Incarico triennale VS contratto cartaceo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incarico triennale VS contratto cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incarico triennale VS contratto cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incarico triennale VS contratto cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incarico triennale VS contratto cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incarico triennale VS contratto cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incarico triennale VS contratto cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incarico triennale VS contratto cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incarico triennale VS contratto cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incarico triennale VS contratto cartaceo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incarico triennale VS contratto cartaceo

3 partecipanti

Andare in basso

Incarico triennale VS contratto cartaceo Empty Incarico triennale VS contratto cartaceo

Messaggio Da catGae Gio Nov 03, 2016 8:13 pm

2015 – 2016: assunta in ruolo con Fase C
Dopo la mobilità, ho ricevuto l’ambito di titolarità. Come da linee guida del MIUR, ho inoltrato anche il mio C.V presso alcune scuole. Sono stata individuata tramite e-mail dal Dirigente scolastico di una Scuola secondaria di I grado, ho accettato tramite e-mail e successivamente ho ricevuto via e-mail dalla scuola la comunicazione di avvenuta accettazione dell’incarico triennale.
Il 1° settembre ho preso servizio presso la nuova scuola ma non ho firmato un vero e proprio contratto con tutte le indicazione dell’incarico, come avveniva quando ero docente a T.D.

Dovrei firmare anche un contratto cartaceo e quindi sollecitare la segreteria?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incarico triennale VS contratto cartaceo Empty Re: Incarico triennale VS contratto cartaceo

Messaggio Da catGae Ven Nov 04, 2016 7:32 am

Mi potete aiutare a capire? Qualcuno si trova nella mia situazione?

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incarico triennale VS contratto cartaceo Empty Re: Incarico triennale VS contratto cartaceo

Messaggio Da Laura Ven Nov 04, 2016 8:55 am

Io invece sono stata assunta il 13 settembre. Il provveditorato,visti i tempi stretti,ci ha fatto scegliere ambito e sede. Sono in maternità e prenderò anche i congedi per non andare visto che la sede dista 40km da casa. Il provveditorato quel giorno ci disse che la sede non era definitiva. É sicuro? Anche perché il contratto è triennale e il prossimo anno si ripresenta il problema lontananza. Inoltre questa sede si trova Nell ambito dove ho residenza... Quindi anche se ci fosse la possibilità di mobilità la sede non posso sceglierla ma solo ambito. Aiuto!

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Incarico triennale VS contratto cartaceo Empty Re: Incarico triennale VS contratto cartaceo

Messaggio Da arrubiu Ven Nov 04, 2016 11:40 am

catGae ha scritto:2015 – 2016: assunta in ruolo con Fase C
Dopo la mobilità, ho ricevuto l’ambito di titolarità. Come da linee guida del MIUR, ho inoltrato anche il mio C.V presso alcune scuole. Sono stata individuata tramite e-mail dal Dirigente scolastico di una Scuola secondaria di I grado, ho accettato tramite e-mail e successivamente ho ricevuto via e-mail dalla scuola la comunicazione di avvenuta accettazione dell’incarico triennale.
Il 1° settembre ho preso servizio presso la nuova scuola ma non ho firmato un vero e proprio contratto con tutte le indicazione dell’incarico, come avveniva quando ero docente a T.D.

Dovrei firmare anche un contratto cartaceo e quindi sollecitare la segreteria?
No, avrai firmato la presa di servizio, dovrebbe essere sufficiente.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Incarico triennale VS contratto cartaceo Empty Re: Incarico triennale VS contratto cartaceo

Messaggio Da arrubiu Ven Nov 04, 2016 11:42 am

Laura ha scritto:Io invece sono stata assunta il 13 settembre. Il provveditorato,visti i tempi stretti,ci ha fatto scegliere ambito e sede. Sono in maternità e prenderò anche i congedi per non andare visto che la sede dista 40km da casa. Il provveditorato quel giorno ci disse che la sede non era definitiva. É sicuro? Anche perché il contratto è triennale e il prossimo anno si ripresenta il problema lontananza. Inoltre questa sede si trova Nell ambito dove ho residenza... Quindi anche se ci fosse la possibilità di mobilità la sede non posso sceglierla ma solo ambito. Aiuto!
Se 40km è una distanza lunga..
Comunque non è ancora chiaro se potrai chiedere mobilità.
Vorresti cambiare scuola all'interno dello stesso ambito?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Incarico triennale VS contratto cartaceo Empty Re: Incarico triennale VS contratto cartaceo

Messaggio Da catGae Ven Nov 04, 2016 5:25 pm

arrubiu ha scritto:
catGae ha scritto:2015 – 2016: assunta in ruolo con Fase C
Dopo la mobilità, ho ricevuto l’ambito di titolarità. Come da linee guida del MIUR, ho inoltrato anche il mio C.V presso alcune scuole. Sono stata individuata tramite e-mail dal Dirigente scolastico di una Scuola secondaria di I grado, ho accettato tramite e-mail e successivamente ho ricevuto via e-mail dalla scuola la comunicazione di avvenuta accettazione dell’incarico triennale.
Il 1° settembre ho preso servizio presso la nuova scuola ma non ho firmato un vero e proprio contratto con tutte le indicazione dell’incarico, come avveniva quando ero docente a T.D.

Dovrei firmare anche un contratto cartaceo e quindi sollecitare la segreteria?
No, avrai firmato la presa di servizio, dovrebbe essere sufficiente.

Si, ho firmato la presa di servizio.

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Incarico triennale VS contratto cartaceo Empty Re: Incarico triennale VS contratto cartaceo

Messaggio Da Laura Mer Nov 09, 2016 12:27 am

Si interna allo stesso ambito...ho accettato perché in maternità e poi ci avevano detto che a marzo potevamo inviare i cv a 10 scuole...boh...sono 40km più 30km per raggiungere una pluriclasse di montagna...alla fine al giorno sono 140km.

Laura

Messaggi : 298
Data d'iscrizione : 31.08.10
Località : Pesaro

Torna in alto Andare in basso

Incarico triennale VS contratto cartaceo Empty Re: Incarico triennale VS contratto cartaceo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.