Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici

3 partecipanti

Andare in basso

Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Empty Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici

Messaggio Da ALE7II Mer Ott 12, 2016 10:01 pm

Ciao a tutti, sono assunta con contratto a TD, la segreteria mi riferisce che quest'anno, non riescono ad inserire il contratto per problemi tecnici col SIDI, hanno sollecitato chi di dovere ma ormai sono passate 3 settimane e nulla. Mi hanno suggerito di sollecitare anche io, in prima persona, dandomi il n. Della pratica. Ho chiamato a un referente SIDI ma mi comunica che loro non sono responsabili, che la pratica è in lavorazione ... ma
non si sa quali saranno i tempi tecnici e possono solo inviare un ulteriore sollecito nella speranza che venga accolto da chi di dovere... Insomma resterò senza stipendio perché chi dovrebbe risolvere il disguido non interviene ne so a chi rivolgermi per poterlo
risolvere realmente. Qualcuno di voi si è trovato in una situazione simile? Potete darmi suggerimenti?

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Empty Re: Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici

Messaggio Da mordekayn Sab Ott 15, 2016 12:48 am

Detto così è impossibile capire quale sia il problema.

Qual è la tipologia di contratto che devono farti?

n11 (fino al termine attività didattiche), n02 (supplenza annuale) o supplenza breve e saltuaria?

Il problema è l'iban?
Non riescono a validarti il contratto?
A trasmettertelo?

Quando parli di registrazione (?) di contratto che intendi?

Senza avere elementi non si può rispondere.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Empty Re: Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici

Messaggio Da ALE7II Sab Ott 15, 2016 3:45 pm

Ciao, grazie per la risposta,
faccio parte del personale educativo PPPP, È una nomina annuale, la segreteria dice che non riesce a validare il contratto (il problema si è presentato solo quest'anno, lavoro con la stessa Istituzione scolastica da 8 anni) il problema non è l'iban, presumo che sia cambiato qualche codice nel form e la procedura non permetta di concludere l'operazione.


mordekayn ha scritto:Detto così è impossibile capire quale sia il problema.

Qual è la tipologia di contratto che devono farti?

n11 (fino al termine attività didattiche), n02 (supplenza annuale) o supplenza breve e saltuaria?

Il problema è l'iban?
Non riescono a validarti il contratto?
A trasmettertelo?

Quando parli di registrazione (?) di contratto che intendi?

Senza avere elementi non si può rispondere.

ALE7II

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 22.07.14

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Empty Problemi col Sidi,senza contratto da 2 mesi

Messaggio Da vero.biova Lun Mar 22, 2021 7:55 pm


Anche la mia scuola sostiene di avere un problema con il Sidi e di non poter registrare nuovi contratti,così sono senza da più di 2 mesi (sarebbero tanti mini contratti su supplenza breve perché la titolare alterna congedo familiare,mutua,mutua dei figli,ecc).Io sarei in maternità ma per questo motivo non mi arriva nulla! Com'è possibile che non si possa fare niente?A chi ci possiamo rivolgere?

vero.biova

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.21

Torna in alto Andare in basso

Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici Empty Re: Mancata registrazione contratto SIDI per problemi tecnici

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.