Piattaforma indice: organico del potenziamento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piattaforma indice: organico del potenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piattaforma indice: organico del potenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piattaforma indice: organico del potenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piattaforma indice: organico del potenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piattaforma indice: organico del potenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piattaforma indice: organico del potenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piattaforma indice: organico del potenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piattaforma indice: organico del potenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piattaforma indice: organico del potenziamento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Piattaforma indice: organico del potenziamento?

4 partecipanti

Andare in basso

Piattaforma indice: organico del potenziamento? Empty Piattaforma indice: organico del potenziamento?

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 08, 2016 9:13 am

Qualche giorno fa hanno aperto la piattaforma Indire per chi deve svolgere l'anno di prova.
Compilano la prima parte del profilo, oltre la classe di concorso, viene chiesto se si è parte dell'organico del potenziamento.
Ma non era stato "abolito", formalmente, e si è tutti parte dell'organico dell'autonomia?
Io ho una cattedra "mista", con tot ore in classe e tot ore di potenziamento (per ora solo a disposizione).
Che si fa? Io sarei propenso a scrivere "no"..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma indice: organico del potenziamento? Empty Re: Piattaforma indice: organico del potenziamento?

Messaggio Da michetta Gio Dic 08, 2016 9:35 am

in effetti non ha senso.
Anche anno scorso molti furono assunti sul potenziamento, eppure sulla piattaforma non occorreva specificarlo. Nel tuo caso io scriverei NO
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma indice: organico del potenziamento? Empty Re: Piattaforma indice: organico del potenziamento?

Messaggio Da Dec Gio Dic 08, 2016 12:03 pm

Io invece ti consiglierei di controllare le tabelle dell'organico di diritto e di potenziamento e la storia della cattedra attraverso le varie fasi della mobilità. Se la tua cattedra risulta nell'organico di potenziamento, come ritengo, a mio parere sei sull'organico di potenziamento, anche se hai delle ore in classe.
Avete ragione che è una domanda strana, ma l'unica distinzione che mi pare esista ancora è quella e a quella farei riferimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma indice: organico del potenziamento? Empty Re: Piattaforma indice: organico del potenziamento?

Messaggio Da michetta Gio Dic 08, 2016 12:53 pm

Dec ha scritto:Io invece ti consiglierei di controllare le tabelle dell'organico di diritto e di potenziamento e la storia della cattedra attraverso le varie fasi della mobilità. Se la tua cattedra risulta nell'organico di potenziamento, come ritengo, a mio parere sei sull'organico di potenziamento, anche se hai delle ore in classe.
Avete ragione che è una domanda strana, ma l'unica distinzione che mi pare esista ancora è quella e a quella farei riferimento.

vero, Dec. Non ci avevo proprio pensato.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma indice: organico del potenziamento? Empty Re: Piattaforma indice: organico del potenziamento?

Messaggio Da arrubiu Gio Dic 08, 2016 8:21 pm

Grazie, controllerò.
Tra l'altro io sono in utilizzazione..
In ogni caso il profilo si può cambiare. Domani provo a chiedere in segreteria, vediamo se ne sanno qualcosa:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma indice: organico del potenziamento? Empty Re: Piattaforma indice: organico del potenziamento?

Messaggio Da light Mar Dic 20, 2016 11:19 pm

ciao a tutti ho una domanda sono stata immessa in ruolo anno scorso in fase c ed ho rimandato anno di prova per congedo parentale. quest'anno sono in una scuola in cui pur essendo su potenziato il ds mi ha affidato una cattedra intera della mia materia uindi nnn faccio potenziamento. alla domanda organico potenziato che scrivo?

light

Messaggi : 126
Data d'iscrizione : 26.11.10

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma indice: organico del potenziamento? Empty Re: Piattaforma indice: organico del potenziamento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.