AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo

3 partecipanti

Andare in basso

AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Empty AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo

Messaggio Da eclissi Dom Dic 04, 2016 10:16 pm

Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi.dopo essermi autenticata sul sito selle Poste ho scelto di autentcarmi a domicilio co il portalettere(costo 14,50€).ho fatto tutto con il postino,consegna documenti ecc,la scorsa settimana.ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna notizia ,mail sms per accedere allo spid! Qualcuno sa come funziona ?Grazie mille!!!!

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Empty Re: AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo

Messaggio Da arrubiu Dom Dic 04, 2016 11:10 pm

Ti consiglio di chiamare il numero verde delle poste.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Empty Re: AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo

Messaggio Da eclissi Lun Dic 05, 2016 7:32 am

Grazie mille!!!!

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Empty Re: AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo

Messaggio Da Lola78 Lun Dic 05, 2016 9:07 am

eclissi ha scritto:Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi.dopo essermi autenticata sul sito selle Poste ho scelto di autentcarmi a domicilio co il portalettere(costo 14,50€).ho fatto tutto con il postino,consegna documenti ecc,la scorsa settimana.ad oggi non ho ancora ricevuto alcuna notizia ,mail sms per accedere allo spid! Qualcuno sa come funziona ?Grazie mille!!!!

Ciao! Sono nella tua stessa situazione, ho chiamato il numero verde hanno aperto una pratica ma dopo una settimana ancora nulla, riproverò oggi, ammesso che rispondano...

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Empty Re: AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo

Messaggio Da arrubiu Lun Dic 05, 2016 9:08 am

Avrete avuto i vostri buoni motivi ma non mi sarei mai fidato di una procedura di questo tipo..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Empty Re: AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo

Messaggio Da eclissi Lun Dic 05, 2016 9:59 am

Grazie lola.
Comunque mi sono pentita di non essere andata di persona ...

eclissi

Messaggi : 297
Data d'iscrizione : 06.09.13

Torna in alto Andare in basso

AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Empty Re: AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo

Messaggio Da Lola78 Lun Dic 05, 2016 10:17 am

Ti capisco.
Sono riuscita a parlare con il call center di Poste, hanno aperto un fascicolo a mio nome, per la seconda volta, se vuoi sapere come la penso credo che mi ritoccherà fare tutto dal principio, sarò pessimista ma questo è uno dei doni che ho ricevuto dagli ultimi anni in questo mondo.
Se tu hai novità per favore condividile.

Lola78

Messaggi : 389
Data d'iscrizione : 08.10.15

Torna in alto Andare in basso

AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo Empty Re: AUTENTICAZIONE SPID CON PORTALETTERE!!!Aiutooo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.