Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

4 partecipanti

Andare in basso

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da Ospite Mar Dic 13, 2016 3:00 pm

Serviva a mio avviso qualcuno di profondamente inviso alla classe docente, come il precedente mpi, per poter appagare la rabbia collettiva, tuttavia ora l'obiettivo sarà quello di mandare avanti la Buona Scuola come se nulla fosse.
Spero che la classe docente non si faccia prendere in giro e che si ricordi di tutto questo alle elezioni venture.

Naturalmente sono solo mie previsioni personali che spero che vengano abbondantemente smentite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da docente63 Sab Dic 17, 2016 11:37 am

Ma "quella" è un capro espiatorio è ovvio - gli "altri" mi pare sono restati tutti là.

Che ora questa nuova ministra rossa solo di capelli ormai voglia mantenere la chiamata diretta dice tutto.

docente63

Messaggi : 1061
Data d'iscrizione : 11.06.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2016 6:03 pm

avidodinformazioni ha scritto:
Diciamo che è finta rossa in tutto e per tutto

Diciamo che è proprio il rosso a latitare nella politica tout court.
Da circa diversi decenni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da Daria16 Sab Dic 17, 2016 6:25 pm

finta rossa è una definizione perfetta, direi. In senso metaforico e letterale

Daria16

Messaggi : 308
Data d'iscrizione : 29.02.16

Torna in alto Andare in basso

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2016 6:42 pm

Bhe, C.V.D.

Praticamente viene confermato tutto, probabilmente in cambio verrà concesso qualcosa sulla mobilità, in modo da dare un piccolo contentino ai sindacati che potranno vantarsi di aver ottenuto qualcosa, ottima notizia immagino per chi è stato spedito a 250 km di distanza ma che non cambia l'asservimento generale che il PD ha causato, per fortuna non li ho mai votati.

Per quel che mi riguarda poteva rimanere pure la Giannini, non vedo nessuna differenza politica tra le due.


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da gugu Sab Dic 17, 2016 7:53 pm

Senza contare che gli spostamenti (non previsti) di alcuni impediranno l'assunzione di altri.
La storia nella scuola è sempre la stessa, chi ha avuto fortuna ce l'ha avuta...gli altri....adieu.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2016 8:05 pm

gugu ha scritto:Senza contare che gli spostamenti (non previsti) di alcuni impediranno l'assunzione di altri.
La storia nella scuola è sempre la stessa, chi ha avuto fortuna ce l'ha avuta...gli altri....adieu.

lo penso anch' io!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2016 9:40 pm

Mi incuriosisce solo sapere come promesse così blande possano riconquistare la classe docente: evidentemente il PD ha deciso di non considerare elettoralmente interessante la nostra categoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da Ospite Sab Dic 17, 2016 10:03 pm

precario_acciaio. ha scritto:Mi incuriosisce solo sapere come promesse così blande possano riconquistare la classe docente: evidentemente il PD ha deciso di non considerare elettoralmente interessante la nostra categoria.

ma quando noi insegnanti veniamo considerati? Mai o quasi...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima. Empty Re: Che uno paghi per tutti in modo che tutto resti come prima.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.