Cattedra disponibile dopo AP
+2
lucylucy
gcdok
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Cattedra disponibile dopo AP
Scusate ma non sono espertissima... soprattutto nelle varie distinzioni tra organici.
Dopo le assegnazioni provvisorie l'usp ha pubblicato le disponibilità per le assunzioni a tempo determinato e c'è una cattedra proprio nel mio paese (dove avevo chiesto e non ottenuto il ricongiungimento).
Quindi vi chiedo? Da dove spunta? Fa parte di un organico non destinato alle AP? Si è liberata dopo le AP? Non spetterebbe a me?
Dopo le assegnazioni provvisorie l'usp ha pubblicato le disponibilità per le assunzioni a tempo determinato e c'è una cattedra proprio nel mio paese (dove avevo chiesto e non ottenuto il ricongiungimento).
Quindi vi chiedo? Da dove spunta? Fa parte di un organico non destinato alle AP? Si è liberata dopo le AP? Non spetterebbe a me?
gcdok- Messaggi : 238
Re: Cattedra disponibile dopo AP
Che io sappia, tutte le cattedre in organico di fatto sono disponibili per AP. L'unica possibilità è che la cattedra si sia resa disponibile dopo le operazioni di AP, in tal caso non so come funzioni. Alcuni USP (Udine, ad esempio), al momento della pubblicazione delle AP, hanno preannunciato che non sarebbero state date ulteriori AP su eventuali disponibilità sopraggiunte. A me pare una posizione discutibile, ma non conosco la normativa in proposito, il fatto però che sia stato specificato mi fa sospettare che non ci sia una norma specifica. Attendere lumi, su quest'ultimo punto.
lucylucy- Messaggi : 1344
Ho chiesto lumi alla segreteria della scuola. Mi hanno detto che il posto si è liberato 3 giorni fa, e che ieri è già stato nominato il supplente a TD.
Secondo lei non sono stata presa in considerazione per AP perchè non si trattava di posto vacante ma fino al 30/06.
E' una spiegazione plausibile? Posso mettermi l'anima in pace?