Conseguenze abbandono supplenza da mad Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Conseguenze abbandono supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Conseguenze abbandono supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Conseguenze abbandono supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Conseguenze abbandono supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Conseguenze abbandono supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Conseguenze abbandono supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Conseguenze abbandono supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Conseguenze abbandono supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Conseguenze abbandono supplenza da mad Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Conseguenze abbandono supplenza da mad

2 partecipanti

Andare in basso

Conseguenze abbandono supplenza da mad Empty Conseguenze abbandono supplenza da mad

Messaggio Da Giulia202 Lun Nov 07, 2016 3:58 pm

Buongiorno a tutti,
ho un dubbio da risolvere con urgenza e ringrazio in anticipo chi vorrà aiutarmi a fare chiarezza (ho cercato in topic analoghi ma non ho trovato una risposta univoca e definitiva al mio dubbio).

Come molti di voi spero di diventare insegnante e in estate ho inviato diverse Mad nella mia provincia di origine. Non essendo stata contattata, nel corso di questi mesi mi sono trasferita all'estero e ho cominciato a cercare lavoro anche là. Oggi una scuola mi ha finalmente contattato per una supplenza di 20 giorni (devo dare conferma domani mattina) ma sono in attesa anche di una risposta anche per un lavoro all'estero (risposta che dovrebbe arrivarmi entro oggi/domani). Vorrei capire quali sono le conseguenze effettive nel caso in cui accettassi la supplenza presso la scuola e poi lasciassi, non per un incarico interno alla scuola (come un'altra supplenza, casi descritti nei dettagli) ma per un lavoro di tutt'altro tipo. Incorro in qualche sanzione, sebbene io non sia in realtà in alcun tipo di graduatoria?

Vi ringrazio molto per l'aiuto,
buon pomeriggio!

Giulia202

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 07.11.16

Torna in alto Andare in basso

Conseguenze abbandono supplenza da mad Empty Re: Conseguenze abbandono supplenza da mad

Messaggio Da Disillusa Lun Nov 07, 2016 6:42 pm

la sanzione è che non puoi più fare supplenze fino a giugno 2017

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.