Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
giuls08

CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO   CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 EmptyLun Ott 31, 2016 6:00 pm

Promemoria primo messaggio :

salve a tutti.
ho ricevuto una mail di convocazione per le supplenze che diceva:
"...qualora fosse interessato risponda entro le 14:00 del 31/10/2016. Una mancata risposta sarà interpretata come rinuncia.
Una volta acquisite le risposte degli aspiranti convocati, entro le 14:00 del 31/10/2016, la scuola assegnerà la supplenza al primo in graduatoria fra coloro che hanno accettato; trascorso tale termine chiunque non sia risultato destinatario della supplenza potrà considerarsi libero da ogni vincolo relativo alla precedente accettazione.
..."

Ora io sono la prima in quella graduatoria, ho risposta alla mail rendendomi disponibile alla supplenza per tempo, ma sono le
18 e non ho ricevuto nessuna mail e nessuna chiamata.
Secondo voi cosa dovrei fare?

Grazie a chi risponderà.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Eldorado80

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO   CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 EmptyMar Feb 21, 2017 12:05 pm

lilliput, con cadenza semestrale è data possibilità a coloro i quali sono iscritti in III fascia e hanno conseguito l'abilitazione di passare in II fascia.

Quindi, di conseguenza, è normale che le graduatorie di III fascia si "svuotino" di candidati (visto che questi passano in II) e che, se queste persone che hanno effettuato il passaggio ti precedevano in graduatoria, la tua posizione "migliori"

Ultima modifica di Eldorado80 il Mar Feb 21, 2017 12:15 pm, modificato 1 volta
milla 2

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO   CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 EmptyMar Feb 21, 2017 12:09 pm

Probabilmente avranno tolto dalla III fascia chi, nel frattempo è passato ad esempio in II fascia...Avviene così per le graduatorie degli ata che passano in I fascia
lilliput

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO   CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 EmptyMar Feb 21, 2017 12:16 pm

grazie, non sapevo che vi fossero aggiornamenti intermedi!
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO   CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 EmptyMer Feb 22, 2017 3:15 am

[quote:7d36="lilliput"]Buongiorno a tutti, INCREDIBILE ... oggi ho parlato con la segreteria della scuola e mi hanno spiegato che a ottobre 2016 sul SIDI è stato pubblicato un aggiornamento delle graduatorie e questo no riguarda solo quella scuola. Ho controllato su istanze online ed è così! il 12 ottobre 2016 c'è stato un aggiornamento, a due anni dalla pubblicazione delle graduatorie definitive 2014-2017! Quindi dall'ottobre 2014 a oggi le scuole hanno distribuito incarichi su graduatorie provvisorie e ... per quanto mi riguarda in moltissimi casi le mie posizioni sono migliorate! Ma che gioco è? Qualcuno di voi ha avuto notizia di questi aggiornamenti? [/quote]

Le graduatorie vengono ripubblicate ogni anno (per la terza fascia in pratica viene cancellato chi si abilita e si iscrive in coda alla seconda), ma questo non significa che ci possano essere nuovi inserimenti o cambiamenti di punteggio e posizioni (se ne può guadagnare qualcuna se viene cancellato qualcuno davanti, ma è un cambiamento illusorio, perché te lo trovi comunque davanti in seconda fascia, anzi rischi di essere scavalcato se si abilita qualcuno che prima era dietro di te in graduatoria). Loro lo avranno chiamato aggiornamento, ma non è un vero aggiornamento.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO   CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 EmptyMer Feb 22, 2017 3:16 am

[quote:2937="lilliput"]Buonasera Dec e moderatori e docenti, sapete dare una spiegazione a quanto da me scritto oggi alle 12:09? Ma è possibile che per stilare una graduatoria occorrano 2 anni? E' possibile assegnare supplenze, per due anni, sulla base di graduatorie provvisorie? Ma allora a cosa servono le graduatorie![/quote]

No, assolutamente non è così.
lilliput

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO   CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 EmptyMer Feb 22, 2017 12:55 pm

Grazie Dec per l'esaustiva risposta!
lilliput

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO   CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 EmptySab Set 12, 2020 12:45 am

Proprio oggi ho ricevuto convocazione da vecchie GI. Il contratto è dal 15 al 24 settembre e citano:"Come disposto dalla Nota USR Lazio prot. n. 0026035 del 10/09/2020 che richiama l�art. 41 CCNL 19/04/18, il presente provvedimento potr� essere risolto nel caso di individuazione di un nuovo avente titolo a seguito dell�intervenuta approvazione di nuove graduatorie". Questa nota USR io non la trovo. La scuola ci sta provando o è tutto regolare? Qualcuno sa dirmi da quando sono "caducate" le vecchie GI? Devo rispondere alla convocazione? Ďec, coordinatori ne sapete qualcosa? Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO   CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO - Pagina 3 Empty

CONVOCAZIO GRADUATORIE D'ISTITUTO
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3