Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre?

3 partecipanti

Andare in basso

Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Empty Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre?

Messaggio Da paperina1969 Lun Set 26, 2016 3:15 pm

Per il profilo di AA ho letto che dà punteggio:

attestato per la dattilografia o attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici

Di che attestati si tratta?
Come conseguirli?
Qualcuno li ha e mi sa dire che corso si deve fare?

Grazie!

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Empty Re: Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre?

Messaggio Da paperina1969 Mar Set 27, 2016 5:32 pm

Bhe ho capito, possibile che nell'era moderna non ci sia un attestato che possa avere qual valore?

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Empty punteggio corsi socio assistenziali e socio sanitario

Messaggio Da fabrizio borriello Mar Set 27, 2016 7:22 pm

Ciao mi chiamo Fabrizio
sono nelle graduatorie dei collaboratori scolastici e come assistente amministrativo. Come titoli ho l’ecdl e nell’ultimo aggiornamento del 2014 ho presentato l’attestato eipass.
Attualmente sto seguendo un corso con qualifica professionale dell’’art. 14 della legge 845 del 1978 come coordinatore amministrativo per ( A A)
Vorrei sapere se questo titolo sarà valutato nella graduatoria con relativo punteggio di 1,50 cent. Nella mia situazione attuale posso conseguire qualche altro attestato sia per ( A A ) che per collaboratore scolastico?
Ho letto nel vostro sito che acquisendo qualifica di operatore socio sanitario ( OSA) come collaboratore scolastico mi verrebbe valutato un ulteriore punto.

Grazie anticipatamente per i vostri consigli

fabrizio borriello

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Empty Re: Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre?

Messaggio Da paperina1969 Mar Set 27, 2016 7:29 pm

fabrizio borriello ha scritto:Ciao mi chiamo Fabrizio
sono nelle graduatorie dei collaboratori scolastici e come assistente amministrativo. Come titoli ho l’ecdl e nell’ultimo aggiornamento del 2014 ho presentato l’attestato eipass.


Ciao,
quindi nel tuo punteggio hanno valutato sia l'ECDL che l'EIPASS?
L'EIPASS è stato valutato come "attestato di addestramento professionale per i servizi meccanografici"?

paperina1969

Messaggi : 243
Data d'iscrizione : 13.09.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Empty Re: Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre?

Messaggio Da fabrizio borriello Mer Set 28, 2016 7:54 am

Ciao, a mio fratello è stato valutato l'ecdl come attestato di addestramento professionale e l'eipass come corso di informatica, invece a me che sono iscritto in un altra regione hanno valutato solo l'aggiornamento dell'eipass.

fabrizio borriello

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 27.09.16

Torna in alto Andare in basso

Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre? Empty Re: Titoli che aumentano il punteggio personale ATA: cosa occorre?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.