Spostamento ore di potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Spostamento ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Spostamento ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Spostamento ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Spostamento ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Spostamento ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Spostamento ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Spostamento ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Spostamento ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Spostamento ore di potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Spostamento ore di potenziamento

4 partecipanti

Andare in basso

Spostamento ore di potenziamento Empty Spostamento ore di potenziamento

Messaggio Da Danilo83 Mer Nov 23, 2016 10:30 pm

Ciao, da lunedi ho un contratto di 10 ore di cui 2 ore sono di potenziamento. Ieri, martedi, ho avuto una supplenza in una delle due ore di potenziamento. Alla fine del mio orario sono stato contattato dal vicepreside, che mi ha comunicato che oggi, giorno in cui ero libero, avrei avuto una supplenza di tre ore, delle quali una era quella di martedi in cui non avevo avuto alcun incarico, e le altre due erano quelle della settimana prossima, che erano state anticipate, precisando comunque che il tutto rientrava nelle ore di potenziamento (ergo, non vengono pagate). Essendo appena arrivato, non ho voluto far storie e ho accettato senza fiatare. Immagino, tuttavia, che se rimango a disposizione e non ricevo alcun incarico durante le mie ore di potenziamento, non si possa chiedere di recuperarle un altro giorno, no? Inoltre, ammesso che me lo si comunichi in tempo, possono spostare queste ore come e per quando credono? Posso rifiutarmi, se avessi preso già un impegno?

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spostamento ore di potenziamento Empty Re: Spostamento ore di potenziamento

Messaggio Da Αρης Mer Nov 23, 2016 10:39 pm

beh se la prossima settimana non farai più di 8 ore puoi stare tranquillo ma conoscendo i miei polli ti consiglio di iniziare a segnarti le ore extra che fai e inviarne comunicazione al DS segnando giorni e ore e classi....altrimenti rischi di vederle andare in "prescrizione"....e per quanto lo vogliano ancora non è legale!
Αρης
Αρης

Messaggi : 2934
Data d'iscrizione : 26.07.12

Torna in alto Andare in basso

Spostamento ore di potenziamento Empty Re: Spostamento ore di potenziamento

Messaggio Da Danilo83 Gio Nov 24, 2016 5:14 pm

Grazie, ci sono comunque le firme sui registri online per quello. Se dovessero abusare, glielo farò capire.

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Spostamento ore di potenziamento Empty Re: Spostamento ore di potenziamento

Messaggio Da gugu Gio Nov 24, 2016 5:28 pm

Tu devi avere le ore a disposizione in momenti ben precisi, non possono disporre di quelle ore come meglio credono. Imputati su questo altrimenti rischi di finire alla mercé dell'anarchia.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Spostamento ore di potenziamento Empty Re: Spostamento ore di potenziamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.