudato. domani prendo servizio con grandissimo timore, e vedrò come va ma se dovessi far su e giù per le scale tutti i giorni più volte al giorno io potrei dover mollare l'indomani. non nutro grandi speranze sul fatto che le ore di potenziamento non saranno supplenze, onestamente.
come posso evitare di rimetterci la salute più di quanto non debba già fare? grazie a chi saprà rispondermi.

donabat

Torna in alto Andare in basso

scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Empty Re: scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap

Messaggio Da Ospite Dom Set 25, 2016 5:29 pm

Fai tutto questo presente al DS, eventualmente anche in forma scritta; in realtà può tranquillamente trovare delle soluzioni e non è detto che non sia una persona che non le voglia trovare (una mia collega in sedia a rotelle ad esempio era esentata dalle ultime ore per uscire dalla struttura con calma senza la marea degli studenti).
Insomma, non partire sconfitta in partenza, non sempre ci si trova di fronte a un muro!
In bocca al lupo

Ospite
Ospite

scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap Empty Re: scuola senza ascensore collaudato e docente portatore di handicap

Messaggio Da donabat Dom Set 25, 2016 7:58 pm

credo sia un problema di soldi alla base della mancata stipula del contratto di manutenzione dell'ascensore. andrò a parlarle dopo l'orario di lezione. non intendo subire questa situazione e non ho nulla contro la ds, pertanto spero troveremo un punto d'incontro. grazie per avermi risposto.

donabat

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili