Tutor anno di prova Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tutor anno di prova

Andare in basso

Tutor anno di prova Empty Tutor anno di prova

Messaggio Da LadyOscar6 Dom Ott 16, 2016 6:33 pm

Salve,
il tutor che viene assegnato durante l'anno di prova deve avere obbligatoriamente cinque anni di ruolo? C'è un vincolo sugli anni di ruolo che deve possedere?
Grazie.

LadyOscar6

Torna in alto Andare in basso

Tutor anno di prova Empty Re: Tutor anno di prova

Messaggio Da Cozza Dom Ott 16, 2016 8:50 pm

Pare proprio di no anche se l'anno scorso in alcune scuole han selezionato solo tutor con più di 5 anni di ruolo.
Cozza
Cozza

Messaggio Da Francesca4 Dom Ott 16, 2016 9:14 pm

tellina ha scritto:Pare proprio di no anche se l'anno scorso in alcune scuole han selezionato solo tutor con più  di 5 anni di ruolo.

Esatto Tellina, quest'anno infatti mi è stato proposto il ruolo di tutor per un collega che l'anno scorso aveva differito e ho accettato dopo aver chiarito che avevo solo un anno di servizio. Naturalmente ho chiesto prima al collega se la cosa fosse di suo gradimento o avesse preferito un altro docente e lui mi ha risposto un sorriso eloquente mentre annuiva.

Francesca4

Messaggio Da Ospite Dom Ott 16, 2016 9:50 pm

Francesca4 ha scritto:
tellina ha scritto:Pare proprio di no anche se l'anno scorso in alcune scuole han selezionato solo tutor con più  di 5 anni di ruolo.

Esatto Tellina, quest'anno infatti mi è stato proposto il ruolo di tutor per un collega che l'anno scorso aveva differito  e ho accettato dopo aver chiarito che avevo solo un anno di servizio. Naturalmente ho chiesto prima al collega se la cosa fosse di suo gradimento o avesse preferito un altro docente e lui mi ha risposto un sorriso eloquente mentre annuiva.

brava Francesca! magari mi avesse chiesto la mia tutor se la volevo così le avrei risposto di no! è stata l' unica persona che non ho salutato quando sono andata a trovare gli altri colleghi e gli alunni

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato