URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

4 partecipanti

Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da vfran Dom Dic 18, 2016 10:19 am

Avrei bisogno di un chiarimento:
entrata in ruolo con decorrenza giuridica 1 settembre 2011, economica 1 settembre 2012 e superamento dell'anno di prova il 30 giugno 2013. Qual è il termine per presentare la domanda di ricostruzione di carriera (con eventuale diritto a richiedere arretrati)?

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty Re: URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da Cozza Dom Dic 18, 2016 11:59 am

http://www.orizzontescuola.it/ricostruzione-carriera-domanda-a-scuola-di-titolarita-scadenza-31-dicembre-far-valere-servizio-preruolo-per-intero/

dieci anni...ma solo 5 anni per ottenere gli scatti di anzianità.


aggiungo domanda:
nell'articolo si fa esplicito riferimento ad una sentenza che riconosce per intero gli anni preruolo...
son tarda io...non ho ben capito cosa dovrei fare per vedermi riconosciuti TUTTI gli anni di precariato nella scuola pubblica (e non solo in percentuale).
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty Re: URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da vfran Dom Dic 18, 2016 12:05 pm

Grazie Tellina, avevo già letto l'articolo...
la mia domanda è: i 5 anni si contano a partire dal giorno successivo al superamento dell'anno di prova, giusto???

vfran

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 30.05.12

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty Re: URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da Cozza Dom Dic 18, 2016 12:08 pm

sì certo.
quindi...tutto sommato non sei proprio in urgenza.
ehehhe tira pure il fiato,
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty Re: URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da Dec Dom Dic 18, 2016 12:41 pm

tellina ha scritto:son tarda io...non ho ben capito cosa dovrei fare per vedermi riconosciuti TUTTI gli anni di precariato nella scuola pubblica (e non solo in percentuale).

Dovresti presentare ricorso anche tu.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty Re: URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da Cozza Lun Dic 19, 2016 4:09 pm

Eh... Son due giorni che ci medito.
Mi sa che stavolta faccio ricorso anche io...
So che qui dentro non parlate molto dei ricorsi... Ma indicativamente quanto costerebbe?
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty Re: URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da Dec Mar Dic 20, 2016 1:31 am

Non ne ho la minima idea.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty Re: URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da finnicella20 Mar Dic 20, 2016 4:58 pm

esiste l'apposito ricorso di ricostruzione carriera che mira, nella specificità, a chiedere il riconoscimento dell'intero servizio pre ruolo.
non scriverò qui sigle nè nulla....

finnicella20

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 06.05.16

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty Re: URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da Cozza Mar Dic 20, 2016 6:44 pm

Grazie finnicella
Vedo che lo fanno sindacati vari e avvocati privati.
Non avendo mai nemmeno "studiato" la questione... Non riesco nemmeno ad immaginare i costi di un ricorso (la cosa, non lo nego, mi terrorizza).
Se hai qualche idea delle cifre... Spara, grazie!
(da una applicazione on line, pare, sembra, dicono... Potrei recuperare sui 14000 euro... Possibile?!)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto! Empty Re: URGENTE: tempi ricostruzione di carriera... aiuto!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.