Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Vincolo triennale e assegnazione provvisoria

5 partecipanti

Andare in basso

Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da latimer77 Lun Nov 07, 2016 6:15 am

Buongiorno, la mia domanda é: se ho avuto il ruolo quest'anno e sto facendo l'anno di prova, dall'anno prossimo potrò chiedere solo l'assegnazione provvisoria o anche il trasferimento? È vero che il vincolo triennale verrá eliminato con la nuova legge di stabilità?

latimer77

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: Vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da tittybariw Lun Nov 07, 2016 9:52 am

sulla mobilità nulla è ancora certo
dall'anno prox potrai chiedere solo ap
confermate?
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: Vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da arrubiu Lun Nov 07, 2016 10:01 am

Non si può confermare niente purtroppo.
Magari quest'anno potrai chiedere sia AP che trasferimento. AP provinciale o anche interprovinciale? Non c'è risposta purtroppo e dobbiamo aspettare, anche io sono in attesa di queste informazioni per capire come e se potrò muovermi l'anno prossimo..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: Vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da latimer77 Sab Dic 03, 2016 11:08 am

Io ho due figli di 5 e 7 anni... avrò diritto al ricongiungimento al coniuge?? Chi mi spiega come funziona il tutto? Grazie

latimer77

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: Vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da latimer77 Dom Dic 04, 2016 12:00 pm

Buongiorno ho sentito dire che non toglieranno più il vincolo triennale.. ma è vero?? Si parlava di abolirlo totalmente.

latimer77

Messaggi : 70
Data d'iscrizione : 17.10.16

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: Vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Highereducation Dom Dic 04, 2016 1:31 pm

Ad oggi il vincolo è ancora in vigore. Da domani, si vedrà.

Highereducation

Messaggi : 441
Data d'iscrizione : 04.10.16

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: Vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da gugu Dom Dic 04, 2016 1:44 pm

Saranno dettagli da discutere che con chi verrà, a seconda del partito politico (e della situazione di crisi) le risposte saranno diverse.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Vincolo triennale e assegnazione provvisoria Empty Re: Vincolo triennale e assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.