Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

4 partecipanti

Andare in basso

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da grefilk Ven Set 30, 2016 2:24 pm

Ciao a tutti,ho una domanda importante da farvi. Sono titolare in una scuola primaria su posto comune ma sono stato utilizzato sul potenziamento. Poichè manca l'insegnante di sostegno sto svolgendo attività sull'alunno disabile. Considerando che l'alunno si trova bene con me e anche con i genitori c'è un ottimo rapporto, la DS mi ha proposto di restare su sostegno tutto l'anno, poichè ho il titolo.
Io ho intenzione di chiedere il passaggio di ruolo per le superiori perchè ho l'abilitazione e il titolo di sostegno.
Se dovessi accettare di rimanere nel sostegno ho l'obbligo quinquennale presso la scuola primaria?

Grazie, attendo le vostre risposte!

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Re: Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da arrubiu Ven Set 30, 2016 3:03 pm

grefilk ha scritto:Ciao a tutti,ho una domanda importante da farvi. Sono titolare in una scuola primaria su posto comune ma sono stato utilizzato sul potenziamento. Poichè manca l'insegnante di sostegno sto svolgendo attività sull'alunno disabile. Considerando che l'alunno si trova bene con me e anche con i genitori c'è un ottimo rapporto, la DS mi ha proposto di restare su sostegno tutto l'anno, poichè ho il titolo.
Io ho intenzione di chiedere il passaggio di ruolo per le superiori perchè ho l'abilitazione e il titolo di sostegno.
Se dovessi accettare di rimanere nel sostegno ho l'obbligo quinquennale presso la scuola primaria?

Grazie, attendo le vostre risposte!
Direi di no. Il blocco quinquennale dovrebbe partire quando ottieni mobilità su un posto di sostegno (o entri in ruolo su sostegno).
Vediamo qualche parere più autorevole;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Re: Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da royalstefano Ven Set 30, 2016 3:19 pm

Anch'io penso di no. Sei titolare su classe comune.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Re: Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da grefilk Ven Set 30, 2016 9:13 pm

Grazie,spero tanto di non avere sorprese negative durante la domanda di mobilità per il prossimo anno. Purtroppo quando faccio una qualsiasi domanda nella scuola, in un modo o nell'altro, vengo sempre penalizzato. Questa volta non vorrei sorprese.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Re: Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da Dec Dom Ott 02, 2016 4:40 am

No, stai tranquillo. Sarai utilizzato per quest'anno sul sostegno, ma non c'è nessun vincolo quinquennale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Re: Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da grefilk Lun Ott 03, 2016 8:22 am

Grazie Dec.

grefilk

Messaggi : 1040
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Re: Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.