Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza: si interrompe per le festività natalizie?

2 partecipanti

Andare in basso

Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Empty Supplenza: si interrompe per le festività natalizie?

Messaggio Da SofiaFur Mer Dic 21, 2016 6:33 pm

Buonasera a tutti!

Sto prestando servizio come supplente per coprire una cattedra rimasta scoperta per malattia della titolare. Nell'ultima proroga che mi è stata sottoposta viene indicato il mio contratto fino alla nomina dell'avente diritto (ebbene si in provincia di Udine siamo ancora fino ad avente diritto) e si fa riferimento al periodo di malattia della titolare che finisce il 25/02/2017. La segreteria mi dice che il contratto si ferma il 22/12/2016 ovvero prima delle festività natalizie e anche su Istanze Online è stato registrato con scadenza 22/12/2016.
Ora vorrei capire:
1. Se sul contratto cartaceo che ho firmato viene riportata la data di fine malattia della titolare, nel mese di febbraio, perchè la segreteria sostiene che il mio contratto si blocca il 22/12? Perchè su Istanze Online è stato inserito con questa scadenza?
2. La segreteria può interrompere una supplenza durante le festività natalizie anche se la titolare è ancora in malattia senza essere mai rientrata in servizio nemmeno per un giorno?

Grazie a chiunque mi possa chiarire qualche dubbio, domattina chiedo chiarimenti alla segreteria ma vorrei essere preparata.

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Empty Re: Supplenza: si interrompe per le festività natalizie?

Messaggio Da fradacla Mer Dic 21, 2016 9:25 pm

Se la titolare ha presentato un certificato medico ininterrotto fino a febbraio, a te spetta la proroga del contratto anche durante le vacanze.
Art. 40 comma 3 del CCNL/2007: “… qualora il docente titolare si assenti in un’unica soluzione a decorrere da una data anteriore di almeno sette giorni all’inizio di un periodo predeterminato di sospensione delle lezioni e fino a una data non inferiore a sette giorni successivi a quello di ripresa delle lezioni, il rapporto di lavoro a tempo determinato è costituito per l’intera durata dell’assenza.

http://www.orizzontescuola.it/guida/lezioni-sospese-vacanze-natale-diritti-del-supplente-guida-orizzonte-scuola/
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Empty Re: Supplenza: si interrompe per le festività natalizie?

Messaggio Da SofiaFur Lun Gen 02, 2017 4:05 pm

Pare sia stato un errore della segreteria infatti hanno prorogato il contratto fino al termine della malattia salvo la nomina dell'avente diritto.

Grazie

SofiaFur

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 29.07.16

Torna in alto Andare in basso

Supplenza: si interrompe per le festività natalizie? Empty Re: Supplenza: si interrompe per le festività natalizie?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.