assegnazione o utilizzazione? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
assegnazione o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
assegnazione o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
assegnazione o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
assegnazione o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
assegnazione o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
assegnazione o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
assegnazione o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
assegnazione o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
assegnazione o utilizzazione? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



assegnazione o utilizzazione?

3 partecipanti

Andare in basso

assegnazione o utilizzazione? Empty assegnazione o utilizzazione?

Messaggio Da brina Mar Lug 19, 2011 8:41 am

Salve a tutti, sono un'insegnante di scuola primaria risultata fra i perdenti posto del mio istituto. Ho fatto domanda di trasferimento condizionata e mi è stata assegnata una sede d'ufficio in altro comune rispetto a quello di residenza (anche distante). Vi chiedo, visto che non ho mai prodotto domanda di assegnazione e utilizzazione, se posso fare entrambe visto che nella scuola di ex titolarità si dovrebbero ricreare dei posti, ma al tempo stesso se non dovessi ottenere ciò mi vorrei avvicinare in una sede più vicina con l'assegnazione provvisoria. Altra domanda se presento domanda di assegnazione perderò il punteggio della continuità? Grazie per le risposte

brina

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione o utilizzazione? Empty Re: assegnazione o utilizzazione?

Messaggio Da raffaella nespola Mar Lug 19, 2011 7:30 pm

Anch'io ho una domanda al riguardo. Sono soprannumeraria trasferita d'ufficio e come tale credo di poter fare la domanda di utilizzazione. Ma è vero che posso fare anche quella di assegnazione chiedendo l'avvicinamento al distretto di residenza? Sembra che per la città di Roma ci sia questa possibilità. Vi risulta? Se così fosse e pensando al modello dello scorso anno, bisogna presentare due moduli o barrare in uno stesso entrambe le opzioni "utilizzazione" e "assegnazione provvisoria"?
Grazie

raffaella nespola

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

assegnazione o utilizzazione? Empty Re: assegnazione o utilizzazione?

Messaggio Da marziageo Ven Lug 22, 2011 4:07 pm

Ho scaricato dal sito di istruzione i nuovi allegati, per quanto riguarda la documentazione personale (es.L 104 e ricongiungimento al coniuge (dichiarazione) vanno inseriti nella domanda? Cos'è il modello UE bisogna compilarlo?
marziageo


Messaggi: 10
Data d'iscrizione: 17.09.10




marziageo

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

assegnazione o utilizzazione? Empty Re: assegnazione o utilizzazione?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.