Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Io sono soddisfatto, voi?

+22
Cozza
kappa27
dubitoergosum
carla75
Dec
sconcertato_1
boston
seasparrow
lost-in-gae
eragon
lucetta10
royalstefano
chicca70
Tornado
michetta
gugu
defraz
franco71
avidodinformazioni
Filosofo80
idrovolante
claudio4949
26 partecipanti

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ospite Sab Dic 10, 2016 8:46 pm

Promemoria primo messaggio :

Rinnovo la mia soddisfazione per l'esito del referendum e la caduta del governo, qualunque cosa accada ora, voi cosa ne pensate?
Comunque trovo troppo comodo che ora venga allontanata il ministro come se tutte le colpe fossero sue: in realtà era manovrata e poco o nulla a mio avviso derivavano esclusivamente da lei.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da kappa27 Lun Dic 12, 2016 7:23 pm

avidodinformazioni ha scritto:
defraz ha scritto:veramente, al netto delle polemiche, sfugge la differenza tra *assumere per chiamata diretta* e *assegnare per chiamata diretta*? Magari due cose pessime entrambe, eh, ma completamente differenti
Dopo un anno e mezzo chi non ha capito la differenza evidentemente è scemo, chi fa finta di non aver capito la differenza evidentemente a malizioso, comunque con scemi e maliziosi non vale a pena discutere.
Lo stesso discorso dovrebbe valere per altri utenti di questo forum che si affannano nel voler tenere a galla l'operato di renzi e del suo entourage. Tutto in stile perfettamente renziano, ossia negazione della realtà e messa in evidenza delle pochissime cose che a loro appaiono positive per nascondere tutto il resto che ovviamente è uno schifo. Ovviamente non si rendono conto che è come voler nascondere una montagna mettendoci davanti una formica. Ciò dimostra anche la loro grande intelligenza o forse dimostra come loro sottostimano la nostra intelligenza. D'altronde se uno è imbecille e presuntuoso è normalmente portato a pensare che i suoi interlocutori siano più imbecilli di lui. Avete notato come dal 5 dicembre il forum brulica di sostenitori di un governo presieduto da un bugiardo conclamato che smentisce continuamente quello che dice?? Non doveva ritirasi dalla politica?? Ha cambiato idea??

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da kappa27 Lun Dic 12, 2016 7:30 pm

C.V.D.

Questi non mollano l'osso

Governo fotocopia del precedente. Solo la giannini va via.

L'intenzione e tirare a campare a far finta che non sia successo niente, nel frattempo far vincere il congresso a renzi e ripresentarsi alle elezioni venendoci a raccontare altre frottole magari promettendo altri 80 euro (ovviamente che verranno reintascati alla prima occasione con imposte indirette)

http://www.corriere.it/la-crisi-di-governo/notizie/governo-gentiloni-ministri-fc170294-c089-11e6-84a3-703e0bacaa0c.shtml

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da carla75 Lun Dic 12, 2016 7:43 pm

da notare che l'unica silurata è la Giannini... un motivo ci sarà? o forse hanno applicato l'algoritmo ed e' stata mandata a Sondrio....
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Cozza Lun Dic 12, 2016 7:47 pm

michetta ha scritto:
carla75 ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
boston ha scritto:
idrovolante ha scritto:Speriamo bene che torna la Gelmini e metto tutto apposto.

Cazzo ma ci vuole tanto a scrivere correttamente in italiano?????
Ma come cazzo  (e lo ribadisco) si fa a scrivere 'apposto'  invece che ' a posto'?? Passi il congiuntivo che ormai è in fase agonizzante e sta per morire, e già questo mi rende triste, ma 'apposto' non si può proprio leggere. E tu vuoi insegnare???
?
Non è ovvio che idro è gugu? Il quale scrive in perfetto italiano, quindi si tratta di finti errori :-)
e io che pensavo che idrovolante fosse damavelata....

E io che pensavo fosse bettina80!

Ssseeeeeeé vabbbbé...
Ma ditelo che lo fate apposta...
Così Boston, porella, me la ammazzate... A mazzate.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da spillo16 Lun Dic 12, 2016 8:07 pm

Sei ancora soddisfatto? ahahah

spillo16

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 27.06.15

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da boston Lun Dic 12, 2016 10:59 pm

tellina ha scritto:
michetta ha scritto:
carla75 ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:
boston ha scritto:
idrovolante ha scritto:Speriamo bene che torna la Gelmini e metto tutto apposto.

Cazzo ma ci vuole tanto a scrivere correttamente in italiano?????
Ma come cazzo  (e lo ribadisco) si fa a scrivere 'apposto'  invece che ' a posto'?? Passi il congiuntivo che ormai è in fase agonizzante e sta per morire, e già questo mi rende triste, ma 'apposto' non si può proprio leggere. E tu vuoi insegnare???
?
Non è ovvio che idro è gugu? Il quale scrive in perfetto italiano, quindi si tratta di finti errori :-)
e io che pensavo che idrovolante fosse damavelata....

E io che pensavo fosse bettina80!

Ssseeeeeeé vabbbbé...
Ma ditelo che lo fate apposta...
Così  Boston,  porella,  me la ammazzate... A mazzate.

Tellina... uhahhhauhhhaaahhh!!!
No in realtà idrovolante sono io sotto l'effetto di lsd.

boston

Messaggi : 1371
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Ciccio.8 Lun Dic 12, 2016 11:51 pm

boston è lei stessa, ma non sa più di esserlo,
perché illo è idrosorvolante, in ogni post, in ogni topic, in ogni luogo e in ogni lago
cé vabbbaaaneeeee?!
Ciccio.8
Ciccio.8

Messaggi : 3319
Data d'iscrizione : 24.02.15

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Dec Mar Dic 13, 2016 12:51 am

avidodinformazioni ha scritto:
Dec ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
eragon ha scritto:
avidodinformazioni ha scritto:
defraz ha scritto:veramente, al netto delle polemiche, sfugge la differenza tra *assumere per chiamata diretta* e *assegnare per chiamata diretta*? Magari due cose pessime entrambe, eh, ma completamente differenti
Dopo un anno e mezzo chi non ha capito la differenza evidentemente è scemo, chi fa finta di non aver capito la differenza evidentemente a malizioso, comunque con scemi e maliziosi non vale a pena discutere.
Dopo un anno e mezzo chi non ha capito che, avendo il governo anche la delega sulla formazione/reclutamento iniziale, si volesse arrivare all'assunzione per chiamata diretta è idiota, chi ha finta di non aver capito l'andazzo è malizioso, comunque con idioti e maliziosi non vale la pena discutere.
Visto che siamo in vena di non discutere, ormai le deleghe non esistono più; il governo è caduto e chi gli succede non riprende in mano le deleghe.

E chi lo dice? La Puglisi stava lavorando alla delega per la scuola dell'infanzia (0-6). Dovrebbe affossarsela da sola se ritiene di aver fatto un buon lavoro? Un ministro della corrente renziana potrebbe servire proprio a salvare le deleghe o almeno una parte di esse. Comunque aspettiamo domani per sapere chi sarà il ministro.
Mi risulta quanto segue:

Legiferare spetta al parlamento; il parlamento attraverso una legge, delega Il (non Un) governo a legiferare al posto suo; il governo delegato finisce; la delega resta lettera morta.

Quando nasce un nuovo governo se il parlamento lo ritiene opportuno gli Riconferisce un'altra delega.

La delega è atto di fiducia specifico, che non si trasferisce a qualsiasi governo succeda al precedente, neanche se questo riceve una fiducia generica a governare.

Magari il topic non è il più adatto per una discussione di questo tipo, ma non sono del tutto convinto che sia così (pur ammettendo di non saperlo): ricordo che Profumo voleva fare il decreto sulle classi di concorso perché il parlamento aveva dato la delega al governo Berlusconi nell'ambito della riforma Gelmini, quindi due governi diversi. E nei vari commenti in home page ho letto che qualcuno dice che il nuovo ministro dovrà misurarsi subito con la questione delle deleghe. Io non credo che la questione sia già chiusa, ma lo scopriremo nei prossimi giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da kappa27 Mar Dic 13, 2016 2:18 am

Tornado ha scritto:
kappa27 ha scritto:C.V.D.

Questi non mollano l'osso

Governo fotocopia del precedente. Solo la giannini va via.

L'intenzione e tirare a campare a far finta che non sia successo niente, nel frattempo far vincere il congresso a renzi e ripresentarsi alle elezioni venendoci a raccontare altre frottole magari promettendo altri 80 euro (ovviamente che verranno reintascati alla prima occasione con imposte indirette)

http://www.corriere.it/la-crisi-di-governo/notizie/governo-gentiloni-ministri-fc170294-c089-11e6-84a3-703e0bacaa0c.shtml

si sapeva...solo i cretini pensavano che votando no se ne sarebbero andati a casa!
ahahah fino al 2018...vi divertirete.
bene allora pensa tu quanto è cretino uno che ha votato si pensando di fare il bene del paese. Di contro non credo che ci sia qualcuno veramente convinto che questi se ne sarebbero andati se avesse vinto il no. Come ho già spiegato se ne andranno quando gli taglieranno i viveri quelli che li mantengono al loro posto per fare i propri interessi. Ci divertiremo?? Noi?? Tu no?

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da kappa27 Mar Dic 13, 2016 2:18 am

Tornado ha scritto:
kappa27 ha scritto:C.V.D.

Questi non mollano l'osso

Governo fotocopia del precedente. Solo la giannini va via.

L'intenzione e tirare a campare a far finta che non sia successo niente, nel frattempo far vincere il congresso a renzi e ripresentarsi alle elezioni venendoci a raccontare altre frottole magari promettendo altri 80 euro (ovviamente che verranno reintascati alla prima occasione con imposte indirette)

http://www.corriere.it/la-crisi-di-governo/notizie/governo-gentiloni-ministri-fc170294-c089-11e6-84a3-703e0bacaa0c.shtml

si sapeva...solo i cretini pensavano che votando no se ne sarebbero andati a casa!
ahahah fino al 2018...vi divertirete.
bene allora pensa tu quanto è cretino uno che ha votato si pensando di fare il bene del paese. Di contro non credo che ci sia qualcuno veramente convinto che questi se ne sarebbero andati se avesse vinto il no. Come ho già spiegato se ne andranno quando gli taglieranno i viveri quelli che li mantengono al loro posto per fare i propri interessi. Ci divertiremo?? Noi?? Tu no?

kappa27

Messaggi : 894
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Filosofo80 Mar Dic 13, 2016 8:55 am

http://www.lastampa.it/2016/12/13/cultura/opinioni/editoriali/ricucire-la-frattura-con-il-paese-vzHS7LFmBBt9SAQn74VH1I/pagina.html
"Non a caso proprio al Sud e tra gli insegnanti si è verificato lo scollamento più grande tra il renzismo e il paese reale, nonostante i miliardi destinati alla Buona Scuola e la decina di patti territoriali siglati in questi mesi nel Meridione. Come se, seppur tardivamente, il Pd avesse finalmente compreso la lezione del referendum – il No ha prevalso non per l’attaccamento degli elettori al bicameralismo paritario o al Cnel ma per la rabbia degli esclusi, dei dimenticati, dei giovani Neet - e provasse a ricucire quella frattura. Sperando che non sia troppo tardi" Voi credete a questa interpretazione? Io ho dei dubbi... secondo voi il PD lo ha compreso e quindi interverrà sulla 107 o continuerà come se nulla fosse?
Filosofo80
Filosofo80

Messaggi : 1216
Data d'iscrizione : 11.02.13
Località : TRINACRIA

Torna in alto Andare in basso

Io sono soddisfatto, voi? - Pagina 4 Empty Re: Io sono soddisfatto, voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 5 Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.