Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Io sono soddisfatto, voi?

+22
Cozza
kappa27
dubitoergosum
carla75
Dec
sconcertato_1
boston
seasparrow
lost-in-gae
eragon
lucetta10
royalstefano
chicca70
Tornado
michetta
gugu
defraz
franco71
avidodinformazioni
Filosofo80
idrovolante
claudio4949
26 partecipanti

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Rinnovo la mia soddisfazione per l'esito del referendum e la caduta del governo, qualunque cosa accada ora, voi cosa ne pensate?
Comunque trovo troppo comodo che ora venga allontanata il ministro come se tutte le colpe fossero sue: in realtà era manovrata e poco o nulla a mio avviso derivavano esclusivamente da lei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Dec Lun Dic 12, 2016 1:52 am

avidodinformazioni ha scritto:
eragon ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
defraz ha scritto:veramente, al netto delle polemiche, sfugge la differenza tra *assumere per chiamata diretta* e *assegnare per chiamata diretta*? Magari due cose pessime entrambe, eh, ma completamente differenti
Dopo un anno e mezzo chi non ha capito la differenza evidentemente è scemo, chi fa finta di non aver capito la differenza evidentemente a malizioso, comunque con scemi e maliziosi non vale a pena discutere.
Dopo un anno e mezzo chi non ha capito che, avendo il governo anche la delega sulla formazione/reclutamento iniziale, si volesse arrivare all'assunzione per chiamata diretta è idiota, chi ha finta di non aver capito l'andazzo è malizioso, comunque con idioti e maliziosi non vale la pena discutere.
Visto che siamo in vena di non discutere, ormai le deleghe non esistono più; il governo è caduto e chi gli succede non riprende in mano le deleghe.

E chi lo dice? La Puglisi stava lavorando alla delega per la scuola dell'infanzia (0-6). Dovrebbe affossarsela da sola se ritiene di aver fatto un buon lavoro? Un ministro della corrente renziana potrebbe servire proprio a salvare le deleghe o almeno una parte di esse. Comunque aspettiamo domani per sapere chi sarà il ministro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da carla75 Lun Dic 12, 2016 12:06 pm

secondo me lo hanno capito tutti che i docenti hanno votato in massa per il no, portandosi dietro nonni, mariti, mogli, figli e i parenti all'estero. Renzi ha dichiarato in piu' sedi che la riforma sulla scuola non gli è "riuscita"... mi aspetto grossi cambiamenti a partire dalla prossima mobilità....
se l'anno scorso i docenti di ruolo ci guardavano pietosamente, oggi vedono ammuffirsi in aula docenti chiedendosi dove si trova il foglio delle supplenze. gente con 20 anni di servizio che lascia ore a colleghi che nella scuola non hanno mai messo piede e guardano in cagnesco il Ds. bell'ambientino e' diventata la scuola....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da gugu Lun Dic 12, 2016 12:19 pm

carla75 ha scritto:secondo me lo hanno capito tutti che i docenti hanno votato in massa per il no, portandosi dietro nonni, mariti, mogli, figli e i parenti all'estero. Renzi ha dichiarato in piu' sedi che la riforma sulla scuola non gli è "riuscita"... mi aspetto grossi cambiamenti a partire dalla prossima mobilità....
se l'anno scorso i docenti di ruolo ci guardavano pietosamente, oggi vedono ammuffirsi in aula docenti chiedendosi dove si trova il foglio delle supplenze. gente con 20 anni di servizio che lascia ore a colleghi che nella scuola non hanno mai messo piede e guardano in cagnesco il Ds. bell'ambientino e' diventata la scuola....


I tuoi messaggi, come quelli di altri due utenti, sono sempre molto spassosi.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da carla75 Lun Dic 12, 2016 2:00 pm

gugu ha scritto:
carla75 ha scritto:secondo me lo hanno capito tutti che i docenti hanno votato in massa per il no, portandosi dietro nonni, mariti, mogli, figli e i parenti all'estero. Renzi ha dichiarato in piu' sedi che la riforma sulla scuola non gli è "riuscita"... mi aspetto grossi cambiamenti a partire dalla prossima mobilità....
se l'anno scorso i docenti di ruolo ci guardavano pietosamente, oggi vedono ammuffirsi in aula docenti chiedendosi dove si trova il foglio delle supplenze. gente con 20 anni di servizio che lascia ore a colleghi che nella scuola non hanno mai messo piede e guardano in cagnesco il Ds. bell'ambientino e' diventata la scuola....


I tuoi messaggi, come quelli di altri due utenti, sono sempre molto spassosi.
i tuoi sono seri e le tue certezze granitiche. e non ne sbagli una.... a proposito sei entrato in ruolo vero?
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da idrovolante Lun Dic 12, 2016 2:40 pm

Costui potrà aiutarci ad avere quei 25000 ruoli promessi un mese fa? Se è così, benvenga.
Alla scuola servono posti e lavoro, prima di tutto.

idrovolante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da idrovolante Lun Dic 12, 2016 2:40 pm

Tornado ha scritto:
gugu ha scritto:

I tuoi messaggi, come quelli di altri due utenti, sono sempre molto spassosi.

almeno sono realisti..i tuoi parlano di utopie irrealizzabili.


Ma nessuno ti ha ancora bannato?

idrovolante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da idrovolante Lun Dic 12, 2016 3:05 pm

Servono i docenti.
Serve assumere chi aspetta anche da 20 anni.

idrovolante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da royalstefano Lun Dic 12, 2016 3:26 pm

Idrovolante intende dire che c'è chi aspetta ( lavorando ogni anno) da 20 anni da precario. Ad ogni modo ancora adesso si viene assunti tramite concorso e gae.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da idrovolante Lun Dic 12, 2016 3:54 pm

Ma guarda io i messaggi di quel personaggio nemmeno li leggo. Potremmo fare tutti a meno di rispondere.

idrovolante

Messaggi : 36
Data d'iscrizione : 06.11.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da dubitoergosum Lun Dic 12, 2016 6:03 pm

boston ha scritto:
idrovolante ha scritto:Speriamo bene che torna la Gelmini e metto tutto apposto.

Cazzo ma ci vuole tanto a scrivere correttamente in italiano?????
Ma come cazzo  (e lo ribadisco) si fa a scrivere 'apposto'  invece che ' a posto'?? Passi il congiuntivo che ormai è in fase agonizzante e sta per morire, e già questo mi rende triste, ma 'apposto' non si può proprio leggere. E tu vuoi insegnare???
?
Non è ovvio che idro è gugu? Il quale scrive in perfetto italiano, quindi si tratta di finti errori :-)

dubitoergosum

Messaggi : 1923
Data d'iscrizione : 04.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da carla75 Lun Dic 12, 2016 6:39 pm

dubitoergosum ha scritto:
boston ha scritto:
idrovolante ha scritto:Speriamo bene che torna la Gelmini e metto tutto apposto.

Cazzo ma ci vuole tanto a scrivere correttamente in italiano?????
Ma come cazzo  (e lo ribadisco) si fa a scrivere 'apposto'  invece che ' a posto'?? Passi il congiuntivo che ormai è in fase agonizzante e sta per morire, e già questo mi rende triste, ma 'apposto' non si può proprio leggere. E tu vuoi insegnare???
?
Non è ovvio che idro è gugu? Il quale scrive in perfetto italiano, quindi si tratta di finti errori :-)
e io che pensavo che idrovolante fosse damavelata....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da michetta Lun Dic 12, 2016 6:46 pm

carla75 ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
boston ha scritto:
idrovolante ha scritto:Speriamo bene che torna la Gelmini e metto tutto apposto.

Cazzo ma ci vuole tanto a scrivere correttamente in italiano?????
Ma come cazzo  (e lo ribadisco) si fa a scrivere 'apposto'  invece che ' a posto'?? Passi il congiuntivo che ormai è in fase agonizzante e sta per morire, e già questo mi rende triste, ma 'apposto' non si può proprio leggere. E tu vuoi insegnare???
?
Non è ovvio che idro è gugu? Il quale scrive in perfetto italiano, quindi si tratta di finti errori :-)
e io che pensavo che idrovolante fosse damavelata....

E io che pensavo fosse bettina80!
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 3 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.