Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio senza demerito in amministrazione pubblica

3 partecipanti

Andare in basso

Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Empty Servizio senza demerito in amministrazione pubblica

Messaggio Da Betta72 Dom Ott 02, 2016 11:21 pm

Salve a tutti. Qualcuno di voi mi sa dire se aver prestato servizio senza demerito per un Comune come Pedagogista deve essere presentato come titolo dopo aver superato l'orale di scuola primaria e, se si, è sufficiente un 'autocertificazione? Grazie a chi mi saprà rispondere!

Betta72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Empty Re: Servizio senza demerito in amministrazione pubblica

Messaggio Da Dec Mar Ott 04, 2016 12:55 am

L'avevi dichiarato nella domanda di iscrizione al concorso? Se non l'hai fatto, ora è troppo tardi per dichiararlo. Se l'hai fatto, dovrebbe essere sufficiente così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Empty Re: Servizio senza demerito in amministrazione pubblica

Messaggio Da Betta72 Mar Ott 04, 2016 7:26 am

Si l'avevo dichiarato. Ho contattato la scuola dove ho sostenuto l'orale e mi hanno detto comunque di inviare tutto, anche copia dei diplomi.

Betta72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 28.09.16

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Empty Re: Servizio senza demerito in amministrazione pubblica

Messaggio Da arg82 Mar Ott 04, 2016 7:20 pm

attenzione però che il servizio prestato senza demerito NON equivale all'aver prestato lodevole servizio nella pubblica amministrazione (quest'ultimo titolo dà la preferenza a parità di punteggio, prima di considerare la minore età, come previsto dal dpr 487/94).

arg82

Messaggi : 493
Data d'iscrizione : 27.02.12
Località : Nardò

Torna in alto Andare in basso

Servizio senza demerito in amministrazione pubblica Empty Re: Servizio senza demerito in amministrazione pubblica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.