Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

5 partecipanti

Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da tarantolata Lun Lug 18, 2011 2:42 pm

Io sono laureata in Lettere Classiche, alla voce "esami sostenuti prescritti per l'ammissione" cosa devo mettere?

tarantolata

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 2:44 pm

sei laureata vecchio ordinamento o 3 più 2?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da tarantolata Lun Lug 18, 2011 2:44 pm

mird ha scritto:sei laureata vecchio ordinamento o 3 più 2?

Vecchio ordinamento

tarantolata

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 2:45 pm

non ti so aiutare allora,credo si riferisca agli esami necessari per accedere ad una det. classe di concorso.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da tarantolata Lun Lug 18, 2011 2:49 pm

mird ha scritto:non ti so aiutare allora,credo si riferisca agli esami necessari per accedere ad una det. classe di concorso.

Grazie comunque Mird, quello che penso è che devo inserire gli esami che ho sostenuto per poter accedere alle mie cdc A043-A050-A051-A052.

Esempio: per poter insegnare storia oltre ai miei esami curriculari (storia greca e romana), ho dato anche l'esame di storia moderna, ora a quella voce devo scrivere questo? e così anche per le altre cdc?

tarantolata

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 2:52 pm

tarantolata ha scritto:
mird ha scritto:non ti so aiutare allora,credo si riferisca agli esami necessari per accedere ad una det. classe di concorso.

Grazie comunque Mird, quello che penso è che devo inserire gli esami che ho sostenuto per poter accedere alle mie cdc A043-A050-A051-A052.

Esempio: per poter insegnare storia oltre ai miei esami curriculari (storia greca e romana), ho dato anche l'esame di storia moderna, ora a quella voce devo scrivere questo? e così anche per le altre cdc?

Si dovrebbe essere così, io che sono laureata col 3 più 2, ad es., inserisco i cfu degli esami fondamentali per insegnare nelle tue stesse cdc.

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da tarantolata Lun Lug 18, 2011 2:54 pm

mird ha scritto:
tarantolata ha scritto:
mird ha scritto:non ti so aiutare allora,credo si riferisca agli esami necessari per accedere ad una det. classe di concorso.

Grazie comunque Mird, quello che penso è che devo inserire gli esami che ho sostenuto per poter accedere alle mie cdc A043-A050-A051-A052.

Esempio: per poter insegnare storia oltre ai miei esami curriculari (storia greca e romana), ho dato anche l'esame di storia moderna, ora a quella voce devo scrivere questo? e così anche per le altre cdc?

Si dovrebbe essere così, io che sono laureata col 3 più 2, ad es., inserisco i cfu degli esami fondamentali per insegnare nelle tue stesse cdc.

Quindi tu li inserisci nella griglia dopo la lettera D giusto? Io invece dovrò metterli in quell'altro spazio. Se qualcuno mi desse conferma....

tarantolata

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 2:57 pm

Si ho fatto così. Aspetta che passi qualcuno del vecchio ordinamento

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da lucina77 Lun Lug 18, 2011 4:43 pm

Se ti inserisci per la prima volta devi scrivere gli esami previsti dal D.M. 53, l'anno in cui ti sei laureata, per accedere alla tua/e classe di concorso... non so invece se bisogna nuovamente riscrivere gli esami nel caso non si tratti di un nuovo inserimento....qualcuno può aiutarmi?

lucina77

Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da precaria81 Lun Lug 18, 2011 4:46 pm

E SE SI HA LAUREA 3+2?
precaria81
precaria81

Messaggi : 246
Data d'iscrizione : 26.05.11

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da tarantolata Lun Lug 18, 2011 5:15 pm

lucina77 ha scritto:Se ti inserisci per la prima volta devi scrivere gli esami previsti dal D.M. 53, l'anno in cui ti sei laureata, per accedere alla tua/e classe di concorso... non so invece se bisogna nuovamente riscrivere gli esami nel caso non si tratti di un nuovo inserimento....qualcuno può aiutarmi?

Grazie, ho fatto!!! Certo è stata dura inserirli in quello spazio, ma ce l'ho fatta!!!

tarantolata

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da tagyb Lun Lug 18, 2011 7:21 pm

tarantolata ha scritto:

Grazie, ho fatto!!! Certo è stata dura inserirli in quello spazio, ma ce l'ho fatta!!!

Anch'io ho una laurea vecchio ordinamento. Quindi li hai inseriti nelle righe che seguono la dicitura "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"? Ho capito bene?

tagyb

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da tarantolata Lun Lug 18, 2011 7:25 pm

tagyb ha scritto:
tarantolata ha scritto:

Grazie, ho fatto!!! Certo è stata dura inserirli in quello spazio, ma ce l'ho fatta!!!

Anch'io ho una laurea vecchio ordinamento. Quindi li hai inseriti nelle righe che seguono la dicitura "esami sostenuti prescritti per l'ammissione"? Ho capito bene?

Si, proprio lì.

tarantolata

Messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da mird Lun Lug 18, 2011 7:38 pm

precaria81 ha scritto:E SE SI HA LAUREA 3+2?

devi mettere i cfu minimi per le tue cdc

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali Empty Re: Pag. 4 Dichiarazione titoli culturali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.