Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

+3
gugu
cris2205
simone.zedda
7 partecipanti

Andare in basso

Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Empty Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

Messaggio Da simone.zedda Lun Gen 02, 2017 3:37 pm

Ciao,

premetto di avere contratti tutti fino al 30 giugno, fino a qualche giorno fa sul menu altri servizi, una volta effettuato l'accesso al portale, visualizzavo la voce Contratti on line, e mi faceva visualizzare tutti i contratti avuti, è da ieri che avrei la necessità di controllare una cosa, ma nel menù non mi compare più contratti online.... compaiono le graduatorie etc etc ma la voce contratti online è proprio sparita...
Qualcuno potrebbe entrare nel sito e vedere se riesce a visualizzarla oppure no? grazie

simone.zedda

Messaggi : 3007
Data d'iscrizione : 18.01.13

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Empty Re: Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

Messaggio Da cris2205 Lun Gen 02, 2017 8:09 pm

Anche io non trovo più la voce da un paio di giorni

cris2205

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 22.10.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Empty Re: Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

Messaggio Da gugu Lun Gen 02, 2017 8:25 pm

La voce è sparita; il servizio è ancora un po' sperimentale. Tornerà.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Empty Re: Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

Messaggio Da Postblue Mar Gen 03, 2017 12:16 am

Ho lo stesso problema. Ho preso servizio il 21 dicembre per un contratto fino al 30 giugno e stavo controllando ogni giorno sul sito per vedere se fosse stato registrato dalla segreteria, ma niente da fare. Poi la sezione è sparita all'improvviso. Mi sembra strano perché l'anno scorso ho avuto due contratti, uno al 30 giugno e una supplenza breve, ed entrambe le segreterie erano state molto tempestive.

Postblue

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 09.02.16

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Empty Re: Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

Messaggio Da sofy Mer Gen 11, 2017 5:31 pm

Anch'io non visualizzo più contratti che fare? voce sparita.....

sofy

Messaggi : 118
Data d'iscrizione : 13.12.11

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Empty Re: Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

Messaggio Da elena88 Gio Gen 12, 2017 8:27 am

Vi comunico che è tornata la voce "contratti"...non che mi preoccupassi per l'esistenza dei miei contratti, ma perché sono appena state fatte le riconvocazioni...ho avuto la conferma fino al 30/6 e volevo vedere lo stato del mio contratto, che risulta ancora "validato"...finché è in questo stato non percepirò stipendio?

elena88

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Empty Re: Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

Messaggio Da Dec Ven Gen 13, 2017 1:32 am

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Empty Re: Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

Messaggio Da elena88 Ven Gen 13, 2017 8:27 am

Finalmente il contratto risulta "trasmesso"! Si muove...meno male! Con la storia della conferma delle supplenze avvenuta sotto Natale c'era il rischio che si bloccasse tutto...

elena88

Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 23.08.10
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online Empty Re: Visualizzazione contratti sul nuovo sito istanze online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.