Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» info su fase 1 e fase 2
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeOggi alle 7:38 am Da L'ALTRO POLO

» Rinuncia in procedura fase 2
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeOggi alle 7:27 am Da L'ALTRO POLO

» P.iva scuola paritaria punteggio
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeOggi alle 3:05 am Da Johnny21

» Part time negato
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeOggi alle 2:03 am Da Dec

» Naspi-stato domanda parcheggiato
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeOggi alle 1:59 am Da Dec

» Trasferimento per gravi motivi
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeOggi alle 1:51 am Da Dec

» Convocazioni GPS II fascia
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeOggi alle 1:46 am Da Dec

» Quanti USR hanno iniziato la fase 2?
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeOggi alle 1:42 am Da Dec

» Chiarimenti spunta coe etc
Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Icon_minitimeOggi alle 1:40 am Da Dec

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Andare in basso

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da grefilk Ven Set 30, 2016 2:24 pm

Ciao a tutti,ho una domanda importante da farvi. Sono titolare in una scuola primaria su posto comune ma sono stato utilizzato sul potenziamento. Poichè manca l'insegnante di sostegno sto svolgendo attività sull'alunno disabile. Considerando che l'alunno si trova bene con me e anche con i genitori c'è un ottimo rapporto, la DS mi ha proposto di restare su sostegno tutto l'anno, poichè ho il titolo.
Io ho intenzione di chiedere il passaggio di ruolo per le superiori perchè ho l'abilitazione e il titolo di sostegno.
Se dovessi accettare di rimanere nel sostegno ho l'obbligo quinquennale presso la scuola primaria?

Grazie, attendo le vostre risposte!

grefilk

Torna in alto Andare in basso

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Re: Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da arrubiu Ven Set 30, 2016 3:03 pm

grefilk ha scritto:Ciao a tutti,ho una domanda importante da farvi. Sono titolare in una scuola primaria su posto comune ma sono stato utilizzato sul potenziamento. Poichè manca l'insegnante di sostegno sto svolgendo attività sull'alunno disabile. Considerando che l'alunno si trova bene con me e anche con i genitori c'è un ottimo rapporto, la DS mi ha proposto di restare su sostegno tutto l'anno, poichè ho il titolo.
Io ho intenzione di chiedere il passaggio di ruolo per le superiori perchè ho l'abilitazione e il titolo di sostegno.
Se dovessi accettare di rimanere nel sostegno ho l'obbligo quinquennale presso la scuola primaria?

Grazie, attendo le vostre risposte!
Direi di no. Il blocco quinquennale dovrebbe partire quando ottieni mobilità su un posto di sostegno (o entri in ruolo su sostegno).
Vediamo qualche parere più autorevole;)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno. Empty Re: Urgente-Da comune a potenziamento e da potenziamento a sostegno.

Messaggio Da royalstefano Ven Set 30, 2016 3:19 pm

Anch'io penso di no. Sei titolare su classe comune.

royalstefano

Messaggio Da grefilk Ven Set 30, 2016 9:13 pm

Grazie,spero tanto di non avere sorprese negative durante la domanda di mobilità per il prossimo anno. Purtroppo quando faccio una qualsiasi domanda nella scuola, in un modo o nell'altro, vengo sempre penalizzato. Questa volta non vorrei sorprese.

grefilk

Messaggio Da Dec Dom Ott 02, 2016 4:40 am

No, stai tranquillo. Sarai utilizzato per quest'anno sul sostegno, ma non c'è nessun vincolo quinquennale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da grefilk Lun Ott 03, 2016 8:22 am

Grazie Dec.

grefilk

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato